[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Un GRANDE lavoro che finalmente ci fa giocare nuovamente al Calcio.
Grazie di tutto @Kimi85
Ti ho appena fatto una donazione.
Invito tutti a fare lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
Solo file TED e CED
Perdonami ma non ho capito. Io ho eliminato tutte le immagini dal gioco, installato la winter edition importando solo i file ted e i ced senza kit o loghi, poi ho importato il fo 23/24, importando competizioni e squadre comprese di loghi e kit per un totale di 201 squadre circa. Ho effettuato il procedimento corretto? poi ho aggiustato le squadre e ho notato che il canada si trova in squadre classice, come mai? inoltre volevo sapere se con questo procedimento che ho fatto posso avere problemi con kit o loghi mancanti e se c'è un modo per sostituire la juve al posto del wersterlo come nel fo precedente, grazie ancora
 

Nick123

Primi Calci
27 Ottobre 2023
12
1
1
Un ultima cosa che non m'importa molto in realtà i nomi delle competizioni non sono cambiati ma non so penso si possa fare manualmente ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perdonami ma non ho capito. Io ho eliminato tutte le immagini dal gioco, installato la winter edition importando solo i file ted e i ced senza kit o loghi, poi ho importato il fo 23/24, importando competizioni e squadre comprese di loghi e kit per un totale di 201 squadre circa. Ho effettuato il procedimento corretto? poi ho aggiustato le squadre e ho notato che il canada si trova in squadre classice, come mai? inoltre volevo sapere se con questo procedimento che ho fatto posso avere problemi con kit o loghi mancanti e se c'è un modo per sostituire la juve al posto del wersterlo come nel fo precedente, grazie ancora
Dovresti aver fatto tutto bene :)

Il Canada lo avevamo creato per il Mondiale, quindi e' corretto averla li
 
  • Like
Reactions: kuigt

davide19

Primi Calci
2 Novembre 2023
3
3
3
dunque Kimi, io alla fine non ho eliminato nulla ed ho giusto variato qualche squadra retrocessa/promossa ed ho visto che l obiettivo è comunque raggiunto. Manca qualche passaggio?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
dunque Kimi, io alla fine non ho eliminato nulla ed ho giusto variato qualche squadra retrocessa/promossa ed ho visto che l obiettivo è comunque raggiunto. Manca qualche passaggio?
No...se hai aggiuto la V1 sulla Winter già installata in precedenza, va bene così :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Per chi avesse problemi con la Winter Edition scaricate quella rilasciata a inizio anno: ho fatto con quella e ora ho il FO perfetto aggiornato a quest'anno usando le istruzioni di Kimi.

Grazie ancora!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze