PES 6 Zlatan87 Patch [FILE OPZIONI]

io l'ho acquistata e devo dire che il lavoro si vede...però il guaio è che si basa su PES2014 il che rende tutto fine a se stesso perchè su PS2 quel gioco è troppo legnoso. Inoltre, purtroppo ci sono troppe sgranature visive e problemi grafici, non so se ripeterei l'acquisto...ad oggi ti dico che l'ho già eliminato dalla mia collezione perchè è semi-ingiocabile (non per la patch in questo caso ma proprio per il gameplay del 2014 su PS2).

Mai possibile che su PES6 su PS2 (o anche PES9, il primo con "Diventa un Mito") non esiste nessuna patch/option file che lo aggiorna a qualche stagione più avanti? Niente proprio?
Esistono varie patch di Pes 6 che aggiornano ogni anno. Una di queste è la infinity patch, ma ce ne sono tante altre.
Purtroppo non sono italiani e, infatti, il lavoro non è un granché, per questo le sconsiglio.
Se però ti piace Pes 6, forse potrebbe fare al tuo caso.

Buongiorno, è stato risolto questo problema?
Non ho più la ps2 ma ho una ps3 modificata con HEN che utilizzo per giocare con giochi ps1 e ps2.
Altri Pes funzionano, lo stesso PES6 funziona, ma la ZlatanPatch mi si blocca quando dovrebbe partire il filmato iniziale.
Avete consigli/dritte per farla partire?

P.S. Esiste magari la versione per PC?
Purtroppo non riesco ad aiutarti per la Ps3, ma immagino che qualche lavoro per PC Zlatan lo abbia fatto.
Dobbiamo solo attendere speranzosi che risponda lui.

Salve a tutti.
esiste un modo per recuperare la Sky Patch 3.0 di Zlatan87, con la telecronaca Caressa-Bergomi-Altafini? Ho contattato in privato l'autore ma non mi ha risposto. Se qualcuno ce l'avesse e mi facesse la cortesia di inviarmela qui o via mail, gli sarei eternamente grato. Fatemi sapere per favore.

Grazie e saluti
Ehi ciao stavo leggendo la conversazione e mi chiedevo se sei riuscito a trovare questo gioco?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing