PES LEAGUE - Full Manual -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Carissimo, sono felice che tu abbia accettato di partecipare a questa idea della Pes League.
Ho scritto "idea" non a caso, in quanto non si riesce ad arrivare ad un numero congruo ed idoneo per poter iniziare.
Almeno in 6 ci sarebbe la possibilità di fare quantomeno andata/ritorno/andata ed avere un senso.

Io ho chiesto a Peeta di chiudere il topic perchè non si riusciva a raggiungere il numero minimo.
Peeta mi ha chiesto invece di mantenerlo aperto se davvero credo a questa Pes League.
Io ci credo ma purtroppo non vedo riscontro.
In ogni caso ho scritto il tuo nome in prima pagina.
Vediamo che succede.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,044
20,877
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eccolo,PSN id Kong252. Ci ho pensato su,l'idea mi piace troppo farmela scappare!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Che dire...ci proviamo ?
OK, allora non chiediamo altro alla dea bendata, è andata già bene così ;)

In questo fine settimana appronto tutto e mando i messaggi a chi non ha postato più nulla per informarli.

Grazie, rimanete sul forum e avrete tutte le info che vi servono :)
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Che dire...ci proviamo ?
OK, allora non chiediamo altro alla dea bendata, è andata già bene così ;)

In questo fine settimana appronto tutto e mando i messaggi a chi non ha postato più nulla per informarli.

Grazie, rimanete sul forum e avrete tutte le info che vi servono :)

Un appunto. Secondo me la tua iniziativa non ha avuto gran seguito qui anche perché linkavi un altro forum.

Personalmente faccio parte di questa comunità da un anno circa o forse due, non ricordo, ma comunque il punto è che vorrei sviluppare partite e tornei dentro a questa comunità senza dover saltare su un altro forum.

Quindi ti chiederei di organizzare questo torneo dentro a pesteam con apposita sezione ecc ecc.

Ciao!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Allora:

1) REGOLAMENTO pronto per essere pubblicato. Attendo che @Peeta mi apra la sezione apposita, onde evitare caos

2) FILEs pdf con i valori delle squadre (sia per le licenziate che per le non licenziate, tutte divise per fascia di forza) PRONTI per essere pubblicati. Poi bisognerà decidere quale fascia di squadre prendere in considerazione per la scelta e se giocare esclusivamente con le licenziate o volerci inserire pure le non licenziate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Allora, avviso ai naviganti:

Mi ha comunicato @Peeta che in un paio di giorni dovrebbero aprire la sezione dedicata al torneo.
Non appena verrà aperta, provvederò ad inserire tutte le informazioni per la disputa del torneo.
Chiedo la cortesia a tutti di essere poi celeri nell'approvare il regolamento e nella scelta delle squadre, onde consentire la formazione del calendario e la partenza del Torneo stesso.
@Zanzara-Pelosa , @mbellomo78 , @zona Cesarini , @southdevil , @Zorleon
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Rifaccio domanda alla quale non avevo ricevuto risposta.
Rispetto alle impostazioni ho :
INDICATORE PROSSIMO GIOCATORE: SI
CURSORE: NOME GIOCATORE
Non dovrebbe essere un problema...giusto?
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Rifaccio domanda alla quale non avevo ricevuto risposta.
Rispetto alle impostazioni ho :
INDICATORE PROSSIMO GIOCATORE: SI
CURSORE: NOME GIOCATORE
Non dovrebbe essere un problema...giusto?
Assolutamente non dovrebbe creare nessun problema, anche perchè sono impostazioni che non inficiano nulla del manuale.

Comunque, la schermata con le impostazioni richieste per il Manuale per il torneo, verrà ripostata quando la sezione sarà aperta
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Allora, avviso ai naviganti:

Mi ha comunicato @Peeta che in un paio di giorni dovrebbero aprire la sezione dedicata al torneo.
Non appena verrà aperta, provvederò ad inserire tutte le informazioni per la disputa del torneo.
Chiedo la cortesia a tutti di essere poi celeri nell'approvare il regolamento e nella scelta delle squadre, onde consentire la formazione del calendario e la partenza del Torneo stesso.
@Zanzara-Pelosa , @mbellomo78 , @zona Cesarini , @southdevil , @Zorleon
Ciao a tutti sarei interessato a partecipare al torneo
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ciao a tutti sarei interessato a partecipare al torneo

Ciao, se sei interessato a partecipare, possiamo anche lasciare aperta la porta per un eventuale 8° player.

Sempre però che si possa palesare in tempi non biblici, visto che altrimenti andremo troppo alle lunghe.

@Zanzara-Pelosa / @Zorleon / @southdevil / @zona Cesarini / @mbellomo78 Se siete d'accordo anche voi, io attenderei almeno fino a metà settimana prossima per vedere se qualcuno si aggrega e così si porta il numero di partecipanti ad 8, creando così un bel campionato più ricco in fatto di partecipanti.
Fatemi sapere o qui sul post oppure attraverso la Ps4 (mi siete già tutti contatti per cui vi leggo rapidamente)

Grazie mille
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Passerei alla decisione di quale gruppo utilizzare per la scelta delle squadre.
Ho creato un file diviso per "forze" tra le squadre licenziate su Pes.
Decideremo con un sondaggio tra noi, quale gruppo utilizzare.

Una volta postato il link in cui potrete vedere questo file, pubblicate un post con la dicitura:

<< SCELGO LA FASCIA XXXX >>

in questo modo raggrupperò le risposte e poi potremo passare alla scelta della squadra.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,044
20,877
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao, se sei interessato a partecipare, possiamo anche lasciare aperta la porta per un eventuale 8° player.

Sempre però che si possa palesare in tempi non biblici, visto che altrimenti andremo troppo alle lunghe.

@Zanzara-Pelosa / @Zorleon / @southdevil / @zona Cesarini / @mbellomo78 Se siete d'accordo anche voi, io attenderei almeno fino a metà settimana prossima per vedere se qualcuno si aggrega e così si porta il numero di partecipanti ad 8, creando così un bel campionato più ricco in fatto di partecipanti.
Fatemi sapere o qui sul post oppure attraverso la Ps4 (mi siete già tutti contatti per cui vi leggo rapidamente)

Grazie mille
OK,attendiamo.;) Non c'è problema.
 
  • Like
Reactions: The Gryphon

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Ciao, se sei interessato a partecipare, possiamo anche lasciare aperta la porta per un eventuale 8° player.

Sempre però che si possa palesare in tempi non biblici, visto che altrimenti andremo troppo alle lunghe.

@Zanzara-Pelosa / @Zorleon / @southdevil / @zona Cesarini / @mbellomo78 Se siete d'accordo anche voi, io attenderei almeno fino a metà settimana prossima per vedere se qualcuno si aggrega e così si porta il numero di partecipanti ad 8, creando così un bel campionato più ricco in fatto di partecipanti.
Fatemi sapere o qui sul post oppure attraverso la Ps4 (mi siete già tutti contatti per cui vi leggo rapidamente)

Grazie mille
Grazie da parte mia garantisco massima serietà.per giocare sono disponibile quasi tutti i giorni dalle 20.30-21.00 alle 22.30
 
  • Like
Reactions: The Gryphon

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
SCELTA FASCIA SQUADRA
1) Scaricare il file .pdf: https://www.dropbox.com/s/j5hg3qn8feuvyj1/01 - Licensed Value.pdf?dl=0
2) Determinare qual è la fascia di squadre che preferite
3) Pubblicate un post con la dicitura << SCELGO LA FASCIA XXXX >>
4) Sulla base delle risposte si determinerà la fascia dalla quale si effettuerà la scelta della propria squadra con cui partecipare alla PES LEAGUE


@Zanzara-Pelosa / @Zorleon / @southdevil / @zona Cesarini / @mbellomo78 / @Ale76

barra_divisoria.png


SCELTE FASCIA SQUADRA:

Zanzara-Pelosa --------------------------> HIGH TEAMS
Zorleon --------------------------------------> BIG TEAMS
southdevil ---------------------------------> HIGH TEAMS
zona Cesarini -----------------------------> HIGH TEAMS
mbellomo78 ------------------------------> BIG TEAMS
Ale76 -----------------------------------------> BIG TEAMS
The_Griphoner ---------------------------> AVERAGE TEAMS
 
Ultima modifica:

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
scusate spero di nn propormi in modo troppo antipatico, ma nn faccio tornei da anni per via degli orari e per dei dolori random alle mani che mi impesiscono sessioni prolungate e nelle fasi acute mi hanno costretto in precedenza a farmi sostituire.
Ciò premesso,

se si tratta di una sessione a settimana
se non è un problema giocare tra le 23 e le 24
E... s nn siete troppo forti :)
e se per voi nonil ho gia messo troppi paletti
potrei arrischiarmi a fareme l'ottavo.

Ditemi voi se il rischio è accettabile
Vi prometto di accettare serenamente ogni decisione ed eventualmente spero incontrarvi on line come al solito come spurring partner.

goalfingers
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,740
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad