Pes euro 2016(Ps4)Info

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve a tutti, ho comprato il cd di euro 2016 di pes x ps4, mi chiedevo se per caso esista una patch per avere la serie B italiano con i nomi originali, il campionato tedesco ecc ecc
Qualcosa che sistemi il giochino
Grazie Mille
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Avatar bellissimo... :( Comunque purtroppo devi fare solo a mano... Per ps4 e Xbox one non c'è possibilità di patch o file opzioni fatti da altri... Devi fare tutto da solo
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Salve a tutti, ho comprato il cd di euro 2016 di pes x ps4, mi chiedevo se per caso esista una patch per avere la serie B italiano con i nomi originali, il campionato tedesco ecc ecc
Qualcosa che sistemi il giochino
Grazie Mille
per i kit e facile a metterli ,anche stemmi ed emblemi competizioni,poi il resto lo devi fare a mano comunque trovi le sezioni adatte in questo firum
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
tyyyyyy Totti, il mio dubbio se funzionano con euro pes 2016 sai il nuovo cd
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Sì sì il procedimento è sempre lo stesso... Il gioco è uguale identico, solo che ha già l'ultimo aggiornamento... Ma in se il gioco è sempre lo stesso!

No no può funzionare perchè di fatto è un altro gioco con un altro nome anche se i contenuti sono gli stessi...
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
No no può funzionare perchè di fatto è un altro gioco con un altro nome anche se i contenuti sono gli stessi...
No no fratello ma che stai a dì? :eek: Bevuto troppo a pranzo me sa :D Ahahahaha leggi bene che lui ha chiesto per ps4.. E tutto quello che si può fare su ps4 lo può fare ugualmente sia con la versione di pes 2016 che ha lui sia con quella precedente... Che sono la stessa cosa... ;)
(Non confonderti con la ps3 ;) )
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No no fratello ma che stai a dì? :eek: Bevuto troppo a pranzo me sa :D Ahahahaha leggi bene che lui ha chiesto per ps4.. E tutto quello che si può fare su ps4 lo può fare ugualmente sia con la versione di pes 2016 che ha lui sia con quella precedente... Che sono la stessa cosa... ;)
(Non confonderti con la ps3 ;) )
No ti sbagli caro, io bevo solo acqua a pranzo...:rolleyes:
Per tagliare la testa al toro bisogna provare, comunque secondo me nn funziona!
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
No ti sbagli caro, io bevo solo acqua a pranzo...:rolleyes:
Per tagliare la testa al toro bisogna provare, comunque secondo me nn funziona!
Ahahahahhaa io son proprio allergico all'alcool, pensa un po' te :D
Comunque, essendo che su ps4 è una funzione del gioco, non cambia nulla.. Per esempio il modo e il formato per le magliette delle squadre non licenziate è lo stesso.. Perchè il gioco è lo stesso solo con i vari aggiornamenti già pronti...
Su ps3 ad esempio invece, dove si può condividere e usare il lavoro fatto da altri utenti con i vari file opzioni, lì ovviamente ci sarebbero degli intoppi in quanto l'id del gioco è diverso... Ma l'editing ALL'INTERNO del gioco, con i mezzi messi a disposizione dal gioco stesso, è sempre fattibile e sempre allo stesso modo perchè il gioco è sempre lo stesso... Spero di essere stato chiaro ;)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Confermo quello che a scritto Realbadguy, ora ho finito di sistemare la serie B nomi stemmi e divise........mado che p.... :)
 
  • Like
Reactions: totti88

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Hola, ma la bundesliga si deve fare tutto da 0 per i club che nn ci sono in game(visto che ce ne sono solo 3) :(???
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ultima domanda(almeno spero) ma una volta caricato le divise ecc ecc e salvato tutto, le posso eliminare???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.