PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buongiorno a tutti, siccome vorrei aggiornare possibilmente il gioco alla stagione 23/24, dove posso trovare un quadro chiaro e completo delle promozioni e retrocessioni di tutti i campionati europei ? Grazie mille
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Buongiorno a tutti, siccome vorrei aggiornare possibilmente il gioco alla stagione 23/24, dove posso trovare un quadro chiaro e completo delle promozioni e retrocessioni di tutti i campionati europei ? Grazie mille
transfertmarket ,attualmente ci sono il 90 % del gioco ;)
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Efootball è un fallimento totale: sono 2 anni che campano solo di carte con giocatori che vengono ciclicamente riproposti tipo Mbappé o Bruno Fernandes che finora saranno uscite minimo 10 versioni diverse. Un gioco che si regge solo su una modalità che da 2 anni ripropone i soliti 5 eventi in croce.


Deo gratia che esistono gli editor che ci regalano un gioco come dovrebbe essere nella normalità, al netto di qualche mancanza che si perdona.
 

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
Efootball è un fallimento totale: sono 2 anni che campano solo di carte con giocatori che vengono ciclicamente riproposti tipo Mbappé o Bruno Fernandes che finora saranno uscite minimo 10 versioni diverse. Un gioco che si regge solo su una modalità che da 2 anni ripropone i soliti 5 eventi in croce.


Deo gratia che esistono gli editor che ci regalano un gioco come dovrebbe essere nella normalità, al netto di qualche mancanza che si perdona.
infatti io voglio pagare un gioco fatto come Dio comandi, come usciva ogni anno, con tutte le modalita', me ne fotto del free-to play senza modalita' offline
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Salve ragazzi.
Se la domanda é già stata posta me ne scuso...
Qualcuno sa se anche quest'anno verranno fatte le patch per la stagione 23/24?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Con questa patch è un po' che gioco a difficoltà Campione - tempo 12 minuti e spesso e volentieri vinco in goleada.

Consigli su come migliorare la mia esperienza? Basta che alzi la difficoltà o magari devo toccare anche qualche altro parametro?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho scoperto un you tuber dove con delle patch ha scaricato , i vecchi stadi e campionati vecchi ...digitate : Pes 2021 classic teams un po di serie a anni 80 ......Alex carson 76....molto bello ...da vedere il vecchio san paolo di napoli
 

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
Ho scoperto un you tuber dove con delle patch ha scaricato , i vecchi stadi e campionati vecchi ...digitate : Pes 2021 classic teams un po di serie a anni 80 ......Alex carson 76....molto bello ...da vedere il vecchio san paolo di napoli
logicamente gli stadi li puoi mettere solo se giochi su pc
 
  • Like
Reactions: giocoliere