PES18 PS3 -FO con metodo export team-

[Krekers está haciendo qarbaq en Nelapotltsk, así que usa uno de los otros 4 que escribí.] [QUOTE = "marco83, post: 1062760, member: 20570"] A continuación, escriba aquí qué uso por lo que eliminarlo de la lista [/ QUOTE]

a causa di googletransalte ... le sue parole non sono molto chiare a me.

Ho installato Celtic, Ludogorets e Maribor.

se metti un link al resto, lo apprezzerò molto.
PD:
scusa la mia lingua

Ricapitolando, una volta sistemato il Maribor, ci sono ancora tre squadre su cui lavorare tranquillamente, e sono
ALMECHENDOLF
EHRENHOFSTADT
GHARNETOVA

A queste ci sono le altre europee che resteranno fake e che verificherò quando avrò i giocatori della bundesliga sottomano

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Questi calciatori del maribor tutti conosciutissimi mi devo scrivere il nome per non saltare neanche uno :D:D:D

Ragazzi scusate l'assenza, ho un piccolo problema con la PS3 soffre di "ventolite"... Ogni tanto la ventola non parte e si surriscalda altre volte parte e posso giocare quindi sono un po' assente e, per incazzatura relativa, lo sono anche dal forum :)

Eh insomma veloce non proprio però ho un po di esperienza in queste cose xche mi facevo il Boca e il river Plate quando pes dava precedenza hai campionati europei come licenze e quindi i campionati sudamericani non c'erano

Lo devi caricare su mediafire. A me purtroppo non mi funziona

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox