PES non fa schifo

youtube e in particolar modo youtube italia rappresentano la nuova caccia all'oro...
avessi 10 anni di meno farei sto lavoro... sicuro, ora non ne ho il tempo materiale!
A me danno fastidio i vari ciccio gamer, jok3r, stepny, anima eccetera perchè sono partiti come gamer, ma tirando le somme fanno video spazzatura peggio dell'isola dei famosi e grande fratello... challenge a chi mangia + schifezze, video di loro che vanno a cena fuori, a mangiare il gelato, in fiera... e spaccano di brutto... questa cosa a volte ammetto mi inquieta e neanche poco...
dall'altro lato devo dire che esistono tanti canali, magari + piccoli, di gente che parla di videogiochi e fa gameplay, recensioni eccetera... basta saper cercare, per un appassionato di vg come me, dare visual e like a chi "gioca per lavoro" però lo fa con passione e sincerità, è un piacere...

poi... si avete ragione, purtroppo c'è un'ignoranza che fa paura e fa paura che vada così "sparsa" tra le persone giovani... ma ancora siamo nel leggero, dato che cmq si parla di intrattenimento... la cosa assurda è quando si arriva al punto che infinite teste di m...... si autoproclamano opinionisti tuttologhi arroganti e iniziano a parlare di politica ad esempio... mandando messaggi del tutto sbagliati e privi di fondamenta, perchè prima di parlare non si sono nemmeno degnati di cercare di capire come stanno esattamente le cose... questa è una piaga sociale per me...
chi cerca di fare cronaca seria per svegliare la gente, nn campa mica coi like dei ragazzini

• Mi piace
Reazioni: ildefecafalli
youtube e in particolar modo youtube italia rappresentano la nuova caccia all'oro...
avessi 10 anni di meno farei sto lavoro... sicuro, ora non ne ho il tempo materiale!
A me danno fastidio i vari ciccio gamer, jok3r, stepny, anima eccetera perchè sono partiti come gamer, ma tirando le somme fanno video spazzatura peggio dell'isola dei famosi e grande fratello... challenge a chi mangia + schifezze, video di loro che vanno a cena fuori, a mangiare il gelato, in fiera... e spaccano di brutto... questa cosa a volte ammetto mi inquieta e neanche poco...
dall'altro lato devo dire che esistono tanti canali, magari + piccoli, di gente che parla di videogiochi e fa gameplay, recensioni eccetera... basta saper cercare, per un appassionato di vg come me, dare visual e like a chi "gioca per lavoro" però lo fa con passione e sincerità, è un piacere...

poi... si avete ragione, purtroppo c'è un'ignoranza che fa paura e fa paura che vada così "sparsa" tra le persone giovani... ma ancora siamo nel leggero, dato che cmq si parla di intrattenimento... la cosa assurda è quando si arriva al punto che infinite teste di m...... si autoproclamano opinionisti tuttologhi arroganti e iniziano a parlare di politica ad esempio... mandando messaggi del tutto sbagliati e privi di fondamenta, perchè prima di parlare non si sono nemmeno degnati di cercare di capire come stanno esattamente le cose... questa è una piaga sociale per me...
chi cerca di fare cronaca seria per svegliare la gente, nn campa mica coi like dei ragazzini

So che magari si va un pochino OT, ma anche no, ma io ho conosciuto questo mondo passando per gente che ritengo molto più valida: Farenz su tutti, ad esempio, che è uno youtuber di Cremona, mio coetaneo, che fa tutta una serie di video sull'ironico andante e il volgare, ma che sono la fine del mondo.
La maggior parte di essi tecnicamente non rifiniti e impacchettati, ma bellissimi da guardare.

Io prima ho "conosciuto" lui, poi tutta una melma di cose che speravo non esistessero, ma che invece esistono: questo joker, suo fratello cicciogamer, dexter, favij, e via andando, fino ad arrivare alla parodia umana di Francesco Sole.

L'unica cosa è che Farenz disprezza e non gioca ai giochi di calcio.
Ma il suo canale è una delle cose che più seguo di questo youtube.

