[PES 21] RETRO PATCH 1984/85 V1

Visualizza allegato 322450

SOON...

Contenuti

✅ The Football League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B + Best C1 🇮🇹
✅ Primera Division 🇪🇦
✅ Bundesliga 🇩🇪
✅ Prva Liga 🛠️
✅ Eastern League 🛠️
✅ Top Euro Clubs 🇪🇺
✅ Longobarda 🐌 e Marchigiana 🐔

- Ricerca storica il più possibile vicina alla realtà
- Alcune chicche per veri appassionati
- Top euro campionati giocabili (e volendo pure la Master 😁)
- Kits e Stemmi fedeli al periodo
- Molte Nazionali del quadriennio 1982 - 1986

CREDITS

Krivegatz
Voitx9
tomoxo22
sakado3954
Pavel Valka
pippjfreak
WalkerCeltic49
and others...

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

SE MI DATE UNA MANO FINISCO PRIMA!!!
Contattatemi in pvt se avete materiale da donare o se volete dare una mano...
Ciao a tutti, stiamo andando in dirittura d'arrivo almeno per quanto riguarda la V1.

Al momento sto sistemando le rose delle greche e delle sovietiche (molto complesse perchè non esistendo più l'urss, ogni giocatore ha provenienze diverse).

Ho deciso che nella V1 inserirò complete solo le nazionali presenti a Espana 82.

Cose da fare in futuro: foto di allenatori e CT, sistemare le altre italiane (sulla base di quelle esistenti), sistemare le altre nazionali

Buongiorno e scusa il disturbo vorrei sapere se c'era possibilità di ricreare i kit del Milan 2011/12 senza scudetto grazie e una buona giornata

Grande! Nel frattempo mi ero scordato di mettere altri kits, ma appena posti il link la scaricom assolutamente!
I kit erano questi:
Udinese
1a divisa:kit - 2025-02-16T162810.807.png
2a divisa:kit - 2025-02-16T163604.263.png
Portiere:kit - 2025-02-16T164151.749.png
I primi kit sono questi.
Sampdoria
1a divisa:
kit - 2025-02-16T152800.950.png

2a divisa:
kit - 2025-02-16T153800.755.png
Portiere:
kit - 2025-02-16T154214.135.png
Se vi piacciono sono contento, ciao!

metto maglia roma 84 home con giallo più aranciato e la coppa italia più piccina come era e la away bianca

Allegati

• roma 84 home (3).png
    roma 84 home (3).png
    33.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • roma 84 away.png
    roma 84 away.png
    32.9 KB · Visualizzazioni: 8
buonasera a tutti, ma queste patch possono essere applicate anche sulla versione ps4?

Mi spiace dirvelo, ma i kits son fatti malissimo e non corrispondono per nulla alla realtà.
Per non parlare degli sponsor....se poi uno si accontenta ok...
Grazie per i brutti complimenti, non pubblicherò più kit in questa discussione per via del mio lavoro non gradito.

Grazie per i brutti complimenti, non pubblicherò più kit in questa discussione per via del mio lavoro non gradito.
Ha seccato anche me. Ci sono molti modi per dire le cose a mio avviso. Le critiche dovrebbero essere sempre costruttive e mai distruttive. Sono desolato

Visualizza allegato 322450

V1 Download qui ⬇️

RetroPatch8485

Contenuti

✅ The Football League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B + Best C1 🇮🇹
✅ Primera Division 🇪🇦
✅ Bundesliga 🇩🇪
✅ Prva Liga 🛠️
✅ Eastern League 🛠️
✅ Top Euro Clubs 🇪🇺
✅ Longobarda 🐌 e Marchigiana 🐔

