PES18 PS3 -FO con metodo export team-

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ultima domanda perdonami. ho installato tutto. ma le rose della serie A sono quelle dell'anno scorso senza trasferimenti!!!!! perche'? Devo scaricare il live del "modifica aggiornamento live"? ma non si cancella tutto? grazie ancora
Rispondo solo ora scusa, andava fatto prima di importare tutto, lo avevo chiesto in uno dei primi post anche io. Ora no so se i giocatori modificati si perdono, non so risponderti a questo
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
si. puoi importare max 20 squadre. e devi sotituirle una alla volta (stemma, kit,nomi e valori). si è un lavorone che si fa in pochi giorni. ma ti fa capire anche il grandissimo lavorone che hanno fatto i ragazzi per editare tutto questo. è praticamente un altro gioco
Parlo per me è dico che per esempio, per far capire e non per lamentarmi sia chiaro, le 22 della Liga 2 spagnola le ho fatte in 9 ore. 9 ore solo per mettere le maglie.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao ho visto quel Diego Maradona in precedenza come si fa ad importarlo nel gioco o si deve scaricare un link ?
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Parlo per me è dico che per esempio, per far capire e non per lamentarmi sia chiaro, le 22 della Liga 2 spagnola le ho fatte in 9 ore. 9 ore solo per mettere le maglie.

Assolutamente. Gli anni precedenti con un click installavi tutto in maniera automatica. Ma quest'anno importando ogni squadra singolarmente mi sono reso conto del mazzo che vi siete fatti per editare sta montagna di files. Complimenti!
Ho installato live , tutto bene. Bundes perfetta, creato Reggina al posto dell Entella. Inseriti i cori . Sto fine settimana si comincia!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Scusate ragazzi, vorrei solo fare un appunto a tutti i post che si susseguono, vedo sempre le stesse domande su argomenti già trattati e risposte già date, l'ho chiesto anche io un paio di volte per il cambio dei loghi competizioni.
Sinceramente io ho 47 anni, lavoro e faccio altre mille cose, ma ho trovato il tempo di leggere e capire, assimilare le spiegazioni e caricare i files, la patch e il gioco funzionano perfettamente, squadre caricate, giocatori e rose modificati, così come i logo competition, e se ce l'ho fatta io bello vecchio come sono (da sempre fedele a Konami) con un diploma di licenza media, anche voi ci dovete riuscire...
Grazie ciao
Io sono piu' vecchio di te.Di anni ne ho 48 e la stessa passione per Pes.Qualche volta anche io ho fatto domande alle quali era gia' stata data la risposta e chiedo venia.Concordo con te e se ti puo' consolare io ho la llaurea in Biologia , e non sono ancora riuscito a caricare i loghi...Buon Pes a te e a tutta la combricola.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io sono piu' vecchio di te.Di anni ne ho 48 e la stessa passione per Pes.Qualche volta anche io ho fatto domande alle quali era gia' stata data la risposta e chiedo venia.Concordo con te e se ti puo' consolare io ho la llaurea in Biologia , e non sono ancora riuscito a caricare i loghi...Buon Pes a te e a tutta la combricola.
Sono quasi certo che il buon Pavelin non si riferisse a chi ha fatto un paio di volte domande già fatte ma a chi le fa di continuo :)
 
  • Like
Reactions: pavelin70

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ragazzi leggo che sono rimaste solo 2 squadre fake a me risulta anche il Gharnetova. ..Mi son perso qlcs?Chiedo scusa se e' stato gia' detto.Eventualmente potete indirizzarmi il link dove qs.squadra e' stata rieditata?
Vi ringrazio.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi leggo che sono rimaste solo 2 squadre fake a me risulta anche il Gharnetova. ..Mi son perso qlcs?Chiedo scusa se e' stato gia' detto.Eventualmente potete indirizzarmi il link dove qs.squadra e' stata rieditata?
Vi ringrazio.
Dovrebbe essere o una della Bundesliga o una tra Quarabag, Salisburgo, Apoel o Partizan Belgrado
Edit: se ce le hai tutte probabile che tu abbia importato una squadra al posto sbagliato data che le ultime due squadre in lavorazione andranno su Maarsfort e Meuchawyz
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Basterebbe avere la pazienza di leggere le domande già poste, trovi tutto e lo ripeto, ce la faccio io che ho 47 anni e la terza media, siate vivi e usate le sinapsi, la pigrizia lasciamola ad altri...
A FIFA e EA
Su 82 pagine? Ma stai scherzando? O si vede che tu a 47 anni non hai nulla da fare perché altrimenti questa cosa non si spiega. Oppure alla mia domanda rispondi "vai a rileggerti le prime pagine" e siamo tutti contenti più che un banale e irrispettoso "...per favore.." hai più anni di me ma impara a vivere va là
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Su 82 pagine? Ma stai scherzando? O si vede che tu a 47 anni non hai nulla da fare perché altrimenti questa cosa non si spiega. Oppure alla mia domanda rispondi "vai a rileggerti le prime pagine" e siamo tutti contenti più che un banale e irrispettoso "...per favore.." hai più anni di me ma impara a vivere va là
Io mi calmerei un attimino caro. Direi con molta calma che anche tu debba imparare un po' qualcosa. Se voi fate 25 volte le stesse domande (ed è successo) come ti sentiresti se rispondessi a te come tu hai risposto a Pavel?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi, ci stiamo incartando in polemiche sterili ed inutili, che non portano da nessuna parte. Il sottoscritto di anni ne ha ben 58 (il dramma è che me ne sento meno della metà...) e quando ho avuto bisogno non mi sono "vergognato" di fare domande anche banali a chi ne sa più di me. Facciamo tutti un passo indietro e godiamoci il gioco! Grazie a tutti.

