scusa il disturbo un'altra domanda, c'è un modo per aggiornare PES2019 alle rose del 2024? GrazieNo, solo Pes 21
scusa il disturbo un'altra domanda, c'è un modo per aggiornare PES2019 alle rose del 2024? GrazieNo, solo Pes 21
Devo cercare un rete qualche fo aggiornato, vedi su YouTubescusa il disturbo un'altra domanda, c'è un modo per aggiornare PES2019 alle rose del 2024? Grazie
Seguo anch’io con interesse la tua domanda e aggiungo: state pensando di fare un Update con la le squadre della nuova stagione 24/25 dei vari campionati ?!? E se si (speriamo) come si farà con la Champions che ha cambiato format ?!?Ciao ragazzi, avrei una domanda che può sembrare stupida ma sono fuori dai giochi da un sacco di tempo...ero dentro il team che faceva FO quando c'era Huigoman99, quindi si parla di qualche anno fa...
Siccome mi è tornata la smania di un gioco di calcio ma nel frattempo ho preso la PS5 volevo chiedere se nel caso in cui mi prendessi una copia fisica di Pes 2021 season update ci sarebbe ancora il modo di aggiornarla con live update all'ultima versione disponibile (di una vita fa...) per poi installare il FO di Kimi. Grazie a chi può darmi una risposta...
I searched for a way and from what I have found you cannot put any Live Update anymore. It will update the game and Data Pack automatically but not Live Update. Not even from the savegame where you had Live Update.Ciao ragazzi, avrei una domanda che può sembrare stupida ma sono fuori dai giochi da un sacco di tempo...ero dentro il team che faceva FO quando c'era Huigoman99, quindi si parla di qualche anno fa...
Siccome mi è tornata la smania di un gioco di calcio ma nel frattempo ho preso la PS5 volevo chiedere se nel caso in cui mi prendessi una copia fisica di Pes 2021 season update ci sarebbe ancora il modo di aggiornarla con live update all'ultima versione disponibile (di una vita fa...) per poi installare il FO di Kimi. Grazie a chi può darmi una risposta...
Ciao l'update 24/25 è in preparazione, riguardo la Champions non si può fare nulla su console rimane il vecchio formatSeguo anch’io con interesse la tua domanda e aggiungo: state pensando di fare un Update con la le squadre della nuova stagione 24/25 dei vari campionati ?!? E se si (speriamo) come si farà con la Champions che ha cambiato format ?!?
Grazie per la risposta. Quindi per la Champions sceglierete le migliori dato che tutte non entrano immagino.Ciao l'update 24/25 è in preparazione, riguardo la Champions non si può fare nulla su console rimane il vecchio format
Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta. Ho reinstallato PES 2021 su ps5 dopo circa 2 anni, ho già utilizzato gli FO di Kimi in passato e ricordo che c'erano da seguire molto bene dei passaggi per caricare nomi, squadre e kit correttamente. Ripartendo da ps5 e avendo il gioco con FO appena creato e senza alcuna modifica, che passaggi devo utilizzare per caricare l'OF 23/24 correttamente? grazie
Chiaro, grazie.1)Scaricare Winter Edition 22/23
2)Scaricare v1 23/24(ma prima devi cancellare un pò di kits di squadre retrocesse o non più presenti
Eliminare i seguenti kits
- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Tutto il Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.
3)Scaricare Copa America 2024
4)Scaricare Euro 2024
Chiaro, grazie.
Per eliminazione kits cosa intendi? Devo entrare dal menu modifica entrare in ogni squadra ed eliminare singolarmente i loro kit ad uno ad uno?
Grazie milleVai in modalità Modifica, poi importa/esporta--->Elimina immagini---> divisa S----> trovi i kits che ti ho citato e li elimini manualmente