PES12: Chi rompe il day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Possiamo usare questo topic per scrivere a chi è stato rotto il Day One? Cosi magari ci orientiamo un pò tutti sul quando prenderlo :)

A quanto pare sono arrivate le copie di PES12 in alcuni negozi d'Italia, ma probabilmente le lasceranno nel magazino almeno per altri 7 giorni.

Avete preso PES in anticipo rispetto al 29 settembre? Ditelo qui!

per chi sta a napoli POTREBBE rompere il deiuan salvatore "il punto gioco"...quello che sta nella zona del vecchio mercatino di fuorigrotta

in questi giorni dovrei passare per sapere sia se lo vende a 60 euro che se lo può dare sottobanco un paio di giorni prima, vi farò sapere ;)

linopacoloco82 ha detto:
per chi sta a napoli POTREBBE rompere il deiuan salvatore "il punto gioco"...quello che sta nella zona del vecchio mercatino di fuorigrotta

in questi giorni dovrei passare per sapere sia se lo vende a 60 euro che se lo può dare sottobanco un paio di giorni prima, vi farò sapere ;)

SE accetti PayPal o PostePay compralo anche per me! 8-)

GranataDentro ha detto:
linopacoloco82 ha detto:

LOL ti verrebbe a costare il doppio solo pe rle spese di spedizione :lol:

linopacoloco82 ha detto:
GranataDentro ha detto:
linopacoloco82 ha detto:

LOL ti verrebbe a costare il doppio solo pe rle spese di spedizione :lol:

6/7 euro Raccomandata 1 di Poste Italiane.
Consegna in un giorno lavorativo in tutta Italia!!
:mrgreen:

(ti tieni 5 euro di commissione, ne vendi 12 e hai il gioco gratis!!)
:D :D :D :D

GranataDentro ha detto:
6/7 euro Raccomandata 1 di Poste Italiane.
Consegna in un giorno lavorativo in tutta Italia!!
:mrgreen:

(ti tieni 5 euro di commissione, ne vendi 12 e hai il gioco gratis!!)
:D :D :D :D

non sono il tipo da mercato......tuttalpiù posso farvi sbavare dietro copia originale ricevuta in data 26 :mrgreen:

Prenotato stamane e il venditore mi ha detto che mi chiama qualche giorno prima del 29 per andarlo a prendere :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gioxITA ha detto:
qualcuno sa se la catena del gamestop romperà il d1
non te lo so dire .. ma appunto perchè è una catena è improbabile poichè essendo abbastanza importante potrebbe avere problemi legali (anche seri) e non credo rischi... è piu probabile che lo rompa un piccolo commerciante

Quando ero moderatore in Halifax Forum scrissi che non ricordo quale Pes lo avevo preso un paio di giorni in anticipo sulla data ufficiale. Tempo un'ora mi arrivò una mail dalla Halifax per chiedermi dove lo avevo trovato. Le grandi catene non rischiano, qualche negozietto si.

Ad Agosto feci il grosso errore di andare al GS per dar indietro giochi ps3/wii e l'offerta del momento riguardava solo 4 di essi, tra cui Pes.
Mai l'avevo comprato in catene grandi proprio per questo motivo, ma stavo con mio figlio che non la smetteva di dirmi..........dai papà, prendi Pes :D
Forse domani mattina faccio un salto e cambio la prenotazione con qualch'altro gioco, così ho più speranze di prenderlo al classico negozietto, ne ho 3 - 4 sotto mano a Roma :mrgreen:
Lo scorso anno lo presi praticamente appena lessi in rete la rottura del D1, quindi subito, e la sera..............che emozione!!!! :o

Io ho prenotato il gioco da blockbuster, secondo voi c'è qualche possibilità che il gioco me lo dia uno o due giorni prima dell' uscita ufficiale ?

hanielpes ha detto:
Io ho prenotato il gioco da blockbuster, secondo voi c'è qualche possibilità che il gioco me lo dia uno o due giorni prima dell' uscita ufficiale ?
Da Blockbuster no. A meno che non venga anticipata l'uscita del gioco in maniera ufficiale.

Ah perché c'è la possibilità di trovarlo in qualche negozietto anche prima del D1 ufficiale?
Comunque raga, secondo voi anche non avendolo prenotato lo troverà comunque ad esempio da GS il D1?

god ikki ha detto:
Ah perché c'è la possibilità di trovarlo in qualche negozietto anche prima del D1 ufficiale?
Comunque raga, secondo voi anche non avendolo prenotato lo troverà comunque ad esempio da GS il D1?

avoglia,io andai l'anno scorso al d1 senza prenotazione,e c'erano migliaia di copie ovunque,tra gs e mw

the elder ha detto:
hanielpes ha detto:
Da Blockbuster no. A meno che non venga anticipata l'uscita del gioco in maniera ufficiale.

Cosa che non accadrà.

Io ho telefonato ieri pomeriggio ed il mio negoziante mi ha detto che è facile che possa andare a ritirarlo Lunedi nel pomeriggio o Martedi mattina,è un piccolo negozio,e come l'anno scorso,ricordo di averlo preso 3 giorni prima dal Day One.Io sono di Torino.Adesso sono due anni che lo prenoto da lui perche so che me lo fa avere prima degli altri,per questo motivo non lo prenoto più nelle grandi catene,difficilmente te lo danno prima.......Dai ragazzi ormai è questione di pochi giorni

Alceseduto65 ha detto:
Io ho telefonato ieri pomeriggio ed il mio negoziante mi ha detto che è facile che possa andare a ritirarlo Lunedi nel pomeriggio o Martedi mattina,è un piccolo negozio,e come l'anno scorso,ricordo di averlo preso 3 giorni prima dal Day One.Io sono di Torino.Adesso sono due anni che lo prenoto da lui perche so che me lo fa avere prima degli altri,per questo motivo non lo prenoto più nelle grandi catene,difficilmente te lo danno prima.......Dai ragazzi ormai è questione di pochi giorni
anchio sono di torino, mi potresti dire dove lo hai prenotato ? così il prssimo anno lo prenoto li, ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online