PES 6 REMAKE

Anonaldo

Primi Calci
30 Novembre 2020
5
12
3
Stimati tutti utenti di PESTEAM.IT

Stiamo progettando, e siamo in fase giá molto avanzata, una MOD che riporta il caro e vecchio PES 2006 nella nuova engine di PES 2021; praticamente stiamo mettendo tutta l'info del PES6 nel nuovo gioco.
Stiamo usando una database del 2006-2007 creata da @TheMadScientistFM and SMCCutcheon TED Editor per l'importazione dei dati. La crezione delle facce, sembianze, tattiche sono state create a nuovo da noi per il 90% mentre le altre le abbiamo prese da creatori di tutto il web e da The Dex 100 Classic Teams OF. Le facce di quei giocatori ancora in attivitá dal PES2018, 2019 e 2020, altre fatte da Stels. I kits per le maglie e prese in giro da tutto il web e moltissime fatte da Buffon99.

Come vi dicevamo il Mod é piú vicino alla conclusione che mai. A continuazione vi invio l'info relativa alle squadre che saranno presenti nella versione Alfa del mod.

Full Leagues
Premier League (Completata)
La Liga (Completata)
Serie A (Completata)
Ligue 1 (Completata)
Eredivisie (completata)

3F Superliga:
Kopenhagen

Liga NOS:
Benfica
Porto
Sporting

Pro League:
Brugge
Anderlecht

Other teams (Europe)
Sparta Praha
Olympiakos
Panathanaikos
Rosenborg
Djurgardens
Dynamo Kiev
Bayern Munich

Serie B:
Juventus (Completata)

Scottish Premiership:
Celtic
Rangers

Sportoto:
Besiktas
Fenerbache
Galatasaray

Liga Argentina:
Boca Juniors (Completato)
River Plate (Completato)

Brasileirao:
Gremio (Completato)
Internacional (Completato)

Liga Chilena:
Colo Colo (Completato)
Universidad de Chile (Completato)

Vi copio i link dei video di parte del lavoro che é stato svolto...



Come potete notare la versione Alfa avrá esattamente le squadre che erano presenti nell'allora amatissimo PES2006 piu alcune aggiunte.
L'idea di questa Mod é di arrivare a modificare tutto il PES 2021, arrivando anche a riempire di giocatori quelle squadre e campionati che nel PES2006 non c'erano, come la Serie B o la Premier Russa. Per ora abbiamo quasi finito di fare i club e le nazionali ufficialmente presenti nel PES2006 e presto ci sará il primo release.

Un saluto a tutti e speriamo di poter condividere con voi questa MOD che ha molti mesi di lavoro nella creazione dei giocatori (piu di 1000 creati da 0) e molti sforzi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Stimati tutti utenti di PESTEAM.IT

Stiamo progettando, e siamo in fase giá molto avanzata, una MOD che riporta il caro e vecchio PES 2006 nella nuova engine di PES 2021; praticamente stiamo mettendo tutta l'info del PES6 nel nuovo gioco.
Stiamo usando una database del 2006-2007 creata da @TheMadScientistFM and SMCCutcheon TED Editor per l'importazione dei dati. La crezione delle facce, sembianze, tattiche sono state create a nuovo da noi per il 90% mentre le altre le abbiamo prese da creatori di tutto il web e da The Dex 100 Classic Teams OF. Le facce di quei giocatori ancora in attivitá dal PES2018, 2019 e 2020, altre fatte da Stels. I kits per le maglie e prese in giro da tutto il web e moltissime fatte da Buffon99.

Come vi dicevamo il Mod é piú vicino alla conclusione che mai. A continuazione vi invio l'info relativa alle squadre che saranno presenti nella versione Alfa del mod.

Full Leagues
Premier League (Completata)
La Liga (Completata)
Serie A (Completata)
Ligue 1 (Completata)
Eredivisie (completata)

3F Superliga:
Kopenhagen

Liga NOS:
Benfica
Porto
Sporting

Pro League:
Brugge
Anderlecht

Other teams (Europe)
Sparta Praha
Olympiakos
Panathanaikos
Rosenborg
Djurgardens
Dynamo Kiev
Bayern Munich

Serie B:
Juventus (Completata)

Scottish Premiership:
Celtic
Rangers

Sportoto:
Besiktas
Fenerbache
Galatasaray

Liga Argentina:
Boca Juniors (Completato)
River Plate (Completato)

Brasileirao:
Gremio (Completato)
Internacional (Completato)

Liga Chilena:
Colo Colo (Completato)
Universidad de Chile (Completato)

Vi copio i link dei video di parte del lavoro che é stato svolto...



Come potete notare la versione Alfa avrá esattamente le squadre che erano presenti nell'allora amatissimo PES2006 piu alcune aggiunte.
L'idea di questa Mod é di arrivare a modificare tutto il PES 2021, arrivando anche a riempire di giocatori quelle squadre e campionati che nel PES2006 non c'erano, come la Serie B o la Premier Russa. Per ora abbiamo quasi finito di fare i club e le nazionali ufficialmente presenti nel PES2006 e presto ci sará il primo release.

Un saluto a tutti e speriamo di poter condividere con voi questa MOD che ha molti mesi di lavoro nella creazione dei giocatori (piu di 1000 creati da 0) e molti sforzi.
Ma e' quella che c'e' su Evoweb?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma quella su evoweb ha tutti i calciatori ma coi volti dei giocatori attuali, come fare per far apparire i volti dei calciatori classici, qualcuno la ha scaricata?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Per me PES6 è e rimane il miglior PES di sempre, anzi probabilmente il miglior videogioco di calcio di sempre, per cui ogni iniziativa che lo riguardi è la benvenuta.
Devo dire però che io ho conservato la vecchia PS2 proprio perché ogni tanto la ritiro fuori per giocare al PS6 originale con la mod del grande Zlatan87 e mi diverto ancora come un pazzo ...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Per me PES6 è e rimane il miglior PES di sempre, anzi probabilmente il miglior videogioco di calcio di sempre, per cui ogni iniziativa che lo riguardi è la benvenuta.
Devo dire però che io ho conservato la vecchia PS2 proprio perché ogni tanto la ritiro fuori per giocare al PS6 originale con la mod del grande Zlatan87 e mi diverto ancora come un pazzo ...
no vabbe' io ho detto altro la patch del campionato 2006/07 e' per pes 21
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.