PES SI BLOCCA

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ogni tanto accade che Pes si blocchi durante il caricamento della partita online e il pc ritorni su Windows chiudendomi Pes.
Noto che ogni tanto Pes non gira liscio nel passaggio tra una schermata e l'altra, soprattutto quando deve ricevere e passare dati col server, poi la maggior parte delle volte si riesce a giocare, ma ogni tanto al momento di caricare della partita esce su windows (e partita persa).
Secondo voi da che può dipendere? Esiste un registro di sistema che spieghi questi arresti?
P.s. non penso che dipenda dalle memorie, ho una 1060 e 8 giga di ram.
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
a me nemmeno va bene con un pc di quasi 1500 euro specialmente online è lo comprato originale il gioco fanno davvero schifo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ogni tanto accade che Pes si blocchi durante il caricamento della partita online e il pc ritorni su Windows chiudendomi Pes.
Noto che ogni tanto Pes non gira liscio nel passaggio tra una schermata e l'altra, soprattutto quando deve ricevere e passare dati col server, poi la maggior parte delle volte si riesce a giocare, ma ogni tanto al momento di caricare della partita esce su windows (e partita persa).
Secondo voi da che può dipendere? Esiste un registro di sistema che spieghi questi arresti?
P.s. non penso che dipenda dalle memorie, ho una 1060 e 8 giga di ram.
hai installato qualche patch fa conflitto all'interno del gioco. può essere un volto un tatuaggio. quando on line vengono caricati per fare la partita provoca il crash. anche modifiche al gameplay può provocare questo crash. non è un problema di konami ma tuo.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
hai installato qualche patch fa conflitto all'interno del gioco. può essere un volto un tatuaggio. quando on line vengono caricati per fare la partita provoca il crash. anche modifiche al gameplay può provocare questo crash. non è un problema di konami ma tuo.
non ho scaricato nessuna patch personalizzata... solo gli aggiornamenti ufficiali di konami
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
ciao i tuatuaggi non portano nessun crash seconda da dove li hai scaricati controlla il giocatore
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
io ho quasi 3000 tatuaggi e facce tutti perfettamente punzionanti in tutte le modalita online
 

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Provate ad ottimizzare le impostazioni... a me va benissimo con tutto ad ultra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online