PES EURO2016 per PS3:file opzioni compatibili?

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Buonasera, ho comprato PES EURO2016, come posso fare per aggiornare divise, facce, loghi....?Sono compatibili i file opzioni per PES16?
Grazie mille per l'attenzione.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Buonasera, ho comprato PES EURO2016, come posso fare per aggiornare divise, facce, loghi....?Sono compatibili i file opzioni per PES16?
Grazie mille per l'attenzione.
Ciao, no: i FO non sono compatibili perché Konami con la versione euro ha cambiato di nuovo il formato dei file (da Bles a blesqualcosa...perché? Vallo a sapere...).
Ti conviene riportarlo indietro e prendere la versione normale (che in digitale a volte trovi in offerta a 14€) di Pes16: trovi FO per tutte le edizioni (digitali e fisiche) ed al primo avvio lo aggiorni con il dlc degli europei (gratuito).
L'edizione euro è una commercialata solo per quelli che vogliono bonus per MyClub...peccato che non si possa aggiornare con i FO (al momento, anche se difficilmente qualcuno farà la conversione del formato perché è un lavoro lunghissimo...).
 
  • Like
Reactions: Ferdinando37
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
io pure mi trovo nella tua stessa situazione e sono in cerca di un file option per questa versione..

non cerco molto solo:
sassuolo , serie b , i due campionati inglesi e la bundesliga licenziate... il resto non mi importa,

my club onestamente l ' ho visto e copia a fut di fifa 16, io l 'ho preso per casualità poiche siccome sono stato sempre un fifaologo ho approfittato di questa edizione diciamo "gold" di pes16 x provare pes .

io gia mi sono messo un po a modificare manualmente il sassuolo e qualche squadra di b con i loghi e le divise fatte un po grossolanamente senza mettere sponsor, ho modificato i nomi di premierlegue ma troppo grosso il lavoro, pero se mi metto piano piano lo faccio giorno per giorno, se trovo un file che ha gia tutto pero mi risparmi sta fatica
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Il problema fondamentalmente è la Bundesliga, perchè bisognerebbe creare i giocatori. Per il resto con un po' di pazienza si potrebbe anche fare, tuttavia se qualcuno più capace ha intenzione di farlo sarebbe anche meglio :)
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Ciao, no: i FO non sono compatibili perché Konami con la versione euro ha cambiato di nuovo il formato dei file (da Bles a blesqualcosa...perché? Vallo a sapere...).
Ti conviene riportarlo indietro e prendere la versione normale (che in digitale a volte trovi in offerta a 14€) di Pes16: trovi FO per tutte le edizioni (digitali e fisiche) ed al primo avvio lo aggiorni con il dlc degli europei (gratuito).
L'edizione euro è una commercialata solo per quelli che vogliono bonus per MyClub...peccato che non si possa aggiornare con i FO (al momento, anche se difficilmente qualcuno farà la conversione del formato perché è un lavoro lunghissimo...).


gRAZIE , pIETRO19771.nON esiste la speranza che qualcuno possa fare qualcosa?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
gRAZIE , pIETRO19771.nON esiste la speranza che qualcuno possa fare qualcosa?
Mi sembra che un utente abbia convertito un FO "normale" nella versione compatibile con quest'ultima edizione degli europei (scrivo "mi sembra" perché non ricordo quale FO sia o se ci sono errori/malfunzionamenti, ma di sicuro si trova su questo forum).
Rimane il problema che il lavoro di conversione è lunghissimo e noioso, tra l'altro a giugno esce il nuovo dlc rendendo il tutto "incompatibile" (servirà di nuovo il lavoro di un anima pia che riconverta di nuovo il FO...).
Conviene veramente procurarsi, anche di seconda mano, una normale copia di Pes almeno si hanno sempre i FO aggiornati; questa edizione Euro a parte i bonus per MyClub (e la copertina diversa...) non serve a niente...in digitale, sul psn, a volte mettono il gioco a 15€: è l'ideale per provare il gioco e non avere problemi di aggiornamenti (i FO per le versioni digitali si trovano abbastanza facilmente).
 

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
figuriamoci per così poco... io ho solo trovato la notizia e l'ho girata a voi, non ho creato io il fo ho solo aiutato nel trovarlo.. =)
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate io mi trovo nella vostra stessa situazione, 2 cose per favore
1-il fo scaricabile da quel link e funzionante con euro 2016, in cosa consiste? cioe cosa ha al suo interno?
2-per far funzionare questo fo devo metterlo sul gioco vergine di euro 2016 o devo prima aggiornare euro 2016 con qualche pacchetto konami?

grazie
 
  • Like
Reactions: Giovanni Ultras

tyfusek

Primi Calci
28 Luglio 2016
10
2
3
PSN ID
dzek_ko
Hi! I see not only me have version with euro BLES 0228. Maybe somebody convert this great patch thai 6.0 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771