[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

King Claudio

Primi Calci
24 Dicembre 2023
4
0
1
Ciao kimi mi potresti aiutare a istallare il sider con gli stadi e tutto ecc ecc seguo le istruzioni dappertutto come scritto ma non si istalla nulla per fare questa cosa ho bisogno di uno che mi aiuti passo passo posso farti donazione di quanto vuoi te...ti prego aiutami perchè prima avevo il sider con tutto poi mi si è cancellatto tutto e ora mi è venuta voglia di rigiocarci ma non ci riesco a istallare più nnt. Mi fai sapere.? Grazie
 

Cirillo_ita95

Primi Calci
14 Gennaio 2020
13
9
3
PSN ID
Cirillo_ita95
io ho un problema,
ho installato la winter edition e poi il fo 23/24 ma mi sballa i scudetti.
sull'inter per esempio mi trovo lo scudetto del wolsfburg o sul bari mi trovo quello del borussia e così via.
come devo fare?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Buonasera. Chi vuole può importare anche solo la Roma dal lavoro aggiuntivo contenente Serie A e Serie B con tutte le divise. Personalmente da tifoso romanista ho caricato solo il TED relativo alla Roma. Ho perso in questo modo solo una squadra minore della seconda serie spagnola. Non necessariamente dovete caricare tutto.
Collo maglia 8. 414004638_10228275858256499_5120410052303512892_n.jpg
 
  • Like
Reactions: totti88

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
io ho un problema,
ho installato la winter edition e poi il fo 23/24 ma mi sballa i scudetti.
sull'inter per esempio mi trovo lo scudetto del wolsfburg o sul bari mi trovo quello del borussia e così via.
come devo fare?
Ciao. Devi prima cancellare la cartella delle modifiche di PES2021 dalle impostazioni ed eliminare tutte le immagini caricate nell'edit del gioco. A gioco pulito non dovresti avere problemi.
 
Ultima modifica:

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
ragazzi ma la patch V1.1 ha tutte le magliette nuove o solo quelle di casa nel 3/4 slot?
Solo la prima maglia nello slot libero. Tranne squadre come Milan, Inter e gran parte delle inglesi e spagnole che avevano le squadra fake o le tedesche che sono state fatte da zero. Se vuoi la Serie A c'è il fo aggiuntivo con tutte le maglie, sono fatte al posto di squadre minori. Puoi anche caricare solo la squadra che ti interessa.
 

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
23
8
3
PSN ID
Davidenko92
Buonasera. Chi vuole può importare anche solo la Roma dal lavoro aggiuntivo contenente Serie A e Serie B con tutte le divise. Personalmente da tifoso romanista ho caricato solo il TED relativo alla Roma. Ho perso in questo modo solo una squadra minore della seconda serie spagnola. Non necessariamente dovete caricare tutto.
Collo maglia 8. Visualizza allegato 303712
Anche io ho fatto lo stesso perché tifoso Romanista. Se inizi la master con la Roma così però non è inserita tra le coppe. Esiste un modo per iniziare dalla Champions o almeno Europa league? Oppure impostare il campionato con 4 squadre che possono accedere alla Champions?
 

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
23
8
3
PSN ID
Davidenko92
Anche io ho fatto lo stesso perché tifoso Romanista. Se inizi la master con la Roma così però non è inserita tra le coppe. Esiste un modo per iniziare dalla Champions o almeno Europa league? Oppure impostare il campionato con 4 squadre che possono accedere alla Champions?
Se ti interessa da tifoso Romanista ho appena provato un modo...praticamente sposti la serie A nella lega e viceversa, anche con la serie B italiana e spagnola. Ho provato ad iniziare la Master e mette 3 squadre in Champions più una ai preliminari ed anche alla Spagna...adesso voglio trovare il modo di sostituire lo stemma della Liga con quello della serie A
 

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
23
8
3
PSN ID
Davidenko92
Se ti interessa da tifoso Romanista ho appena provato un modo...praticamente sposti la serie A nella lega e viceversa, anche con la serie B italiana e spagnola. Ho provato ad iniziare la Master e mette 3 squadre in Champions più una ai preliminari ed anche alla Spagna...adesso voglio trovare il modo di sostituire lo stemma della Liga con quello della serie A
Liga*
 

Aldokat63

Pulcini
6 Gennaio 2018
68
30
18
No, direttamente Winter Editìon su gioco vergine, e poi V1 23/24 :)
ciao a tutti,ho seguito alla lettera tutti i passaggi per installare correttamente il nuovo FO di @Kimi85 (non basteranno tutti i grazie del mondo). ebbene non tutte le squadre sono aggiornate, es. la juventus, non ha in squadra Weah,YIldiz,Hujisen... La Roma, non ha Lukaku etc. ho fatto solo 2 esempi, mi chiedevoi se anche a voi è così,oppure sbaglio io? GRAZIE a chi mi risponderà e...lunga vita a @Kimi85
 

umberto alati

Primi Calci
29 Settembre 2022
11
2
3
PSN ID
gianburrasca55
BUONGIORNO A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO, VOLEVO DIRE IERI HO COMPRATO LA PS5 ED IN CLOUD HO PASSATO TUTTI I SALVATAGGI CHE AVEVO SCARICATO SU PS4, MA AL MOMENTO DI GIOCARE MI SONO ACCORTO CHE SOLO I GIOCATORI CON LE SQUADRE SONO PASSATI, MENTRE LE MAGLIE E GLI STEMMI SONO ASSOLUTAMENTE ALTRI. COME DEVO FARE PER RIPRISTINARE IL TUTTO, STO MALE!!!!!!!!!! GRAZIE AIUTATEMI CHIEDO NCHE A TE KIMI85
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
BUONGIORNO A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO, VOLEVO DIRE IERI HO COMPRATO LA PS5 ED IN CLOUD HO PASSATO TUTTI I SALVATAGGI CHE AVEVO SCARICATO SU PS4, MA AL MOMENTO DI GIOCARE MI SONO ACCORTO CHE SOLO I GIOCATORI CON LE SQUADRE SONO PASSATI, MENTRE LE MAGLIE E GLI STEMMI SONO ASSOLUTAMENTE ALTRI. COME DEVO FARE PER RIPRISTINARE IL TUTTO, STO MALE!!!!!!!!!! GRAZIE AIUTATEMI CHIEDO NCHE A TE KIMI85
Che io sappia o cancelli tutto e reinserisci il file da capo, o fai tutto manualmente, non ci sono altre possibilità.
 

menghost

Primi Calci
16 Ottobre 2022
2
0
1
PSN ID
sasa
Ciao ragazzi, io ho pulito il gioco e installato prima la winter edition e poi la V1 e la maggior parte delle squadre ha i kit aggiornati, ma molte squadre, tipo bayern, barca, ajax, manchester, arsenal, psg, juve, napoli e altre hanno ancora le maglie dell'anno precedente mentr4e quelle nuove me le mette come 4° maglia. Dove sbaglio? qualcuno può aiutarmi grazie
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Grazie per il lavoro fatto. Stasera provo a installare il file opzioni.
Oggi mi sono divertito un po' a creare la cover del gioco, lascio le sorgenti a questo link https://we.tl/t-5wZBnDHfJa , se qualcuno fosse interessato. La stampa diretta del pdf con dimensioni effettive dovrebbe essere sufficiente. se invece volete fare delle variazioni e divertirvi un po', c'è anche il psd.
Bye
 

Allegati

  • cover.pdf
    767.5 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online