[PES LEAGUE] PLAYOFFS - Semifinali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
PLAYOFFS
Le partite saranno giocate con turni di andata e ritorno in cui varranno i gol fatti in trasferta.
In caso di parità al termine delle due partite, bisognerà ricorrere ad una partita di spareggio in cui dovranno essere previsti i tempi supplementari ed i rigori.
L'eventuale spareggio si dovrà giocare dopo la disputa di tutte le altre partite del turno di qualificazione.

barra_divisoria.png


SEMIFINALI



Inizio Semifinali: 16/01/2018
Fine Semifinali: 23/01/2018

FINALISSIMA: 24 - 28/01/2018

2j5f3ug.jpg
 
  • Like
Reactions: goalfingers

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
NOTA BENE:

L'andata della semifinale tra Verona e Benevento si deve giocare in casa del Benevento.
La partita di ritorno in casa del Verona.
 

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Brugge - Cruzeiro - Semifinale andata

Video della partita

Risultato
Brugge 0 - 1 Cruzeiro

Reti:
Robinho (C)

Ammoniti/espulsi:
Nessuno



Cruzeiro - Brugge - Semifinale ritorno

Video della partita

Risultato
Cruzeiro 2 - 0 Brugge

Reti:
Leo (C)
R. Sobis (C)

Ammoniti/espulsi:
Nessuno



Commento finale
Prima di tutto ringrazio Griphoner per la perfetta organizzazione e per averci dato la possibilità di divertirci a tutti.
Complimenti al mago per le due bellissime partite che ha fatto. Finale più che meritata non solo per oggi ma anche per tutto quello che ha dimostrato prima. Un pò di rammarico per la partita di andata che con un po di precisione e di fortuna in più poteva finire in modo diverso e mi avrebbe permesso di giocare in modo diverso il ritorno. Avendo perso e sapendo di dover segnare almeno due goal ho scelto una formazione più offensiva. La difesa a tre contro i tre attaccanti del mago forse però si è dimostrata subito una scelta azzardata e dopo pochi minuti la partita era già compromessa.
In ogni caso rinnovo i miei complimenti al mago e come gli ho già detto anche ieri tiferò per lui in finale!!
Grazie anche a tutti gli partecipanti.. tutti molto bravi a giocare, simpatici e disponibili!
E' stato un piacere fare questo torneo con voi! Non vedo l'ora di iniziare nuovamente!!
Ci Vediamo tra pochi giorni per il nuovo torneo!!
A presto
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Semifinale di Andata Pes League

Benevento - Hellas Verona 3-1

Reti: Iemmello-Armenteros-Ciciretti (Ben) / Cerci (Ver)
Ammoniti: Costa (Ben)



Semifinale di ritorno Pes League

Hellas Verona - Benevento 0-2

Reti: Iemmello-Lombardi (Ben)
Ammoniti: //



Complimenti a Zorleon,forse meritava qualcosa in più nel secondo match,sfide sempre appassionanti e mai scontate con lui!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: elmagoiniesta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre