PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao a tutti, voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno contribuito poco o tanto a questo ennesimo aggiornamento a distanza di 2 anni e mezzo dall'uscita del gioco, le uniche cose che mi dispiacciono (sapendo che almeno su una delle due non ci si può fare nulla), è avere solo 3 sostituzioni e scegliere una squadra che però è qualificata alle coppe europee di due anni fa anzichè dallo scorso campionato.
 

AMICOSOTTERRANEO

Primi Calci
24 Dicembre 2019
5
1
3
PSN ID
MARC
buongiorno a tutti, una domanda ma se installo la v1 e la v2 winter edition senza mettere il file dell coppa del mondo funziona lo stesso? grazie per l'attenzione
 

Bottone

Primi Calci
4 Giugno 2020
1
0
1
PSN ID
bottone990
Salve a me dice : impossibile importare ulteriori immagini
Sapete dirmi il perché??
 
Ultima modifica:

matthewtheking

Primi Calci
14 Dicembre 2016
6
0
1
Buongiorno, ho installato la Winter edition. Se gioco in partita locale da solo, gli aggiornamenti compaiono invece se gioco in compagnia di un'altra persona 1vs1, no. Come mai? Esce uno strano avviso e ritornano gli aggiornamenti della versione V1
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buongiorno, ho installato la Winter edition. Se gioco in partita locale da solo, gli aggiornamenti compaiono invece se gioco in compagnia di un'altra persona 1vs1, no. Come mai? Esce uno strano avviso e ritornano gli aggiornamenti della versione V1
Anche il secondo account deve essere collegato ad internet. Ci sono metodi alternativi ma sono complessi comunque ci sono post che spiegano come risolvere.
 

vecchiemaniere

Primi Calci
31 Gennaio 2023
2
0
1
scaricato sabato il nuovo OF,molto bello e accurato,ma ormai dopo tre anni di pes 2021 gli stimoli stanno venendo meno,mi auguro @Kimi85 in futuro un OF sul sudamerica..
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Buongiorno,
@Kimi85 volevo farti una domanda: a breve dovrebbe arrivarmi direttamente dal Giappone la versione giapponese di Pes2021...dici che si può utilizzare il vostro FO oppure non è compatibile?...grazie e buona giornata
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Io gioco ancora a PES 2021, ho definitivamente disinstallato eFootball e tolto dalla PS5 il disco di Fifa per mettere quello di un altro gioco.
Ho ancora la versione originale, perché lo avevo disinstallato ma mi sono pentito subito dopo, mi piacerebbe avere il FO aggiornato ma ho letto che bisogna prima installare i vecchi FO, è corretto ? Se è così ci vogloiono tre giorni per completare tutto ...:eek:
 

FedeRicoCF95

Primi Calci
27 Febbraio 2022
3
0
1
PSN ID
EricFreddo95
Salve a tutti!! Volevo sapere se c'è da qualche parte il link per le maglie ufficiali As Roma di quest'anno da sostituire con Westerloo. ho scaricato la V2 ma poi inserendo il file per le maglie della Roma la squadra non è aggiornata. Qualcuno sa come risolvere??
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Salve a tutti!! Volevo sapere se c'è da qualche parte il link per le maglie ufficiali As Roma di quest'anno da sostituire con Westerloo. ho scaricato la V2 ma poi inserendo il file per le maglie della Roma la squadra non è aggiornata. Qualcuno sa come risolvere??
La Roma ha tutti e 4 gli slot per le divise già occupati da quelle originali inserite da konami e non cancellabili. L'unico modo per rimediare è sostituire la Roma con una squadra delle Altre Europa, il procedimento intero è descritto nei topic dei FO precedenti
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Io gioco ancora a PES 2021, ho definitivamente disinstallato eFootball e tolto dalla PS5 il disco di Fifa per mettere quello di un altro gioco.
Ho ancora la versione originale, perché lo avevo disinstallato ma mi sono pentito subito dopo, mi piacerebbe avere il FO aggiornato ma ho letto che bisogna prima installare i vecchi FO, è corretto ? Se è così ci vogloiono tre giorni per completare tutto ...:eek:
V1 e V2
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate una domanda se voglio passare un mio file opzioni sulla ps del mio amico come posso fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online