Chiuso OT

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Conosco questo youtuber, scoperto per caso qualche tempo fa. Già dallo scorso anno aveva iniziato a portare pes sul proprio canale. Ma, come avete ben detto voi, lo faceva esclusivamente perchè erano i propri iscritti a chiederlo e, quindi, pur di accontentarli, portò sul canale un gioco (IL GIOCO di calcio) non ben visto da lui. Lo prese subito a male, riservandogli un solo episodio domenicale (che era anche l'unico giorno in cui ci giocava anche). Ecco, per chi ha passato tutta la vita a giocare a fifa, giocare una sola volta a settimana a pes fa si che non ci si riesca ad adattare alle dinamiche di gioco. Però lui non ha mostrato nemmeno impegno, non sa proprio una virgola del nostro caro pes ed intende giocarlo a mo' di fifa, con i risultati che si evincono dai suoi video. Complimenti a te che hai realizzato quel video, spero che qualcuno lo giri a lui per farlo riflettere e, magari, per far si che non porti più pes sul suo canale. Questo gioco non merita certi commenti.

Volevo chiedere una info..Volevo modificare le scarpe ai giocatori tipo lampard, a.lobato, kharja, jr.caicara (comprati nella master offline) ma non riesco a trovarli da nessuna parte nella sezione modifica giocatori. Potete aiutarmi. Grazie mille in anticipo

ragazzi vorrei chiedervi un favore; uno youtuber da 700K ha smerdato pubblicamente pes; ho pubblicato questo video di risposta fatto anche bene credo, dove analizzo i 2 giochi e faccio capire QUANTO SCHIFO FA FIFA.

Vi chiedo cortesemente di guardarlo, commentare se vi piaco o no e se possibile farlo girare ...grazie a tutti in anticipo
Sei un grande ahahahah "mi dite come cazzo faccio.. TE MANCA UN DIFENSORE"
Tra l'altro l'anno passato di sti fenomeni che credevano di esser su Fifa li battevo avendo una squadra di livello 1-2, troppo scarsi. Fifa ti fa disimparare a giocare a calcio su consolle

Tra l'altro e tornando seriamente sul discorso mi pare sia un video in cui, forse anche a livelli estremi (ma per l'utente in questione, non per il video in se) vengono analizzati i singoli punti essenziali in un gioco di calcio che da ormai due anni mi fanno non preferire, ma per me è ormai già un dominio di pes (che ok qualche difetto ce l'ha anche lui) a fifa. A cominciare dalle cavalcate in solitaria, che va bene che è Ronaldo, ma un Ronaldo contro 4 difensori da serie A, ma anche da serie B, con le buone o con le cattive lo fermi, invece c'è un senso di onnipotenza dell'attaccante contro il difensore, se l'attaccante si chiama Ronaldo o ibarbo. Non sono mai stato scarso a Fifa, arrivavo abbastanza facilmente in seconda divisione e mi sudavo ma sono sempre arrivato e vinto anche la prima, ma certe cose non vanno mai giù. Passando poi ai calci di rigore, su pes contro un avversario umano nulla da lamentarsi, di rigori ce ne sono, e non so nemmeno come abbia fatto a lamentarsi di rigore e rosso, cioè ha fatto un intervento palesemente sulle gambe da ultimo uomo, al contrario del grandissimo gesto umano fatto per i big likes (ovviamente) del rigore non solo inventato dal gioco (che va beh su pes 14 ce ne erano anche lì) ma frutto di un momentum assurdo, il che mi fa pensare che sto momentum sia ulteriormente peggiorato dal livello pietoso in cui si affermava già gli anni passati. Poi oh pes è un altra categoria, provi a saltare due uomini, magari ci riesci, ma il terzo uomo 9 volte su 10 con il giusto tempismo ti ferma, non esistono cavalcate alla Maradona, e questo nonostante il gioco si sia un pelino velocizzato. Per finire, era anche scazzato a fine video, ma giocando a Fifa dovrebbe sapere che se il tiro lo carichi tutto da che mondo è mondo su 20 anni di giochi di consolle non ho mai visto una punizione entrare caricando tutta la barra, sia su pes che su Fifa. Ha fatto più di un tempo senza un difensore centrale giocando (da pena, ma quello è un altro discorso) con un ts nettamente inferiore contro un giocatore con un modulo offensivo e una squadra piena di gente forte, ma l'imbarcata non la prendi se ci impari a giocare, anche con un uomo in meno anche con ts inferiore.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
poi onestamente con il centrale espulso... giocare col buco è da folli e anche un po' da "incompetenti"...
è assurdo... è normale che prendi imbarcate di gol

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975