Teams Pes Shot Tiger - Option File Europa League [No richieste] - Pes 2021 PROJECT

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
Lo primero hola como va tu trabajo compi es muy bueno el equipo que as hecho con su pulicida y pancartas te puedo hacer una pregunta te queria preguntar ya se que no se te puede pedir nada lo primero disculpas espero no te molestes podrias mira esto de este option file porfa
PESunites.org OF v4 salen el salzbur y ferenvaros pero le faltan la fotos de entrenadores y estadios y no tiene las pancartas echas ni las publicida y los jugadores no se si son los reales podrias hacer algo siempre con el permiso de ellos claros que son los creadores y ponerlos en descarga es que tu eres super perfecionista gracias
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Lo primero hola como va tu trabajo compi es muy bueno el equipo que as hecho con su pulicida y pancartas te puedo hacer una pregunta te queria preguntar ya se que no se te puede pedir nada lo primero disculpas espero no te molestes podrias mira esto de este option file porfa
PESunites.org OF v4 salen el salzbur y ferenvaros pero le faltan la fotos de entrenadores y estadios y no tiene las pancartas echas ni las publicida y los jugadores no se si son los reales podrias hacer algo siempre con el permiso de ellos claros que son los creadores y ponerlos en descarga es que tu eres super perfecionista gracias
Ti ringrazio per il complimento ma in questo momento sono impegnato nel mio progetto di 8 squadre di Europa League. Quello che mi hai chiesto non è fattibile perché sarebbe scorretto mettere mano nel lavoro svolto da altri. Puoi chiedere direttamente a loro di completarlo.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Aggiornamento squadre situazione:
Sto procedendo a fare i volti dei giocatori.
Al momento le squadre fatte con i volti presenti sono oltre al Rapid Wien che ho terminato Bate Borisov e Ludogorets. Cercherò di terminare i volti anche delle altre squadre in questi giorni. Stay Tuned.
 
  • Like
Reactions: Pallu e FLOYD1980

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Capitan Marchisio una domanda: tu hai creato soltanto i Kit per le squadre della Europa League? Konami nel prossimo aggiornamento ufficiale inserirà i team corretti? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio una domanda: tu hai creato soltanto i Kit per le squadre della Europa League? Konami nel prossimo aggiornamento ufficiale inserirà i team corretti? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Sto creando le squadre complete di tutto. Se vai in prima pagina trovi il progetto che sto realizzando. L'aggiornamento prevede l'aggiunta di 11 squadre fake per un totale di 22 squadre in altre europa mi sembra. In questo momento sto lavorando sui volti del Rosenborg. Le squadre che completo verranno rilasciate qui sul sito in prima pagina e messe a disposizione di tutti.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Grazie Capitan Marchisio:D scusa per la domanda ho scaricato in prima pagina i kits delle squadre europee e estratto tutto con Keka(ho il Mac) devo cancellare il file Allsvenkan.rar prima di importare le maglie dal menu' modifica?
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie Capitan Marchisio:D scusa per la domanda ho scaricato in prima pagina i kits delle squadre europee e estratto tutto con Keka(ho il Mac) devo cancellare il file Allsvenkan.rar prima di importare le maglie dal menu' modifica?
Allsvenkan la devi estrarre e mettere il suo contenuto tutto all'interno di una cartella che dovrai creare e rinominare con il nome WEPES. Ti metto un semplice video tutorial che ho fatto aspetta che te lo cerco e poi te lo carico qui.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie Capitan Marchisio:D scusa per la domanda ho scaricato in prima pagina i kits delle squadre europee e estratto tutto con Keka(ho il Mac) devo cancellare il file Allsvenkan.rar prima di importare le maglie dal menu' modifica?
Si la cartella cmq il file di win rar va cancellato. In WEPES vanno solo le immagini e i file ted.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Capitan Marchisio ti ringrazio gentilissimo:D non rieco a trovare il link alla tua pagina Youtube per scaricare il tutto(file. ted e le maglie delle squadre ho guargato il tuo tutorial video e va troppo velocemente)per favore potresti postarmelo direttamente qua?
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Capitan Marchisio ti ringrazio gentilissimo:D non rieco a trovare il link alla tua pagina Youtube per scaricare il tutto(file. ted e le maglie delle squadre ho guargato il tuo tutorial video e va troppo velocemente)per favore potresti postarmelo direttamente qua?
Non le trovi perché al momento quella squadra che mi hai detto non è in programma. Trovi i kit. Se vai in prima pagina troverai il progetto.

Qui i Link dei kit:

 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
 
  • Like
Reactions: Pallu

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
-4 al termine delle squadre rimanenti con i volti. Finiti i volti caricherò le abilità.
per caso hai i kit e loghi di queste squadre
BulgariaCSKA Sofi
AustriaRapid Vienna-
NorvegiaMolde-
IrlandiaDundalk-
IsraeleH. Beer-Sheva
PoloniaLech Poznan
Cipro Omonia
UcrainaZorja
IsraeleMaccabi Tel Aviv
AzerbaijanQarabag
BulgariaLudogorets-
AustriaLASK-
AustriaWolfsberger
SerbiaStella Rossa
Repubblica CecaSlovan Liberec
;) se ti va di passarmele
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
per caso hai i kit e loghi di queste squadre
BulgariaCSKA Sofi
AustriaRapid Vienna-
NorvegiaMolde-
IrlandiaDundalk-
IsraeleH. Beer-Sheva
PoloniaLech Poznan
Cipro Omonia
UcrainaZorja
IsraeleMaccabi Tel Aviv
AzerbaijanQarabag
BulgariaLudogorets-
AustriaLASK-
AustriaWolfsberger
SerbiaStella Rossa
Repubblica CecaSlovan Liberec
;) se ti va di passarmele
Ciao @totti88. Al momento ho fatto una raccolta dei kit delle altre squadre europee. La maggior parte le ha realizzate Dynamo Forever sul sito di Pes Galaxy mi sembra . Ho visto anche che @FLOYD1980 stà raccogliendo i kit perchè ho visto che ha fatto anche delle richieste per avere i kits sempre sul sito di Pes Galaxy. Ha aperto anche una sua sezione per i kit delle altre squadre presenti in europa. Ti posso passare il materiale che sono riuscito a scaricare praticamente da pagina 1 fino a pagina 30. Aspetta che ti lascio il link.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12