Pes11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
belomettiandrea ha detto:
se ci saranno nuovi aggiornamenti per pes11 in questo periodo dove li trovo grazie ....... , ciao....

Aggiornamenti ufficiali o non?
 

belomettiandrea

Pulcini
15 Gennaio 2011
42
0
6
non ufficiali naturalmente.......scusa se ho scritto due volte la stessa cosa è che non sono molto pratico ...., poi vi avevo chiesto se era possibile se al posto della serie B Italiana si potesse trovare una patch la Premiership Inglese la seri B nosrtra scusa ancora se te lo richiedo non so se ho inviato giusto mess. ......grazie..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
belomettiandrea ha detto:
non ufficiali naturalmente.......scusa se ho scritto due volte la stessa cosa è che non sono molto pratico ...., poi vi avevo chiesto se era possibile se al posto della serie B Italiana si potesse trovare una patch la Premiership Inglese la seri B nosrtra scusa ancora se te lo richiedo non so se ho inviato giusto mess. ......grazie..

Una cosa che non hai detto.. ps3 o xbox o pc?
 

belomettiandrea

Pulcini
15 Gennaio 2011
42
0
6
scusa visto che non mi sono spiegato bene ... io avrei scaricato da voi la patch v7 se non sbaglio si chiama così.... per PS3 .....e chiedevo se al posto della seri B Italiana poteva esserci una patch con la Premiership Inglese per ps3 ........, grazie.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,453
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller