Pes mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
Immagino di non essere stato l’unico a scaricare la versione mobile di pes oggi, quindi spero che la mia domanda torni utile anche per altri. Con questo volevo chiedere se l’app può tornare utile per altri bonus legati all’account principale (ps4). Mi spiego meglio, sono uno da 2/3 partite al giorno, difficilmente vado oltre. La versione mobile l’ho scaricata giusto per i 10k punti efootball. C’è modo per farla tornare utile per altro?
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Immagino di non essere stato l’unico a scaricare la versione mobile di pes oggi, quindi spero che la mia domanda torni utile anche per altri. Con questo volevo chiedere se l’app può tornare utile per altri bonus legati all’account principale (ps4). Mi spiego meglio, sono uno da 2/3 partite al giorno, difficilmente vado oltre. La versione mobile l’ho scaricata giusto per i 10k punti efootball. C’è modo per farla tornare utile per altro?
Come hai fatto a passare i punti su ps4?
 

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
C’è la discussione in risalto con spiegati i passaggi per passare i punti. “Konami ID e efootball points“.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per i punti va bene la discussione dedicata a konami ID, mentre per la questione emersa con il primo post possiamo dire che per ora non si vede nessun'altra utilità se non quella di accumulare gli e-points, a meno che uno non ci voglia giocare ovviamente :) Per ora chiudiamo potendo trattare eventuali futuri sviluppi nei topic in evidenza
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online