PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Ti rispondo io intanto...nel caso Braccio aggiungera' qualcosa
1. No, non c'è il Ragusa
2. Non ci sono i 4 allenatori citati da te
3. Non occorre avere l'Italian coffee,la puoi installare da zero.
Ciao :)
Ah peccato (soprattutto per gli allenatori (magari e' uno spunto per voi!). Grazie della risposta e non vedo l'ora che esca!

Ciao @Braccio85
Ho Football life da quedst'anno e mi trovo benissimo. La patch sembra splendida. Non importa che ci sia un contributo da pagare (a me sembra il minimo visto il lavoro). 3 domande:
  1. puoi dirmi quali sono le 22 squadre di D (volevo sapere se era previsto il Ragusa )-
  2. - Fix mlmanager (circa 90 allenatori tra cui Trapattoni-Capello-Arrigo Sacchi): ci saranno Carlo Mazzone, Zdenek Zeman, Emiliano Mondonico , Nedo Sonetti? (se riesci a metterli sei un mito)
  3. Devo avere la prima patch Italian Coffee o posso installarla da zero?
Grazie intanto
Ciao giggirg grazie per i complimenti...... purtroppo la mia mod e per pes non fl 26 x fl 26 ce l italian coffee e x pes ce l italian coffee EDITION braccio (è lo stesso progetto più o meno ma per due giochi diversi diciamo )
Attualmente la serie d prevede le squadre che avevo creato nella versione gratuita e come ti ha già detto il mio nuovo socio @Enklane il Ragusa non ce

Ciao giggirg grazie per i complimenti...... purtroppo la mia mod e per pes non fl 26 x fl 26 ce l italian coffee e x pes ce l italian coffee EDITION braccio (è lo stesso progetto più o meno ma per due giochi diversi diciamo )
Attualmente la serie d prevede le squadre che avevo creato nella versione gratuita e come ti ha già detto il mio nuovo socio @Enklane il Ragusa non ce
ciao io sto facendo lestrazione ma mi dice che manca braccio 25-26 free parte 2 io nei link che hai messo non lho trovata , come faccio ?

Ciao Petro se riesco stasera controllo e ti aggiorno non vorrei aver tolto magari il collegamento l ho rilasciata a settembre
va bene grazie mille allora aspetto ad estrarre il tutto poi se nel caso la versione finita la metterai a pagamento io saro il primo a comprarla

AVVISO PER CHI È INTERESSATO ALLA MOD FINALE

Buon pomeriggio ragazzi la mod e quasi conclusa giusto un paio di cose e ci siamo per chi fosse interessato alla versione finale consiglio di scaricare quella gratuita per velocizzare la cosa
Ho pensato di fare due versione la beta e la full
La beta è una versione lite come grandezza di gb dove avrete soltanto alcune cose che riguardano solo i campionati di serie c e d con tutte le mod annesse a loro e le squadre classiche
La full avrete tutto ciò che ho menzionato nella presentazione della mod finale nel post #111 con le varie mod
Per maggiori informazioni scrivetemi in privato e ricordo che la mod e stata testata e provata con pes cpy compatibile al 100%