Pes Universe 2018 PS4 Option File (v1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
chi può provarlo ci può dire come va? perché domani esce un'altra patch che dovrebbe essere molto completo.. per confrontarli.. per la serie b italiana
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
@bobbe86, gran bella mossa anche questo Fo! Domanda: anche per questo, come per il Fo di pesfan, non ci sono problemi con l'aggiornamento live? :D
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
SCUSA UNA COSA,IO HO LA V1 MA HO CARICATO SOLO STEMMI E FILE I POCHI KIT NO,MI SONO INVECE INSERITO NELLA SERIE A 2 DIVISE ORIGINALI DI QUEST'ANNO IN TUTTE LE SQUADRE,CHE SUCCEDE SE METTO LA TUA? VA IN CONFUSIONE? MI RIMANGONO LE DIVISE?
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Ma se mettiamo la cartella bundesliga di questa dentro a Other della Pesfan?? Abbiamo la Pesfan con in più la bundesliga di questa????
 

clarencito

Primi Calci
3 Ottobre 2015
14
7
3
io ho un altro problema: importo le squadre ma si sdoppiano i giocatori, ad es. il bayern ha solo il portiere ripetuto per tutti i giocatori della rosa e cosi via per tutte le squadre.
mentre stemmi, maglie e foto vengono inserite correttamente.

ps: ho fatto l'aggiornamento live prima di importare le squadre
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
SCUSA UNA COSA,IO HO LA V1 MA HO CARICATO SOLO STEMMI E FILE I POCHI KIT NO,MI SONO INVECE INSERITO NELLA SERIE A 2 DIVISE ORIGINALI DI QUEST'ANNO IN TUTTE LE SQUADRE,CHE SUCCEDE SE METTO LA TUA? VA IN CONFUSIONE? MI RIMANGONO LE DIVISE?

Io nel dubbio per non creare problematiche partirei sempre da una installazione "pulita"
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Dunque ho provato personalmente a scaricare e scompattare il file rar, non manca niente e non dà problemi durante lo scompattamento dell'archivio.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io nel dubbio per non creare problematiche partirei sempre da una installazione "pulita"
IMMAGINO MA SICCOME E' DA STAMATTINA CHE SMANETTO METTENDO LE DIVISE ALLA SERIE A E I NUMERI E I NOMI E SISTEMARE I COLLETTI NON VOGLIO RIFARE TUTTO DA CAPO,OVVERO NON CANCELLARE I FILE DEI KIT NEL SALVATAGGIO
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
io ho un altro problema: importo le squadre ma si sdoppiano i giocatori, ad es. il bayern ha solo il portiere ripetuto per tutti i giocatori della rosa e cosi via per tutte le squadre.
mentre stemmi, maglie e foto vengono inserite correttamente.

ps: ho fatto l'aggiornamento live prima di importare le squadre

Prova a ripetere l'aggiornamento live un altra volta ora che hai importato il fo e dicci
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga vi consiglio una cosa.. mettete prima premier, liga ed ecc. fate il live update e poi mettete la bundes
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Grazie per il riscontro... Come ti sembra questo file opzioni??
non ho messo ancora questo.. perché già tenevo qualcosa e se ci fosse la serie b e le fake europee avrei cancellato ma non vale la pena. mi prendo solo la liga portoghese e gli allenatori.. poi aspetterò domani che dovrebbe uscire il fo di Cristiano 92
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Domanda magari banale ma posso estrarre solo la bundes e inserirla insieme a quella di pesteam?grazie
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Infatti come si potrebbe inserire solo la Bundesliga nella Pesteam??? Basta metterla nella other della pesteam????
Non so magari prendendo la cartella bundes metterla in wepes e poi seguire la guida d istallazione di pesteam la mia è una supposizione però non so nemmeno se sia possibile.. questa è quasi completa manca solo la serie b ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,170
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto