[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Domiza21

Primi Calci
24 Maggio 2023
6
1
3
PSN ID
domiza21
Salve potreste inviarmi gentilmente il link della winter edition 23/24? Ho già il file di kimi...al massimo potete spiegarmi come fare?
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Scusate la domanda ma non c'è qualcuno che puo postare la versione con le squadre gia spostate in ordine nei campionati ?
 

daitan80

Primi Calci
8 Aprile 2024
12
3
3

Ok, quindi devo scaricare prima quella e poi sovrascrivere la V1 di kimi?
ciao a tutti raga!, io da stamattina ALLE 9 che sto addosso a pes ! allora, se posso aiutarvi io ho fatto cosi : ho cancellato tutto dal gioco: immagii, divise ecc. poi ho messo in ordine:

Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION ,poi​

Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile, poi​

[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind UPDATE V1 .1 DISPONIBILE, infine​

[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE. vi posso dire che a fine modifiche mi ritrovo tutte le squadre completamente aggiornate con divise aggiornate. ho riodinato tutti i campionati, e avro' fatto forse 50 trasferimenti per conto mio ricontrollando la serie a , con alcuni mancanti. ora voglio ancora finire e ci sono tanti giocatori svincolati che hanno preso squadra, i giocatori che sono andati in arabia, sono parecchi. li ho trascritti su dei fogli, saranno 300 supperggiu', quando avro' tempo cerchero' di metterli . cmq grazie ancora a chi ha messo il cuore ,la pazienza per questo gioco. speriamo do poterlo migliorare ancora e ancora. un abbraccio , a disposizione se posso aiutare, scusate se ho scritto in grossetto, ahaha​

 

Domiza21

Primi Calci
24 Maggio 2023
6
1
3
PSN ID
domiza21
ciao a tutti raga!, io da stamattina ALLE 9 che sto addosso a pes ! allora, se posso aiutarvi io ho fatto cosi : ho cancellato tutto dal gioco: immagii, divise ecc. poi ho messo in ordine:

Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION ,poi​

Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile, poi​

[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind UPDATE V1 .1 DISPONIBILE, infine​

[Serie A - Serie B 4 kits] Kimi85&Sergkind V2.0 WINTER EDITION 23/24 DISPONIBILE. vi posso dire che a fine modifiche mi ritrovo tutte le squadre completamente aggiornate con divise aggiornate. ho riodinato tutti i campionati, e avro' fatto forse 50 trasferimenti per conto mio ricontrollando la serie a , con alcuni mancanti. ora voglio ancora finire e ci sono tanti giocatori svincolati che hanno preso squadra, i giocatori che sono andati in arabia, sono parecchi. li ho trascritti su dei fogli, saranno 300 supperggiu', quando avro' tempo cerchero' di metterli . cmq grazie ancora a chi ha messo il cuore ,la pazienza per questo gioco. speriamo do poterlo migliorare ancora e ancora. un abbraccio , a disposizione se posso aiutare, scusate se ho scritto in grossetto, ahaha​

Sono aggiornati al calciomercato di gennaio? Perché io ho inserito entrambe le prime due patch che hai scritto ma a una certa i ted non li scaricava più
 

daitan80

Primi Calci
8 Aprile 2024
12
3
3
Sono aggiornati al calciomercato di gennaio? Perché io ho inserito entrambe le prime due patch che hai scritto ma a una certa i ted non li scaricava più
ciao, guarda ti ripeto io ho cancellato tutto dal gioco , poi ho seguito anche gli altri consigli, e ho installato tutto qui di seguito come ho scritto, nn ho avuto problemi. anzi devo dire che ad ogni patch che installavo, a fine procedimento, salvavo tutto. uscivo dal gioco, lo facevo ripatire e andavo avanti mettendo in sequenza le altre patch. prova a rifare tutto da capo. poi ti posso dire che le squadre soprattutto a e b sono benissimo aggiornate. ! ti ripeto io per mia cosa sto facendo altri trasferimenti, portando piu' a lungo possibile il gioco.!
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Sono aggiornati al calciomercato di gennaio? Perché io ho inserito entrambe le prime due patch che hai scritto ma a una certa i ted non li scaricava più
Si la patch è ferma ai trasferimenti di settembre, io quelli di gennaio le ho fatti per me... Un po' alla volta ho fatto tutti i campionati europei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep