[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
Qualcuno ha per caso la patch della serie c o della d girone h ?
Magari, sarebbe stupendo... Sostituendo le squadre del campionato PLA e altre america e poi riposizionarle al posto della serie A e B Brasiliana. Avendo cosi girone c di serie c e girone h
L'avevo fatto l'hanno scorso, ma cambiando solo nome squadra, loghi e maglia
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Salve ragazzi ancora complimenti per tutto il lavoro, con la patch del grande Kimi c'è la possibilità di inserire un aggiornamento rose per i campionati brasiliano e argentino? grazie e buon Pes a tutti
 

ghost01

Primi Calci
8 Dicembre 2016
7
0
1
PSN ID
flavioroberti88
Buongiorno ma sbaglio o manca qualche squadra di Ligue 1 e 2 ? O è una mia svista ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ragazzi su ps4/ps5 non si può moddare tutto indiscriminatamente..
quindi è normale che si possono editare solo le squadre non licenziate e qualcuna per strada la perdi dato che quelle licenziate non puoi toccarle..
un file opzioni non è una patch..non può sovrascrivere ciò che è sotto licenza.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Una domanda per @Kimi85 .
Ma sbaglio o con la patch il livello di difficoltà è aumentato in maniera esponenziale??
Prima giocavo a Superstar ed ora per cercare di giocarmela devo scendere a Professionista.
 

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Ragazzi io ho installato prima V1 e poi fix come spiegato e cancellato le immagini che si dovevano cancellare quali le retrocesse benevento ecc ecc ma mi ritrovo ancora il benevento in serie B e non trovo in nessun modo il catanzaro e il lecco nemmeno in altre europa.
 

Gav25182

Primi Calci
24 Settembre 2022
16
20
3
Kimi, do you have a rough date that you will release the full update?

Just working out whether I should stop my 22/23 ML.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ragazzi io ho installato prima V1 e poi fix come spiegato e cancellato le immagini che si dovevano cancellare quali le retrocesse benevento ecc ecc ma mi ritrovo ancora il benevento in serie B e non trovo in nessun modo il catanzaro e il lecco nemmeno in altre europa.
Sono nella bundesliga che va portata a 18 squadre , mentre il Modena lo trovi nella seconda lega spagnola
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Comunque, non per dire eh.

Ma il FO di @Kimi85 è talmente REALISTICO, ma talmente REALISTICO, che se giochi col Palermo e mantieni la formazione di quel genio di Corini... le partite... ti finiscono esattamente come nella realtà!

ZERO tiri in porta, ZERO giocatori che saltano l'uomo, ZERO trame offensive, ZERO idee di gioco, ZERO tutto...

E' super realistico!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online