[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
INSTALLAZIONE


Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.





Per chi non ha la Winter Edition


PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate QUI WINTER EDITION 22/23 già pulita dai kits vecchi

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.







INSTALLATION


For those who have the Winter Edition 22/23


STEP 1) Delete the following kits

Scottish Premiership(except Rangers, Hearts and Celtic)
- Liga NOS (except Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Russian Premier League


Also you can delete all kits of Benevento,Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur and Seraing, Perugia.



STEP 2) Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options




For those who haven't the Winter Edition 22/23

STEP 1- Load the Winter edition (for those who don't already have it installed) you can find it HERE WINTER EDITION 22/23 already cleaned without old kits


- Import competitions first

- Import file TED

- Always tick the two available options



STEP 2 - Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options
Prima di installare la Winter, per rendere il gioco pulito cosa devo eliminare? Grazie
 
  • Like
Reactions: milanista89

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Perdonami Kimi ma non ho capito, se scarico nel link in prima pagina su download c'è la Winter Edition pul

Perdonami Kimi ma non ho capito, se scarico nel link in prima pagina su download c'è la Winter Edition pulita?
no, la trovi nel terzo post in prima pagina dove descrive l'installazione per chi non ha la winter ed. installata. solo che a me rileva un trojan.
 
  • Like
Reactions: Pessato

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
ma i campionati si devono aggiustare tutti cioe' parlo delle squadre, visto che io ho ancora in serie a il benevento?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao grandissimo Kimi scusa la domanda banale. Ma per sovrascrivere soltanto le rose delle squadre senza toccare divise e loghi ( perché quelli li avevo gia modificati io trovandoli in rete ) devo spuntare soltanto applica dati giocatore e squadra giusto? Ancora un grandissimo grazie per tutto questo lavoro
 

kein79

Pulcini
17 Ottobre 2019
63
19
18
io non riesco a trovare andreazzoli per inserirlo all'empoli per il resto rudi garcia e cioffi mi risultano gia inseriti al napoli e all'udinese
 

Alex.96

Primi Calci
8 Luglio 2022
10
0
1
PSN ID
Leoale9296
È possibile aggiungere bartesaghi , giovane terzino sx Milan? Mi sembra di non vederlo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao grandissimo Kimi scusa la domanda banale. Ma per sovrascrivere soltanto le rose delle squadre senza toccare divise e loghi ( perché quelli li avevo gia modificati io trovandoli in rete ) devo spuntare soltanto applica dati giocatore e squadra giusto? Ancora un grandissimo grazie per tutto questo lavoro
Tutte e due le spunte
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
io non riesco a trovare andreazzoli per inserirlo all'empoli per il resto rudi garcia e cioffi mi risultano gia inseriti al napoli e all'udinese
c'è un Cileno libero(mi pare con il cognome che inizia con la C), puoi utilizzare lui
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao Andrea. Io avevo tutte le patch della scorsa stagione inserite e ho solo aggiunto con successo la nuova.
Ho semplicemente eliminato tutte le divise da te segnalate. Tutto ok.
A parte quello volevo complimentarmi con te per il lavoro. Ho fatto qualche partita e devo dire che le modifiche ai valori tecnici sono davvero ben fatte, come del resto la messa in campo delle squadre con il posizionamento avanzato degli attaccanti che dall'anno passato è stata una delle svolte nella giocabilità. Il tuo è l'unico lavoro che riesce anche a cambiare le dinamiche di gioco e a renderle ancora più realistiche.
Anche quest'anno avevo provato qualche patch nell'attesa ma ancora una volta il tuo lavoro è il migliore.
Donazione (meglio farla tutti) o meno meriti un ringraziamento da parte di questo forum per la passione ed il tempo dedicato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

MakNun

Primi Calci
22 Gennaio 2022
1
1
3
Downloaded and followed Kimi's instructions and it works perfectly. Some errors here and there, which is to be expected for such a big work by only one man, and some ratings I don't agree with (Cole Palmer with only 74?) but that stuff's all subjective anyway. Other than that, amazing work as usual Kimi! Every year you bring new life to the PES community, you deserve all the applause.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online