Pes pes ever

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Chiedo scusa in anticipo se la sezione non è quella corretta, ma non sapevo dove inserire questa discussione.
Ho cercato un po' per il forum ma non ho trovato nulla di simile. Mi piacerebbe sarebbe sapere secondo voi quale delle edizioni di pes vi ha emozionato di più, quale reputate la più innovativa, quella a cui siete più legati.
Per me uno dei migliori resta il 17 ( che tra le altre cose gioco sulla 360) al secondo posto inserisco il 14.
Ho giocato al 19, ho provato la demo del 20, ed entrambi li considero capolavori assoluti dal punto di vista grafico. Eppure il 17 mi da qualcosa in più, probabilmente è follia ma ho rimesso su la 360 e mi diverto così.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Chiedo scusa in anticipo se la sezione non è quella corretta, ma non sapevo dove inserire questa discussione.
Ho cercato un po' per il forum ma non ho trovato nulla di simile. Mi piacerebbe sarebbe sapere secondo voi quale delle edizioni di pes vi ha emozionato di più, quale reputate la più innovativa, quella a cui siete più legati.
Per me uno dei migliori resta il 17 ( che tra le altre cose gioco sulla 360) al secondo posto inserisco il 14.
Ho giocato al 19, ho provato la demo del 20, ed entrambi li considero capolavori assoluti dal punto di vista grafico. Eppure il 17 mi da qualcosa in più, probabilmente è follia ma ho rimesso su la 360 e mi diverto così.
Per me il 13, dove sono diventato un pro:)
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Chiedo scusa in anticipo se la sezione non è quella corretta, ma non sapevo dove inserire questa discussione.
Ho cercato un po' per il forum ma non ho trovato nulla di simile. Mi piacerebbe sarebbe sapere secondo voi quale delle edizioni di pes vi ha emozionato di più, quale reputate la più innovativa, quella a cui siete più legati.
Per me uno dei migliori resta il 17 ( che tra le altre cose gioco sulla 360) al secondo posto inserisco il 14.
Ho giocato al 19, ho provato la demo del 20, ed entrambi li considero capolavori assoluti dal punto di vista grafico. Eppure il 17 mi da qualcosa in più, probabilmente è follia ma ho rimesso su la 360 e mi diverto così.
dopo essermi cercato un po di recensioni, video su YT, reaction varie ecc. ecc questo è il primo PES che compro dopo aver solo giocato qualche volta con gli amici a ISS PRO evolution/winning eleven su PS1.... si parla di un po di anni fa ovviamente. ho sempre avuto FIFA, a partire dal '98 road to world cup e giocavo su pc con la tastiera(non possedendo ancora la PS1). poi arrivò FIFA 99,2000, 2001 ma siccome non sono fissato di calcio giocavo solo qualche partita, al massimo qualche stagione e non guardavo troppo il gameplay. Poi comprai per PS4 FIFA 14, perchè mi mancava un po videogiocare a calcio e sapevo che PES era in declino e non aveva ancora nessuna licenza ecc. ecc. per fare la modalità carriera che in effetti mi piaceva molto. In seguito comprai, sempre dopo molto tempo dall uscita del gioco perchè non volevo spendere piu di 30-40 euro, fifa17 e fifa 19 ma era sempre la solita minestra riscaldata, così quest anno appunto dopo varie ricerche ho comprato all uscita Pes2020. Inutile dire amore a prima vista. e a quanto pare non mi sono sbagliato perchè Konami sta mettendo a segno vari colpi di mercato contro la concorrenza. In teoria in un paio d'anni PES e Fifa se la giocheranno alla pari.
 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
ISS Pro Evolution che fu davvero un altro modo di intendere Il Calcio su Playstation. Manche da scuola per giocarci e rigiocarci in magazzino con gli amici, altri anni proprio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online