[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

uno dei due doppioni potrebbe essere stato creato da zero(ti esce la scritto che e' stato importato tramite Live Update), o su giocatori fake.

Sostanzialmente, quelli nelle neopromosse potrebbero essere stati creati da zero o su altri giocatori.

Nel caso fate "ripristina" nelle bio del giocatore(se e' stato creato da zero non si può ripristinare)uscirà la vera natura del giocatore.

Nel caso usate quelli "original" di Konami facendo il copia base di quelli eventualmente creati da zero(o su altri giocatori), e li sostituite.

Ieri ho visto che su un giocatore da te suggerito era stato creato sopra CROCIATA che gioca in Turchia.

Ovviamente noi non potendolo sapere(le squadre di B mi erano state passate), lo abbiamo ricreato. :)

Ciao ragazzi vi risulta che nel kit 4 maglie, il Napoli ne ha solo 3 e per giunta la terza non gli appartiene, perchè e gialla ed è di un altra squadra. non credo di aver sbagliato qualcosa, perche tutto il resto è ok.

Baldanzi della Roma è alto m. 1,70 e pesa kg 68, non si capisce come pes lo riporta alto m. 1,80 e kg 78, pure biondo :)

Baldanzi della Roma è alto m. 1,70 e pesa kg 68, non si capisce come pes lo riporta alto m. 1,80 e kg 78, pure biondo :)
1 80×78 kg significa che Konami non ha notizie su peso e altezza del giocatore, e quindi metti questi valori standard.

Ciao! Non so se hanno già segnalato, ma YiLDIZ della Juve risulta Iraniano come nazionalità, ma è Turco, risulta quindi anche nella nazionalità Iraniana anziché quella Turca

Ciao! Non so se hanno già segnalato, ma YiLDIZ della Juve risulta Iraniano come nazionalità, ma è Turco, risulta quindi anche nella nazionalità Iraniana anziché quella Turca
Si già segnalato. Se vuoi puoi cambiarlo tu. Prima lo togli dalla nazionale iraniana , dal menù convocazione nazionale e poi vai sul giocatore e cambi la nazionalità. Dopodiché lo convochi, dal menù precedentemente citato ", nella Turchia.

• Mi piace
Reazioni: DiFu87 e Domiza21

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online