[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

X10D4RK10X

Pulcini
7 Settembre 2021
28
5
3
PSN ID
X10_D4RK_10X
ragazzi ma la patch V1.1 ha tutte le magliette nuove o solo quelle di casa nel 3/4 slot?
 

Alex.96

Primi Calci
8 Luglio 2022
10
0
1
PSN ID
Leoale9296
Ragazzi , non riesco a trovare l'ultimo aggiornamento, riuscite a linkarmelo qui? Vi ringrazio
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi per cortesia potreste dirmi a quante squadre come numero deve essere impostata la Liga1 Movistar con la V1 aggiornata nel FO di Kimi? Grazie in anticipo
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Ciao ragazzi per cortesia potreste dirmi a quante squadre come numero deve essere impostata la Liga1 Movistar con la V1 aggiornata nel FO di Kimi? Grazie in anticipo

In prima pagina ci sono le schermate dei campionati aggiornati.,usa quelle come riferimento.Comunque le uniche leghe che vanno impostate a 18 sono Bundesliga e se non ricordo male Jleague
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
x Kimi85

Penso che per le modifiche nel nuovo FO sei partito dalla winter 22/23 quindi se a gioco vergine installo solo il nuovo FO e il fix senza winter pulita faccio una stupidaggine?
 

stellaventaglio

Primi Calci
24 Dicembre 2022
6
1
3
PSN ID
maga-zzino
Ho installato tutto e va alla perfezione. Forse mi sbaglio ma credo che manchino due squadre per completare la Uefa Champions League, Stella Rossa Belgrado e Salisburgo.
 

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
Scusate ma per eliminare i kits esattamente cosa devo fare? andare su importa/esporta da modifica e poi? Devo esportare la squadra? Non capisco
 
  • Like
Reactions: gemix76

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
Scusate, ho fatto l’installazione pulita. Quando vado a mettere la 23-24 dopo la Winter arrivo a importare le squadre e mi dice che non c’è più spazio per le immagini. Mi chiede di eliminare le immagini. Io importo come indicato i campionati e le squadre con i file ted e le 2 spunte. Sbaglio
qualcosa? Alla fine dell’aggiornamento per la serie A si hanno le 3 maglie o solo la prima maglia nel kit 4? Grazie
 
Ultima modifica:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Scusate, ho fatto l’installazione pulita. Quando vado a mettere la 23-24 dopo la Winter arrivo a importare le squadre e mi dice che non c’è più spazio per le immagini. Mi chiede di eliminare le immagini. Io importo come indicato i campionati e le squadre con i file ted e le 2 spunte. Sbaglio
qualcosa? Alla fine dell’aggiornamento per la serie A si hanno le 3 maglie o solo la prima maglia nel kit 4? Grazie
Prova ad eliminare tutto ed anche il file opzioni. Poi rifai tutto il procedimento daccapo