✅ Nazionali Giocabili
🇦🇹🇧🇪🇭🇷🇨🇿🇩🇰🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇫🇷🇩🇪🇭🇺🇮🇹🇳🇱🇬🇬🇵🇱🇵🇹🇷🇴🇷🇺🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇷🇸🇸🇮🇪🇸🇺🇦
🇩🇿🇨🇲
🇭🇳🇲🇽
🇦🇷🇧🇷🇨🇱🇵🇪
🇰🇼🇳🇿
✅ Nazionali Solo Kits
🇦🇱🇧🇾🇧🇬🇨🇾🇫🇮🇬🇷🇮🇸🇮🇪🇮🇱🇱🇺🇲🇹🇳🇴🇸🇪🇨🇭 🇹🇷🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿
🇪🇬🇬🇭🇬🇳🇨🇮🇲🇱🇲🇦🇳🇬🇸🇳🇹🇳🇿🇲
🇨🇷🇸🇻🇺🇸
🇧🇴🇨🇴🇪🇨🇵🇾🇺🇾🇻🇪
🇦🇺🇨🇳🇮🇷🇮🇶🇯🇵🇰🇵🇰🇷🇴🇲🇶🇦🇸🇦🇹🇭🇦🇪

- Ricerca storica il più possibile vicina alla realtà
- Alcune chicche per veri appassionati
- Top euro campionati giocabili (e volendo pure la Master 😁)
- Kits e Stemmi fedeli al periodo
- Possibilità di ricreare Espana 82 (senza El Salvador 😉) e Euro 84
- Kits liberi di El Salvador e alcuni sponsor dell'epoca

CREDITS

Krivegatz
Voitx9
tomoxo22
sakado3954
Pavel Valka
pippjfreak
WalkerCeltic49
and others...

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Applicare su file pulito senza aggiornamenti live

SEGNALATEMI ERRORI O QUANT'ALTRO
Mi piacerebbe potenziare la patch con una V2, vedremo...​
bravissimo anche se non so se avrò il tempo per provarla

• Adoro
Reazioni: engelsnacht
Grazie! Gli aggiornamenti online credo non siano piu’ resi disponibili da Konami da qualche anno ormai. Ho un solo dubbio… ho un’altro FO al momento…. Posso sovrascriverlo o meglio cancellare tutto?
secondo me devi togliere tutto quello che hai del tuo FO e fare installazione su gioco pulito

Grazie mille. Mi ci mettero’ con calma anche perche’ per la serie A andra’ rivista la composizione del campionato dato che era a 16 squadre all’epoca
La serie A ovviamente è stata ricomposta con le prime 4 classificate dalla serie B (Pisa, Lecce, Bari e Perugia), mentre in Serie B ho "promosso" le prime 4 della C1 (Brescia, Lanerossi, Palermo e Catanzaro). Anche in premier ho dovuto retrocedere Stoke e Sunderland perchè nel 1984 era a 22 squadre mentre oggi è a 20.
In Ligue 2 ho mantenuto le squadre che, di riffa o di raffa, militavano in ligue 2 (anche se non esisteva ancora e si chiamava Division 2).
In questo modo si può giocare anche una Master League accettabile (che poi era il mio obbiettivo).
Guardate, c'è tanto materiale, nella cartella SCREEN ci sono i campionati come li ho divisi io. Poi, per carità, potete fare come più vi piace.
Spero vi divertiate come mi sto divertendo io in questi giorni (sono alla seconda stagione con il Toro dopo un onorevole sesto posto)

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
La serie A ovviamente è stata ricomposta con le prime 4 classificate dalla serie B (Pisa, Lecce, Bari e Perugia), mentre in Serie B ho "promosso" le prime 4 della C1 (Brescia, Lanerossi, Palermo e Catanzaro). Anche in premier ho dovuto retrocedere Stoke e Sunderland perchè nel 1984 era a 22 squadre mentre oggi è a 20.
In Ligue 2 ho mantenuto le squadre che, di riffa o di raffa, militavano in ligue 2 (anche se non esisteva ancora e si chiamava Division 2).
In questo modo si può giocare anche una Master League accettabile (che poi era il mio obbiettivo).
Guardate, c'è tanto materiale, nella cartella SCREEN ci sono i campionati come li ho divisi io. Poi, per carità, potete fare come più vi piace.
Spero vi divertiate come mi sto divertendo io in questi giorni (sono alla seconda stagione con il Toro dopo un onorevole sesto posto)
Grazie delle info!
Non ho ancora avuto tempo e spero di provarlo nel periodo Pasquale e ponti vari.
Una curiosità… con le stats dei giocatori come hai fatto? Esisteva gia’ un database?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online