P.s. Io invece sono cresciuto con l'Amiga 500: Sensible Soccer e Goal!
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Io mi calmerei un attimino caro. Direi con molta calma che anche tu debba imparare un po' qualcosa. Se voi fate 25 volte le stesse domande (ed è successo) come ti sentiresti se rispondessi a te come tu hai risposto a Pavel?
Benissimo visto che tiriamo fuori le età io ne ho 22 di anni e per forza devo imparare qualcosa. Come deve imparare qualcosa chi ad una domanda risponde Come ha risposto il vostro amico. Si tratta di educazione, null'altro. Detto questo ho comprato 3 giorni fa Pes non lo ho da settembre come voi e detto molto sinceramente non ho tempo di andare a cercare uno che ha fatto la mia stessa domanda in 82 pagine di discussione. E "25 domande" ne ho fatte 2, rispondere è educazione, poi pensate quello che ne avete voglia
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ok.Grazie
Dovrebbe essere o una della Bundesliga o una tra Quarabag, Salisburgo, Apoel o Partizan Belgrado
Edit: se ce le hai tutte probabile che tu abbia importato una squadra al posto sbagliato data che le ultime due squadre in lavorazione andranno su Maarsfort e Meuchawyz

Dovrebbe essere o una della Bundesliga o una tra Quarabag, Salisburgo, Apoel o Partizan Belgrado
Edit: se ce le hai tutte probabile che tu abbia importato una squadra al posto sbagliato data che le ultime due squadre in lavorazione andranno su Maarsfort e Meuchawyz
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
Io sono piu' vecchio di te.Di anni ne ho 48 e la stessa passione per Pes.Qualche volta anche io ho fatto domande alle quali era gia' stata data la risposta e chiedo venia.Concordo con te e se ti puo' consolare io ho la llaurea in Biologia , e non sono ancora riuscito a caricare i loghi...Buon Pes a te e a tutta la combricola.

Grazie!
E' molto più semplice di quanto si possa pensare, anche se poi a tempo ci vuole circa un ora per completarlo (E non ci sono tutti), ad esempio ora sto sbattendomi per riuscire a caricare le immagini degli allenatori mancanti e aggiornare i cambi in panchina.
Cosa stratosferica per uno abituato a PES su PS2, poi passerò anche ai cori...
E via discorrendo

Ciao a Tutti
 
  • Like
Reactions: giaforg

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Chiedo come ha detto amico Jean di darvi una calmata eta non vuole dire niente questo è un forum su un gioco la vita personale degli utenti non centra niente e per questo non deve essere argomentazione del topic se si continua su questo piano saremo costretti a chiudere baracca non è una minaccia ma un piacere che vi chiediamo postate le domande chi vuole rispondere risponda ma non siate invadenti ripetitivi e non si accettano offese pareri comenti sulla persona su questo argomento non ci ritorneremo agiremo in conseguenza grazie e scusate
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Wagliù invito tutti a calare i toni. Ho creato questo topic per condividere i miei lavori e aiutare tutti, e sinceramente non mi piacciono per niente alcuni post che leggo. Vi prego di non creare polemiche e di godervi il gioco sistemato. A tal proposito, se stasera riesco completo la stella rossa e la posto. Dopodiché aggiornerò i kit di bari e Avellino che hanno aggiunto nuovi sponsor alle maglie. Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.