[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Buongiorno a tutti.
Visto che FC24 per quanto mi riguarda e' stato una delusione,ho rivisto un video di PES21 e mi ha preso voglia di rigiocarci.
Credo che con l'arrivo delle ferie proverò come ai vecchi tempi a mettere le patch provare e rigiocarci visto che e' stato l'ultimo gioco in grado di farmi fare una carriera :)
Ho scaricato la Winter Edition e ora la V.1.1 della Kimi.
Spero di fare tutti i passaggi giusti, c'e' qualcuno che può indirizzarmi sulla pagina della procedure? Ricordo che c'erano alcuni passaggi da fare ma sono ormai 2-3 anni che non lo faccio più quindi ho perso la mano.
Grazie :)

PS: gioco da PS5

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
@adrytondor se vai alla prima pagina di questa discussione trovi le indicazioni. Questo file option è per la stagione passata,mi pare.

Preso dalla nostalgia ho scaricato questo option file più quello Serie a-b.
Volevo fare i miei complimenti per il lavoro. Complimenti per la passione e dedizione.

• Mi piace
Ciao ragazzi ho acquistato una patch da eBay 2024/2025 v16,qualcuno ha già installato questo tipo di patch?

Ciao ragazzi, avrei una domanda che può sembrare stupida ma sono fuori dai giochi da un sacco di tempo...ero dentro il team che faceva FO quando c'era Huigoman99, quindi si parla di qualche anno fa...

Siccome mi è tornata la smania di un gioco di calcio ma nel frattempo ho preso la PS5 volevo chiedere se nel caso in cui mi prendessi una copia fisica di Pes 2021 season update ci sarebbe ancora il modo di aggiornarla con live update all'ultima versione disponibile (di una vita fa...) per poi installare il FO di Kimi. Grazie a chi può darmi una risposta...

Ciao ragazzi, avrei una domanda che può sembrare stupida ma sono fuori dai giochi da un sacco di tempo...ero dentro il team che faceva FO quando c'era Huigoman99, quindi si parla di qualche anno fa...

Siccome mi è tornata la smania di un gioco di calcio ma nel frattempo ho preso la PS5 volevo chiedere se nel caso in cui mi prendessi una copia fisica di Pes 2021 season update ci sarebbe ancora il modo di aggiornarla con live update all'ultima versione disponibile (di una vita fa...) per poi installare il FO di Kimi. Grazie a chi può darmi una risposta...
Seguo anch’io con interesse la tua domanda e aggiungo: state pensando di fare un Update con la le squadre della nuova stagione 24/25 dei vari campionati ?!? E se si (speriamo) come si farà con la Champions che ha cambiato format ?!?

• Mi piace

I searched for a way and from what I have found you cannot put any Live Update anymore. It will update the game and Data Pack automatically but not Live Update. Not even from the savegame where you had Live Update.

I think Live Update is implemented straight into game files so probably you would need a jailbroken PS5, copy to game files there. I think on PC it is still possible tho (not sure).

Anyways you don't lose anything by not having Live Updates, only a few player images in Game Plan. Faces are there in the game already I think.

Seguo anch’io con interesse la tua domanda e aggiungo: state pensando di fare un Update con la le squadre della nuova stagione 24/25 dei vari campionati ?!? E se si (speriamo) come si farà con la Champions che ha cambiato format ?!?
Ciao l'update 24/25 è in preparazione, riguardo la Champions non si può fare nulla su console rimane il vecchio format

• Mi piace
Reazioni: Dino68 e Kimi85
Ciao, sono nuovo del forum ed è la priva volta che cerco di caricare i file TED nella versione PC. Ho eseguito il processo descritto ma sembra che le modifiche di rosa etc... non siano state eseguite.

Potreste indicarmi un link di aiuto per importare i file TED nel gioco?

Grazie

Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta. Ho reinstallato PES 2021 su ps5 dopo circa 2 anni, ho già utilizzato gli FO di Kimi in passato e ricordo che c'erano da seguire molto bene dei passaggi per caricare nomi, squadre e kit correttamente. Ripartendo da ps5 e avendo il gioco con FO appena creato e senza alcuna modifica, che passaggi devo utilizzare per caricare l'OF 23/24 correttamente? grazie

Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta. Ho reinstallato PES 2021 su ps5 dopo circa 2 anni, ho già utilizzato gli FO di Kimi in passato e ricordo che c'erano da seguire molto bene dei passaggi per caricare nomi, squadre e kit correttamente. Ripartendo da ps5 e avendo il gioco con FO appena creato e senza alcuna modifica, che passaggi devo utilizzare per caricare l'OF 23/24 correttamente? grazie

1)Scaricare Winter Edition 22/23

2)Scaricare v1 23/24(ma prima devi cancellare un pò di kits di squadre retrocesse o non più presenti

Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Tutto il Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.

3)Scaricare Copa America 2024
4)Scaricare Euro 2024

• Mi piace
Reazioni: gianlu84
1)Scaricare Winter Edition 22/23

2)Scaricare v1 23/24(ma prima devi cancellare un pò di kits di squadre retrocesse o non più presenti

Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Tutto il Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.

3)Scaricare Copa America 2024
4)Scaricare Euro 2024
Chiaro, grazie.

Per eliminazione kits cosa intendi? Devo entrare dal menu modifica entrare in ogni squadra ed eliminare singolarmente i loro kit ad uno ad uno?

Chiaro, grazie.

Per eliminazione kits cosa intendi? Devo entrare dal menu modifica entrare in ogni squadra ed eliminare singolarmente i loro kit ad uno ad uno?

Vai in modalità Modifica, poi importa/esporta--->Elimina immagini---> divisa S----> trovi i kits che ti ho citato e li elimini manualmente

• Mi piace
Reazioni: gianlu84

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz