PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi non si risolve così facilmente. Se importi il maribor su un'altra fake, ti sballa cmq la rosa dell'augsburg e viceversa

Io per questo avevo chiesto più volte se si potessero sapere quali erano le fake per la budens :S ora si deve trovare un modo per risolvere

Vi ricordo che per il Qarabaq sto usando il Nelapotltsk
 
  • Like
Reactions: deadpool58

lorenzoteramo03

Pulcini
16 Aprile 2017
22
8
3
PSN ID
lorenzoteramo03
Scusate ancora,ma vorrei sapere quando sarà rilasciata la serie b,visto che non riesco a leggere 47 pagine di messaggi
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Per questo avevo messo quelle 5 fake da usare, poi dopo la bundesliga si fa il resoconto delle fake che restano
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Un sistema per risolvere c'è ma è un po' macchinoso. Praticamente importate ora tranquillamente il maribor Poi fate il copiabase dell'Intera rosa in crea giocatore. Quando uscirà la bundesliga e importeremo l'augsburg un'altra fake, si sballerà la rosa del maribor. A questo punto andremo a trasferire tutti i giocatori creati nella rosa del Maribor e il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Un sistema per risolvere c'è ma è un po' macchinoso. Praticamente importate ora tranquillamente il maribor Poi fate il copiabase dell'Intera rosa in crea giocatore. Quando uscirà la bundesliga e importeremo l'augsburg un'altra fake, si sballerà la rosa del maribor. A questo punto andremo a trasferire tutti i giocatori creati nella rosa del Maribor e il gioco è fatto

Penso che sia l'unica soluzione..la "copia base"

E poi ognuno caricherà manualmente gia dai dati salvati ps3 stemma e divise
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Altrimenti si può fare diversamente. Basta che qualcuno di buona volontà prenda una squadra fake libera, ci carica loghi e stemma (basta andare su incolla immagine e fare carica, così si mette il kit in una volta sola) e poi fa sulla rosa fake il copiabase dei giocatori creati Maribor. A questo punto avremo 2 Maribor e uno dei 2verrà sovrascritto dall'augsburg e l'altro rimarrà. Se qualcuno riesce a farlo può esportare il nuovo Maribor per tutti
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Altrimenti si può fare diversamente. Basta che qualcuno di buona volontà prenda una squadra fake libera, ci carica loghi e stemma (basta andare su incolla immagine e fare carica, così si mette il kit in una volta sola) e poi fa sulla rosa fake il copiabase dei giocatori creati Maribor. A questo punto avremo 2 Maribor e uno dei 2verrà sovrascritto dall'augsburg e l'altro rimarrà. Se qualcuno riesce a farlo può esportare il nuovo Maribor per tutti
Potrei farlo io solo che come si carica qui
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
scusa marco ma se te importo il Maribor nel momento in cui mi esce la fake io manualmente ne scelgo un altra libera su cui non abbiamo ancora fatto niente succede lo stesso?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Gabbo14

Primi Calci
29 Settembre 2017
8
6
3
Buon pomeriggio, scusa la mia lingua, ma sono spagnolo.

in altre squadre europee, sono solo per importare Maribor, Celtico e Ludogorets, giusto?

ci sono più che non ho visto?
o verranno dopo la Bundesliga e la serie italiana e inglese B?

grazie in anticipo a tutti
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Krekers sta facendo il qarbaq sul Nelapotltsk, quindi usa una delle altre 4 che scrissi io. Basta che poi scrivi qui quale usi così la togliamo dalla lista
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,064
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online