[PES LEAGUE] - GIRONE B - 3° Giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
barra_divisoria.png

2qja80z.jpg

ENJORE: https://www.enjore.com/it/tournament/92446/first-division/stream/
barra_divisoria.png

Codice:
           ID PSN                    ID Forum                  SQUADRA
_______________________________________________________________________________
                                     GIRONE B

        
           alessa76253               Ale76                     ROSARIO CENTRAL
           The_Griphoner             The Griphoner             RACING CLUB
           southdevil                southdevil                BENEVENTO
           Zorleon                   Zorleon                   HELLAS VERONA
           jsnsch74                  jsnsch74                  SAN LORENZO
           sFantamax                 mbellomo78                GREMIO
 
Ultima modifica:

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao Ale,domani sarei disponibile un paio di orette dalle 17 alle 19,mentre domenica ci sarei al mattino e in tarda serata.
Lunedì solo pomeriggio,per i restanti giorni non riesco a darti disponibilità,posta le tue e vediamo come giocarla,ciaooo
 

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Ciao Ale,domani sarei disponibile un paio di orette dalle 17 alle 19,mentre domenica ci sarei al mattino e in tarda serata.
Lunedì solo pomeriggio,per i restanti giorni non riesco a darti disponibilità,posta le tue e vediamo come giocarla,ciaooo
Ciao Southdavil questo weekend non posso che ho ospiti a casa :mad:.da lunedì ci sono quasi sempre dalle 20.30 fino. Massimo alle 23.00
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
giovedì ho una partita di calcetto.
Dovremmo fare un altro giorno. Per me solo giovedì è il problema

Capisco....comunque la scadenza è il 12, quindi domenica. Forse potrei martedì sera, ma non so avendo un paio di altri impegni già in programma. Essendo comunque impegni online ps4 magari riusciamo a fare anche la nostra partita. A te andrebbe bene ? Poi ci aggiorniamo ....
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ciao @Zorleon penso che verso le 19.30 ci potrei essere.
Se però non mi vedi, allora stai tranquillo che ho avuto impedimenti e allora ci possiamo aggiornare in uno dei giorni che tu mi hai segnalato, molto più probabile sabato.
Ma tu aspettami oggi fino alle 20.00
 

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Si incontrano la capolista e il fanalino di coda del gruppo b. La differenza si vede tutta!!Benevento che vince meritatamente tenendo sempre il controllo del gioco e chiudendo gli spazi e le linee di passaggio. Per il rosario central è crisi nera 3 partite 1 punto e solo un gol fatto ..per il momento i giocatori sono ancora dalla parte del mister,vedremo cosa succederà nelle prossime 2 partite.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
ciao @mbellomo78 fammi sapere tu quando sei disponibile. Se per te l'unico giorno utile resta giovedì, dovremmo fare intorno alle 23.
Resto in attesa, però sappi che più temporeggi più io mi alleno così perderò con meno gol di scarto :D:D:D
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
ciao @mbellomo78 fammi sapere tu quando sei disponibile. Se per te l'unico giorno utile resta giovedì, dovremmo fare intorno alle 23.
Resto in attesa, però sappi che più temporeggi più io mi alleno così perderò con meno gol di scarto :D:D:D

Ciao!! Allora....stasera ci sono ma non so bene a che ora...penso sicuramente alle 23 circa. Forse che prima, lo saprò solo in serata....Giovedì alle 23 andrebbe bene. Viste le amichevoli prevedo una battaglia :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep