[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Buon pomeriggio al Top Player @Kimi85 ed agli utenti di PESTEAM. Chiedo venia, scaricherò il gioco da zero praticamente (dato che sono due anni che non tocco KONAMI purtroppo), poi posso direttamente inserire la V1 ? o devo fare qualche altro adempimento ?
Winter Edition 22/23 e poi V1 23/24

Trovi tutto a pagina 1 nel 3° post

• Mi piace
Reazioni: Vincenzo2227
se volessi fregarmene dei campionati minori e iniziare una master, potrei installare il nuovo fo sul fo 22/23 di settembre di anno scorso? se si, devo fare qualche passaggio particolare? grazie
Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits

PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.

PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED

N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.

@Kimi85 io ho fatto cancellazione totale del file "modifica" dalla PS4 e anche del file "Dati", quindi ho fatto ripartire il gioco da zero.

Ho caricato quindi la Winter edition che hai postato nei primi post; ma è normale che trovo le rose di 2-3 anni fa? Tipo ho la Serie A col Benevento e l'Inter con Eriksen, Hakimi ecc.?

Poi dici che una volta installata vanno eliminate le divise dei club che hai menzionato: nel campionato scozzese tipo l'Hearts non c'è; e anche in quello portoghese Vizela, Arouca, Estoril niente (vedo altri club tra cui Pacos de Ferreira ecc.)

HELP

@Kimi85 io ho fatto cancellazione totale del file "modifica" dalla PS4 e anche del file "Dati", quindi ho fatto ripartire il gioco da zero.

Ho caricato quindi la Winter edition che hai postato nei primi post; ma è normale che trovo le rose di 2-3 anni fa? Tipo ho la Serie A col Benevento e l'Inter con Eriksen, Hakimi ecc.?

Poi dici che una volta installata vanno eliminate le divise dei club che hai menzionato: nel campionato scozzese tipo l'Hearts non c'è; e anche in quello portoghese Vizela, Arouca, Estoril niente (vedo altri club tra cui Pacos de Ferreira ecc.)

HELP
hai il Live Update attivo? Toglilo quando carichi una match

R3 poi Live Update NO

hai il Live Update attivo? Toglilo quando carichi una match

R3 poi Live Update NO
No no, proprio in "Modifica". Ho caricato i file TED della Winter edition e vedo le rose di 3 anni fa.

Sto provando a scaricare la Winter Edition da 400 MB postata a gennaio per vedere se funziona

comunque non riesco a farlo sono incapace piu che altro perchè devo cercare tra 784 immagini ed è un po difficile da trovare il tutto

Scusa l'ignoranza e la mia confusione soprattutto ma questa procedura di eliminazione va fatta anche se la winter la scarico da zero dal link che hai condiviso su pagina 1 quindi su gioco vergine ?

ciao @Kimi85
installazione ok...tutto sembra corretto.
L'unica cosa è che alcune squadre le ho trovate in campionati strani(tipo il Lecco in Eredivisie se non erro)e manualmente poi ho risistemato tutto.E' normale ,e comunque anche se non lo fosse,non incide su nulla no?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Scusa l'ignoranza e la mia confusione soprattutto ma questa procedura di eliminazione va fatta anche se la winter la scarico da zero dal link che hai condiviso su pagina 1 quindi su gioco vergine ?
La Winter a pagina 1 e' gia pulita dai kits vecchi

si possono modificare manualmente gli allenatori di serie A? tipo garcia e cioffi? grazie
Sì, devi andare a modificare i nomi degli allenatori svincolati andando in Impostazioni>Modifica>Allenatori>Svincolati (è giù in fondo). Non tutti gli allenatori svincolati sono modificabili, ma a occhio mi sembra che quelli modificabili sono spagnoli di solito quindi puoi usare questo trucchetto per trovarli

ciao @Kimi85
installazione ok...tutto sembra corretto.
L'unica cosa è che alcune squadre le ho trovate in campionati strani(tipo il Lecco in Eredivisie se non erro)e manualmente poi ho risistemato tutto.E' normale ,e comunque anche se non lo fosse,non incide su nulla no?
Si e' normale, purtroppo Konami non fà importare l'ordine esatto dei campionati

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design