[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Scusa Kimi, io vorrei seguire i tuoi passi iniziali che hai descritto ma come faccio a sapere auali sono i kit da cancellare? Al massimo riesco a trovare i nomi delle squadre italiane ma che ne so se trovo correttamente tutti quelli scozzesi portoghesi ecc ecc?

Hai un consiglio? O per caso sai i numeri dei file cosi facciamo ancora prima.

Grazie
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao ragazzi ancora complimenti per il lavoro svolto, sono un fan dei campionati sudamericani qualcuno mi puo dire se con la V1 di kimi posso aggiornare solo le rose del campionato argentino e brasiliano? grazieeeeeee
 
  • Like
Reactions: totti88

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Ho il gioco vergine, la WINTER edition ha come prerequisito questi:
V1
World Cup
V2

oppure basta installare in questo ordine questi archivi:

- FO WINTER 2023.7z
- Kimi85 V1 2024 V1.1
- Kimi V1 24 FiX


Io seguo a ruota questo commento, basta solo winter e kimi v1.1?
 

umberto alati

Primi Calci
29 Settembre 2022
11
2
3
PSN ID
gianburrasca55
Buongiorno ragazzi avete un idea di quando uscira' la v2 con tutti gli aggiornamenti?
 
Ultima modifica da un moderatore:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Strano! Prova ad andare nelle squadre in questione e ad importare manualmente le maglie
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
compà sicuramente hai commesso un errore nel processo, le squadre sono tutte licenziate.

Cancella interamente tutti i contenuti del gioco e riprova da zero
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
compà sicuramente hai commesso un errore nel processo, le squadre sono tutte licenziate.

Cancella interamente tutti i contenuti del gioco e riprova da zero
Ti darei ragione se ha fatto così dall’inizio. È una settimana che giocavo regolarmente.. di punto in bianco ieri ha fatto così
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Scusate ma questa versione contiene già il fix?
Se non lo contiene il fix che trovo nell’altra discussione posso sovrascriverlo a questa versione? Scusate le domande banali
 

luca_dito112

Primi Calci
6 Dicembre 2023
5
2
3
PSN ID
luca_dito112
Scusate, ma se uno ha appena rinstallato pes e avevo messo delle mod prima ma ora ci sono solo i nomi delle leghe (tipo: premier league ma con il logo generico), devo installare prima di tutto qule patch? La v. 1.1 o 1?
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Scusate, ma se uno ha appena rinstallato pes e avevo messo delle mod prima ma ora ci sono solo i nomi delle leghe (tipo: premier league ma con il logo generico), devo installare prima di tutto qule patch? La v. 1.1 o 1?

per installare correttamente tutto devi rendere vergine il gioco. Poi installa la v. 1.1