Grazie milleè un png e non sempre te li legge i png
Grazie milleè un png e non sempre te li legge i png
tony guarda mi dispiace, credo che nessuno abbia il tempo di spiegarti perchè per messaggio è davvero complicato, se vuoi dilettarti in qualche programma che crea divise vai su http://www.pesmaster.com/pes-2017/kit-creator/ poi però devi salvare l'immagine e ritagliareGrazie per la risposta...
carichi l'immagine su play e poi da pes vai su modifica, squadra, divisa, incolla immagine e metti tutti i pezzi della divisaSi ok ma per poi metterli sulla play come si fa una spiegazione gentilmente
tony guarda mi dispiace, credo che nessuno abbia il tempo di spiegarti perchè per messaggio è davvero complicato, se vuoi dilettarti in qualche programma che crea divise vai su http://www.pesmaster.com/pes-2017/kit-creator/ poi però devi salvare l'immagine e ritagliare
Perfetto, grandissimoPerò tranquillo che conto di farla perché è una squadra che voglio assolutamente nel mio PES
che intendi dire?Se vorrei inserire i kit col metodo export/import ?
non si fa cosi, il kit devi metterlo su ps3 poi una volta caricato dal gioco puoi esportare una squadra con tutte le sue divise, noi prendiamo i kit dal pc e le incolliamo su playstationPer esempio esporto una squadra tipo il pm Black e White appena lo apro nel PC mi trovo il param.sfo come lo modifico per mettere completino e tutto
Pabrowestein-LUDOGORETSpotreste fare una lista delle squadre fake dicendo quale squadra europea diventa
ok grazie e il bayern ?Pabrowestein-LUDOGORETS
Herismakhgia-APOEL
Celuvaris-MARIBOR
io li taglio con paint, le misure sono: fronte e retro 202x358 - maniche 167x108 - pantaloncino 202x154 - calze 74x106Come faccio a ritagliare il kit c'è un programma ?
It needs to be 256x256 pixels. Take the measures of this file for sampleOne thing...what's the deafult resolution of the managers photo? I tried to upload hi resolution - failed. Low resolution - failed.
?????
Come vanno i kit? te ne potrei inviare altri due?io li taglio con paint, le misure sono: fronte e retro 202x358 - maniche 167x108 - pantaloncino 202x154 - calze 74x106