[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.
Salve e grazie innanzitutto. Sono in procinto di trasferimento file Ted, seguendo le indicazioni date. Speriamo bene.
 

Allegati

  • 16989431631256478821890928938642.jpg
    16989431631256478821890928938642.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: Kimi85

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
INSTALLAZIONE


Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.





Per chi non ha la Winter Edition


PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate QUI WINTER EDITION 22/23 già pulita dai kits vecchi

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.







INSTALLATION


For those who have the Winter Edition 22/23


STEP 1) Delete the following kits

Scottish Premiership(except Rangers, Hearts and Celtic)
- Liga NOS (except Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Russian Premier League


Also you can delete all kits of Benevento,Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur and Seraing, Perugia.



STEP 2) Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options




For those who haven't the Winter Edition 22/23

STEP 1- Load the Winter edition (for those who don't already have it installed) you can find it HERE WINTER EDITION 22/23 already cleaned without old kits


- Import competitions first

- Import file TED

- Always tick the two available options



STEP 2 - Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options
ciao, bel lavoro! Ho una domanda. Io nel dubbio ho eliminato tutte le immagini e ho rimesso il winter FO, ma quando c'è scritto di non importare le immagini a che immagini ti riferisci? perchè io ho insallato il winter fo senza importare le immagini e ora sto installando il fo 23/24 completo. Devo installare anche il winter FO completo come lo scarico dal link, visto che come ho letto è già privo delle immagini delle vecchie squadre che vanno cancellate, o ho fatto bene a fare come ho fatto? grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao, bel lavoro? Ho una domanda.

ciao, bel lavoro! Ho una domanda. Io nel dubbio ho eliminato tutte le immagini e ho rimesso il winter FO, ma quando c'è scritto di non importare le immagini a che immagini ti riferisci? perchè io ho insallato il winter fo senza importare le immagini e ora sto installando il fo 23/24 completo. Devo installare anche il winter FO completo come lo scarico dal link, visto che come ho letto è già privo delle immagini delle vecchie squadre che vanno cancellate, o ho fatto bene a fare come ho fatto? grazie

Le immagini intendo kits e loghi :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Intanto ringrazio pubblicate le persone che hanno effettuato una donazione come ringraziamento nei miei confronti :)
 
  • Like
Reactions: ste79

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Intanto ringrazio pubblicate le persone che hanno effettuato una donazione come ringraziamento nei miei confronti :)
Kimi scusami invece per la bundesliga e per le squadre presenti nei vari campionati come Spal nella Jupiler sistemiamo noi come crediamo giusto ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quindi io che ho cancellato tutte le immagini presenti su pes devo installare il winter fo con i file png e poi il nuovo fo ? o va bene aver installato il winter fo senza solo con i file ted e ced ?

Solo file TED e CED
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
In primis grazie per questo lavorone, doveroso dirlo.

Premetto che vengo da eFootball 24 ed è la prima volta in assoluto che tocco PES 2021, quindi potete immaginare il "trauma" a livello di gameplay, che mi sembra totalmente diverso. Sembra tutto più lento, il che è un bene per i miei gusti.

Volevo poi sapere se, oltre il Canada (nazionale) messa nella squadre Classiche, se c'erano altre Nazionali messe in categorie diverse da quelle canoniche.

Poi volevo sapere, sempre per quanto riguarda le nazionali, a quale periodo risale l'aggiornamento delle convocazioni. Ultimo mondiale? Qualificazioni recenti? Sapete, ho sempre adorato giocare con le nazionali.
Volevo poi segnalare, sempre in tema Nazionali, che il CT dell'Italia è ancora Mancini :D
 

davide19

Primi Calci
2 Novembre 2023
3
3
3
Mi iscrivo innanzitutto per ringraziarti di questa chicca che ci doni semestralmente, inoltre volevo chiederti, ma quando parli di eliminare alcune squadre o parte del campionato scozzese, intendi esportare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze