[PES 21] RETRO PATCH 1984/85 V1

Grazie delle info!
Non ho ancora avuto tempo e spero di provarlo nel periodo Pasquale e ponti vari.
Una curiosità… con le stats dei giocatori come hai fatto? Esisteva gia’ un database?
Per Serie A, Serie B, Liga, Bundes, Ligue 1, Premier e Prva liga si.

Le altre ho cercato di bilanciarle

Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro. Avrei alcune cose da chiederti. Ho installato la patch ma trovo i campionati mischiati, tipo slcune francesi in premier. Inoltre alcuni club li vedo due volte esempio il psg. Volevo sapere se sbaglio qualcosa io o è normale ed eventualmente come riordinarle, la serie a 85 me la mette al posto della bundes. In fase di importazione infine dopo aver caricato competizioni e squadre non mi fa importare le immagini perché dice che se ne possono importare max 63 e ce ne sono più di 1000 . Mi chiedevo se sbaglio qualcosa o se è così e basta. Ho cercato guida o istruzioni ma non ho trovato nulla. Grazie mille per l’aiuto

Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro. Avrei alcune cose da chiederti. Ho installato la patch ma trovo i campionati mischiati, tipo slcune francesi in premier. Inoltre alcuni club li vedo due volte esempio il psg. Volevo sapere se sbaglio qualcosa io o è normale ed eventualmente come riordinarle, la serie a 85 me la mette al posto della bundes. In fase di importazione infine dopo aver caricato competizioni e squadre non mi fa importare le immagini perché dice che se ne possono importare max 63 e ce ne sono più di 1000 . Mi chiedevo se sbaglio qualcosa o se è così e basta. Ho cercato guida o istruzioni ma non ho trovato nulla. Grazie mille per l’aiuto
All'interno del file dovresti trovare una cartella che si chiama "SCREEN" una volta aperta ci sono tutte le istruzioni per sistemare i campionati. Va fatto a mano, ovviamente...😅

All'interno del file dovresti trovare una cartella che si chiama "SCREEN" una volta aperta ci sono tutte le istruzioni per sistemare i campionati. Va fatto a mano, ovviamente...😅
Mi ci sono messo di buzzo buono e dopo un ora e mezza ho sistemato tutti i campionati… solo che non ho trovato il campobasso e il karsrhue… o forse ero talmente fuso che non le vedevo. Comunque hai fatto un lavorone
Domani la provo!
Grazie ancora

Allora ho fatto tutto la patch è fantastica e ti rinnovo i complimenti. Mi chiedevo solo se fosse possibile eliminare i giocatori svincolati in modo che non vengano ingaggiati nella master league.
Ps campobasso e karlsrhue trovati ero fuso
Grazie

Ultima modifica:
Allora ho fatto tutto la patch è fantastica e ti rinnovo i complimenti. Mi chiedevo solo se fosse possibile eliminare i giocatori svincolati in modo che non vengano ingaggiati nella master league.
Ps campobasso e karlsrhue trovati ero fuso
Grazie
Innanzitutto grazie dei complimenti, sono sempre ben accetti.
Per rispondere alla tua domanda purtroppo no, sono giocatori predefiniti e non possono essere cancellati

Visualizza allegato 322450

V1 Download qui ⬇️

RetroPatch8485

Contenuti

✅ The Football League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B + Best C1 🇮🇹
✅ Primera Division 🇪🇦
✅ Bundesliga 🇩🇪
✅ Prva Liga 🛠️
✅ Eastern League 🛠️
✅ Top Euro Clubs 🇪🇺
✅ Longobarda 🐌 e Marchigiana 🐔

✅ Nazionali Giocabili
🇦🇹🇧🇪🇭🇷🇨🇿🇩🇰🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇫🇷🇩🇪🇭🇺🇮🇹🇳🇱🇬🇬🇵🇱🇵🇹🇷🇴🇷🇺🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇷🇸🇸🇮🇪🇸🇺🇦
🇩🇿🇨🇲
🇭🇳🇲🇽
🇦🇷🇧🇷🇨🇱🇵🇪
🇰🇼🇳🇿
✅ Nazionali Solo Kits
🇦🇱🇧🇾🇧🇬🇨🇾🇫🇮🇬🇷🇮🇸🇮🇪🇮🇱🇱🇺🇲🇹🇳🇴🇸🇪🇨🇭 🇹🇷🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿
🇪🇬🇬🇭🇬🇳🇨🇮🇲🇱🇲🇦🇳🇬🇸🇳🇹🇳🇿🇲
🇨🇷🇸🇻🇺🇸
🇧🇴🇨🇴🇪🇨🇵🇾🇺🇾🇻🇪
🇦🇺🇨🇳🇮🇷🇮🇶🇯🇵🇰🇵🇰🇷🇴🇲🇶🇦🇸🇦🇹🇭🇦🇪

- Ricerca storica il più possibile vicina alla realtà
- Alcune chicche per veri appassionati
- Top euro campionati giocabili (e volendo pure la Master 😁)
- Kits e Stemmi fedeli al periodo
- Possibilità di ricreare Espana 82 (senza El Salvador 😉) e Euro 84
- Kits liberi di El Salvador e alcuni sponsor dell'epoca

CREDITS

Krivegatz
Voitx9
tomoxo22
sakado3954
Pavel Valka
pippjfreak
WalkerCeltic49
and others...

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Applicare su file pulito senza aggiornamenti live

SEGNALATEMI ERRORI O QUANT'ALTRO
Mi piacerebbe potenziare la patch con una V2, vedremo...​
Ciao amico, la tua iniziativa è fantastica. Ci è voluto sicuramente molto lavoro per arrivare fin qui. Ma alcuni punti potrebbero essere migliorati per rendere il file delle opzioni più completo.

1 - Gli scarpini dei giocatori negli anni '80 erano tutti neri, con al massimo dettagli grigi o bianchi (lacci).

2 - I volti di molti giocatori sono completamente estranei alla realtà dell'epoca. Non intendo nemmeno assomigliargli, ma almeno avere lo stesso taglio di capelli e lo stesso viso.

3 - Siti come TransferMarket e Ogol elencano altezze e pesi dei giocatori. Questo fa la differenza nel gameplay e potrebbe essere risolto.

4 - Anche gli attributi devono essere più coerenti. Ci sono giocatori che sono stati titolari nelle loro nazionali ai Mondiali con una valutazione complessiva di 76, e altri dello stesso Paese che non sono nemmeno arrivati ai Mondiali e hanno una valutazione complessiva di 85.

So che è un duro lavoro esaminare ogni squadra, sistemare questi dettagli, e non avrei il tempo o la voglia di farlo personalmente. Ho appena scritto un breve resoconto. Inoltre, congratulazioni per l'iniziativa e il lavoro svolto finora.

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
Due cose: il font numeri home della Fiorentina va cambiato in bianco, poi dà una resa migliore la scelta del font numero 5 almeno per le italiane. Per il resto patch molto bella, se poi ci sono mancanze di qualche tipo amen, si può sempre intervenire di proprio pugno nel menù Modifica e chi dovesse avanzare pretese si faccia la sua, di patch, ed eviti di denigrare il lavoro altrui facendo la figura dell'emerito imbecille

• Mi piace
Reazioni: joseneto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1