PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Se scrivi su Google: nome squadra* stemma 256x256 li trovi tutti
Vero, ma tante volte qualche dettaglio non va. O nonostante la misura giusta il logo sembra sgranato, o ha inutili ombreggiature, e via dicendo. L'ideale secondo me è trovare innanzitutto il logo perfetto come qualità, anche di misura più grande, e poi ridimensionarlo.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
@Morata84 ecco i loghi che mancano su soccerlogo.net, non sono riuscito a ridimensionarli ad effettivi 256x256, ho fatto il possibile (sono 217x256, 236x256 e 214x256):

FC_Dinamo_1948_București_logo 256x256.png

Rubin_Kazan 256x256.png

FC_Lokomotiv_Moscow 256x256.png

P.s.: il logo "nuovo" (lo usano dal 2013 in realtà) del Rubin Kazan', il secondo logo dei tre qui sopra, non si può vedere... Contenti loro :confused:

Si può mettere la linea all interno del numero della maglietta del napoli la divisa kombat
Nope purtroppo no. Ci son due tre font che assomigliano a quelli del Napoli ma c'è sempre qualcosa di diverso. La forma del numero 1 la forma del 5 purtroppo non so decidere quale usare io. Per esempio

Si sono allungati i tempi perché mio padre è in ospedale ma ho quasi terminato il campionato Cinese...
A chi posso poi passare il tutto per mettere divise e loghi?
Qualcuno ha tempo ed è in grado di poterlo fare?
Io ho fatto il massimo per editare MLS e campionato Cinese ma coi kit e divise non sono capace a ritagliare ecc…

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Si sono allungati i tempi perché mio padre è in ospedale ma ho quasi terminato il campionato Cinese...
Io ho fatto il massimo per editare MLS e campionato Cinese ma coi kit e divise non sono capace a ritagliare ecc…
Grazie per tutto quello che ci regali ed un grande in bocca al lupo per papa'!

Anke la tonalità del grigio x i fianchi e x farla diventare aderente??
Aderente non si può, l'unica cosa è fare colletto numero 11. Il grigio ti conviene calcolare RGB con la calcolatrice. Apri l'immagine e con preleva colore vedi l'RGB sul PC e poi fai per ogni colore il calcolo (x per 63 diviso 255)

Is Chinese league ready?Did you finish it?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online