[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Grazie immenso. Ma ci sono già 54 pagine di post. Possibile che ci siano Sassuolo e Sampdoria in A così come il Benevento? Ho sbagliato qualcosa? Gioco su PS5. Installato prima la Winter poi sovrascritto con V1. Credo che qualcosa non sia stata copiata correttamente. Vedo praticamente anche rose e divise aggiornate alla scorsa stagione.
Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie immenso. Ma ci sono già 54 pagine di post. Possibile che ci siano Sassuolo e Sampdoria in A così come il Benevento? Ho sbagliato qualcosa? Gioco su PS5. Installato prima la Winter poi sovrascritto con V1. Credo che qualcosa non sia stata copiata correttamente. Vedo praticamente anche rose e divise aggiornate alla scorsa stagione.
Grazie ancora
Stai sbagliando thread mi sa...

Stai sbagliando thread mi sa...

Mazza che idiota che sono. grazie

Buongiorno ragazzi inanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro splendido lavoro ma ho un problema seguendo le vostre direttive ho scaricato la pach (premetto sono da PC) TUTTO BENE MA QUANDO VADO A CARICARE I FILE MI DICE ERRORE LA VERSIONE E' DIVERSA FARE AGGIORNAMENTO ONLINE POTREI AVERE UNA SOLUZIONE? GRAZIE

Visualizza allegato 300451

DOWNLOAD V1.1

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League
✅ Championship
✅ Ligue 1
✅ Serie A
✅ Serie B
✅ Eredivisie
✅ Liga NOS
✅ La Liga EA SPORTS
✅ La Liga Hypermotion
✅ Bundesliga

- Aggiormento Età
- Aggiornamento Overall
- Aggiornamento Stats e ruoli
- Nuovi Kits
- Aggiormamento Allenatori

(V1 Contents)

✅ Premier League
✅ Championship
✅ Ligue 1
✅ Serie A
✅ Serie B
✅ Eredivisie
✅ Liga NOS
✅ La Liga EA SPORTS
✅ La Liga Hypermotion
✅ Bundesliga

-Age Update
- Overall update
- Stats and roles update
- New Kits
- Coaches update

CREDITS Kitmaker

FRKitman
HLX Kitmaker
Al3x9797
Nevil72
mi67
enri05_official
Domenico.C

Buonasera, volevo solo un chiarimento., tutti gli atri campionati tipo quello argentino, brasiliano ecc. saranno ancora disponibili?

ragazzi, non so se sbaglio a commentare questo post, ma notizie della nuova patch? mi sapreste indirizzare?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz