PES18 PS3 -FO con metodo export team-

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
marco83 scusami mi sono fatto ASTANA per fare una prova, con il vecchio kits 16-17 ovviamente solo importato immagini senza fare la rosa lo fatto nella PAS LEAGUE PER ESPORTARE COSA SI DEVE FARE?
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
No prima devi esportare la squadra e ti si crea il file poi inserita la chiavetta dal menu ps3 vai sul file che si trova in dati di salvataggio e fai copia e selezioni di metterla su chiavetta, fa tutto da solo
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Se è cosi facile esportare, se volete a tempo perso posso provare a fare una squadra di Champions. Ditemi quale manca e su che squadra fake la posso creare.

Ci vorrebbe un pò d'ordine su questa cosa, per non rischiare di fare due grandi lavori e esportarli poi dalla stessa squadra fake..perchè non fate un post sistemato in prima pagina con le squadre occupate? @FLOYD1980 ci pensi tu?

Mi piacerebbe provarci e intendo modificare con l'editor interno i giocatori della fake, inserire quelli presenti tra gli svincolati, nome stadio, allenatore...tutto tranne i kits, su quelli non so proprio dove mettere mano
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Se è cosi facile esportare, se volete a tempo perso posso provare a fare una squadra di Champions. Ditemi quale manca e su che squadra fake la posso creare.

Ci vorrebbe un pò d'ordine su questa cosa, per non rischiare di fare due grandi lavori e esportarli poi dalla stessa squadra fake..perchè non fate un post sistemato in prima pagina con le squadre occupate? @FLOYD1980 ci pensi tu?

Mi piacerebbe provarci e intendo modificare con l'editor interno i giocatori della fake, inserire quelli presenti tra gli svincolati, nome stadio, allenatore...tutto tranne i kits, su quelli non so proprio dove mettere mano
Ahahahah eppure è quasi piu facile fare i kit che il resto, ci vuole meno tempo sicuramente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sono limitazioni sulle chiavette USB utilizzabili su PS3? Tipo capacità minima/massima? Sono abbastanza sicuro soltanto sulla formattazione che devono avere (FAT32).
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Se è cosi facile esportare, se volete a tempo perso posso provare a fare una squadra di Champions. Ditemi quale manca e su che squadra fake la posso creare.

Ci vorrebbe un pò d'ordine su questa cosa, per non rischiare di fare due grandi lavori e esportarli poi dalla stessa squadra fake..perchè non fate un post sistemato in prima pagina con le squadre occupate? @FLOYD1980 ci pensi tu?

Mi piacerebbe provarci e intendo modificare con l'editor interno i giocatori della fake, inserire quelli presenti tra gli svincolati, nome stadio, allenatore...tutto tranne i kits, su quelli non so proprio dove mettere mano
facciamo finire i vari campionati ai ragazzi che stanno ancora lavorando notte e giorno con calma ci faremo un resoconto se qualkuno si vuole dilettare ben venga ma cortesemente senza essere assilanti con continue domande primis io che stasera provero a fare qualkosa:):):)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
facciamo finire i vari campionati ai ragazzi che stanno ancora lavorando notte e giorno con calma ci faremo un resoconto se qualkuno si vuole dilettare ben venga ma cortesemente senza essere assilanti con continue domande primis io che stasera provero a fare qualkosa:):):)
Floyd se c'è bisogno io sono disponibile a creare squadre
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
vi svelo il mio progetto creare nella PAS L. e PLA L. altre squadre con kit e stemmi le rose sara difficile
ma se questo e' ultimo pes su ps3 lo voglio completo
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
facciamo finire i vari campionati ai ragazzi che stanno ancora lavorando notte e giorno con calma ci faremo un resoconto se qualkuno si vuole dilettare ben venga ma cortesemente senza essere assilanti con continue domande primis io che stasera provero a fare qualkosa:):):)


Infatti sono d'accordo con te, serve pazienza e magari per una master completa si può aspettare anche Gennaio.

Però, se ad esempio dici a me e @deadpool58 due squadre fake su cui nessuno sta lavorando, con le due relative squadre reali da sovrascriverci, ci dilettiamo da adesso, anche noi, con calma..e alla fine uniamo i lavori di tutti.

C'è bisogno del vostro "okkei" perchè sarebbe un peccato perdere tempo ad esempio a modificare un kirksburgh city quando poi Marco ci sta facendo il Celtic.

Per questo dico che ci vorrebbe una sezione ordinata. Spero adesso di essermi spiegato.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
vi svelo il mio progetto creare nella PAS L. e PLA L. altre squadre con kit e stemmi le rose sara difficile
ma se questo e' ultimo pes su ps3 lo voglio completo
Ci vorrebbe una persona che aiuta Marco con i kit xche questo creare le squadre se non siamo menefreghisti si può fare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
vi svelo il mio progetto creare nella PAS L. e PLA L. altre squadre con kit e stemmi le rose sara difficile
ma se questo e' ultimo pes su ps3 lo voglio completo
Di per sé però poi una volta create sulla base dei campionati PAS e PLA non potrebbero essere selezionabili per Champions ed Europa League, sbaglio? O da struttura campionato in futuro potrebbero andare a sostituire squadre attualmente presenti in Altre Europa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
OT: qualcuno ha provato a vedere se (ma ci credo poco che lo abbiano rimosso) c'è tuttora il blocco all'utilizzo ad esempio di stadi sudamericani per squadre europee e viceversa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze