PES STREAM AIUTO

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ragazzi salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho acquistato una PS4 solo per PES e non conosco alcune cose. Ho sempre avuto ed ho xbox che non presenta il problema che sto per esporre in quanto esiste il mitico MiXER software dedicato. Ho un canale TWITCH (GIELLE800)dove trasmetto ogni venerdì le partite di PES della Nazionale Italiana ( Amichevoli, Mondiali,Europei) e a breve serie B appena avremo la patch. Sono partite piacevoli e il più possibili fedeli alla realtà: visuale televisiva, velocità meno 2, nessuna interruzione con i bottoni, tempo 30 minuti( un ora in tutto) e soprattutto non parlo mai proprio per ricreare l'atmosfera reale.Volevo migliorare il servizio con una telecronaca umana ed un amico bravo e' ben disposto ma vive in altra città. Su xbox esiste Mixer dove lo streaming e' in tempo reale mentre TWITCH porta 40 secondi circa di ritardo. Il mio Telecronista dovrebbe collegarsi al mio live e fare la telecronaca dal vivo mentre guarda parlando da cellulare che collego alle mie cuffie in vivavoce..ma il risultato sarebbe una telecronaca sballata e in ritardo...esiste un software per ps4 che va' in live senza ritardo? Sapete se con TWITCH il mio telecronista può incorporare audio direttamente da casa sua nel mio canale mentre io trasmetto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,085
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney