Pes Full Manual

Basiwo

Pulcini
3 Agosto 2013
36
65
18
PSN ID
basiwo96
ciao ragazzi vorrei imparare a giocare a full manual per favore potet e mandarmi le foto delle impostazioni controller , schermata partita, difficoltà , velocità di gioco, e telecamera grazie mille a tutti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ciao ragazzi vorrei imparare a giocare a full manual per favore potet e mandarmi le foto delle impostazioni controller , schermata partita, difficoltà , velocità di gioco, e telecamera grazie mille a tutti

Non esistono impostazione "ufficiali" per giocare in FM, o meglio, se parteciperai a tornei, i settaggi verranno stabiliti nel torneo stesso.
Per giocare FM, metti tutto in manuale, anche controllo compagni e finte, e filtrante su avanzato, il resto libero: come inizio puo' andar bene per #impratichirti con i controlli.;)
 
  • Like
Reactions: Basiwo

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Full manual ma con difficoltà con passaggio avanzato: voi come vi trovate? A me sembra che a volte l'avanzato sia molto casuale. Premo tanto e la da vicino o premo poco e spara botte lontane. Pareri?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Full manual ma con difficoltà con passaggio avanzato: voi come vi trovate? A me sembra che a volte l'avanzato sia molto casuale. Premo tanto e la da vicino o premo poco e spara botte lontane. Pareri?

perchè lasci la levetta piegata .
anche se lasci triangolo , il filtrante avanzato continua a caricarsi per via dello stick piegato , abituati a lasciare lo stick nello stesso momento del tasto.

ti linko un tutorial più dettgliato :
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
perchè lasci la levetta piegata .
anche se lasci triangolo , il filtrante avanzato continua a caricarsi per via dello stick piegato , abituati a lasciare lo stick nello stesso momento del tasto.

ti linko un tutorial più dettgliato :

Buongiorno prof ;-)
 
  • Like
Reactions: ADG°

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
perchè lasci la levetta piegata .
anche se lasci triangolo , il filtrante avanzato continua a caricarsi per via dello stick piegato , abituati a lasciare lo stick nello stesso momento del tasto.

ti linko un tutorial più dettgliato :
Grazie mille! Mi alleno
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao "manualusti" io sto provando a giocare in full manual.Ho molte difficoltà a colpire la palla di testa sui cross e sugli angoli.Quelle poche volte che la prendo mi escono delle cose orrende.Il tiro va meglio e stranamente il filtrante avanzato lo uso bene, mi viene naturale.
Come si fa a colpire la palla bene di testa?
Poi non so perché nei settaggi telecamere non mi fa inserire altezza angolo e zoom.
Potete darmi qualche suggerimento oltre al fatto di fare partite su partite?
Tanto per adesso su 30 ne ho vinta 1 e perse tutte per 1a 0...
Io gioco adesso con liv. Professionista e velocità -1
Grazie per eventuali risposte.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Domandone sondaggio: chi di voi manualisti usa il filtrante avanzato e chi il base (che per molti diventa manuale disattivando le assistenze)?
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Manuale + filt. Avanzato che sto imparando a padroneggiare: come diceva ADG devi farlo premendo tasto filtrante ma LASCIANDO levetta direzionale
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Domandone sondaggio: chi di voi manualisti usa il filtrante avanzato e chi il base (che per molti diventa manuale disattivando le assistenze)?

non "per molti" , è così di fatto , chi dice che base=assistito semplicemente lo dice per sentito dire , perchè basta provarlo per capire che non ci sono assistenze sul base quando i passaggi sono impostati su NO , o basterebbe non essere daltonici per notare come la barra sia arancione invece che verde , o basterebbe saper leggere nella descrizione del settaggio per capire che il filtrante base si setta "in base" al settaggio dei passaggi assistiti , e mi femro qui :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non "per molti" , è così di fatto , chi dice che base=assistito semplicemente lo dice per sentito dire , perchè basta provarlo per capire che non ci sono assistenze sul base quando i passaggi sono impostati su NO , o basterebbe non essere daltonici per notare come la barra sia arancione invece che verde , o basterebbe saper leggere nella descrizione del settaggio per capire che il filtrante base si setta "in base" al settaggio dei passaggi assistiti , e mi femro qui :D

Sì però io l'ho provato e, vado a sensazione, mi sembra meno libero dell'avanzato pur con assistenze a zero... percepisco come dei binari su cui si incanala il passaggio, non saprei come dire...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.