PES MANUAL Fan

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non venivo a trovarvi :).
Volevo un consiglio da chi sta giocando pes in MANUALE, vi sta piacendo ?
Prendete in considerazione che gioco solo online ( divisioni e amichevoli ) e che ho adorato pes 16 mentre ho odiato pes 17 ( abbandonato dopo 3 mesi )

Apriamo la sezione ?

Manualisti cercasi, amichevoli, tornei, e clan coop contro tutto contro tutti :-)

Ancora un pò di pazienza e la apriamo. Lunedì o comunque i primi giorni della settimana prossima. ;)

Ragazzi io sono iscritto ad un gruppo sulla PS4 tutti manualisti da tutto il mondo e giocano spesso 11vs11 spettacolare...No bimbiminkia tutti a mantenere ruoli manuale...bellissimo

• Mi piace
Reazioni: gye1976
Scusate una domanda, ma riuscite a colpire di testa sui cross?
A me vanno tutti in palombelle del cavolo, che differenza c'è con pes2017?

Eccomi, anche io smodato utilizzatore della modalità senza assistenze automatiche.
Io, purtroppo, ancora sto giocando troppo poco ma per quello che finora ho potuto vedere dal gioco, l'unica vera complicazione è il modo di selezione del giocatore che a volte non risponde proprio, impedendomi di difendere nel migliore dei modi.
Per il resto, ho scoperto che anche a livello campione, sto riuscendo anche a far delle belle azioni e dei bei gol.
Un po', devo ammettere, mi manca la freccia che ti indica la direzione, sia sulle punizioni che sugli angoli ma è una cosa che facilmente riuscirò a sopperire, imparando a mandare la palla dove mi serve di più.

Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non venivo a trovarvi :).
Volevo un consiglio da chi sta giocando pes in MANUALE, vi sta piacendo ?
Prendete in considerazione che gioco solo online ( divisioni e amichevoli ) e che ho adorato pes 16 mentre ho odiato pes 17 ( abbandonato dopo 3 mesi )

Io non ho giocato pes16 e mi è piaciuto molto pes17 in manuale completo.
Pes18 mi sta piacendo ancora di più, sempre in manuale, sia offline sia online mi diverto sempre. Chiaramente offline e online contro assistiti si lotta contro la CPU e a volte è frustrante, dati i passaggi sempre precisi e lanci di 80 metri improbabili nel calcio vero, ma la sfida c'è sempre e la sensazione che se giochi bene vinci comunque pure.
Online in coop è molto divertente e l'effetto della CPU nelle assistenze si nota meno.
Online contro manualisti è un vero spasso, il massimo!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online