PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Io continuo a lavorare sul campionato Cinese, visto che quello postato qui trovato in rete ha i giocatori fake...
3 squadre erano già esistenti, 3 squadre le ho editate quindi me ne mancano 10 perché il campionato Cinese è a 16 squadre...
Se qualcuno è disposto a darmi una mano per editare i giocatori ben volentieri così finiamo prima.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Io continuo a lavorare sul campionato Cinese, visto che quello postato qui trovato in rete ha i giocatori fake...
3 squadre erano già esistenti, 3 squadre le ho editate quindi me ne mancano 10 perché il campionato Cinese è a 16 squadre...
Se qualcuno è disposto a darmi una mano per editare i giocatori ben volentieri così finiamo prima.
Ciao scusa x la quarta maglia del napoli devo inserirla nella cartella ps3

Ti aspettiamo!!!

Ciao scusa x la quarta maglia del napoli devo inserirla nella cartella ps3
Devi creare una cartella sulla penna usb e nominarla PICTURE...poi vai su foto dal menu iniziale della play- dispositivo usb e le copie tutte. Vai su modifica da pes 2018 -aggiungi maglia-divisa-fronte e incolla immagine poi retro e cosi via e modifichi i parametri come detto nei post precedenti

Io avendo risolto il problema Delle europee e bundes le nazionali non le ho messe e l'unico problema rimasto vorrei sapere se le squadre brasiliane citate resteranno con noi fake o verranno sistemate

Io avendo risolto il problema Delle europee e bundes le nazionali non le ho messe e l'unico problema rimasto vorrei sapere se le squadre brasiliane citate resteranno con noi fake o verranno sistemate
anche se il brasileirao lo tieni tutto aggiornato a gennaio per tutti i team creati e quelli non toccati da konami bisognera' fare il mercato e riesportare tutti i team creati e del brasile aggiornati al mercato poi;)

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
PES 2018 - LADBROKES PREMIERSHIP OPTION FILE | PS4 (lo trovato su YouTube sarebbe la scottish premiership però è solo per PS4 se si potrebbe convertire per Ps3 sarebbe fantastico e esportare le squadre

• Mi piace
Reazioni: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou