PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Kimi, una domanda, dato che ho una ML in corso, se metto i file, sovrascrive qualcosa?
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
@Kimi85 allora siamo in 2 ad avere il problema degli overall se leggi nei post precedenti.

Anch'io confermo leao 84
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
scusate @Kimi85 le play non mi legge la chiavetta (formattata fat 32) forse perche dopo l'aggiornamento del sistema legge solo usb 3? grazie
 

Nickyg86

Primi Calci
3 Gennaio 2023
14
5
3
Io ho la V1, x installare la patch devo per forza avere la patch del mondiale o basta solo la V1?
 
Ultima modifica:

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Avete il mercato aggiornato?
Si il mercato è aggiornato con tanto di giovani in rosa (Valentin Carboni mi da un'immagine della faccia di un altro giocatore col pizzetto, ma vabbè...).

Il problema è appunto gli overall di alcuni giocatori: ancora De Vrij 86...

Anche gli schemi non lo so... nell'Inter titolari Handanovic, Gosens, De Vrij...


Le maglie invece sembrano ok, ho visto le nuove dell'Italia.
 
Ultima modifica:

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Si il mercato è aggiornato con tanto di giovani in rosa (Valentin Carboni mi da un'immagine della faccia di un altro giocatore col pizzetto, ma vabbè...).

Il problema è appunto gli overall di alcuni giocatori: ancora De Vrij 86...

Anche gli schemi non lo so... nell'Inter titolari Handanovic, Gosens, De Vrij...


Le maglie invece sembrano ok, ho visto le nuove dell'Italia.
Esatto ho riscontrato solo qualche problema di valutazione e basta
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti @Kimi85 ho una domanda da fare ma nella carella CLASSIC come mai c'è il Canada invece del WE Classic?
Che fine hanno fatto i giocatori classici della WE Classic?
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ho guardato attentamente le squadre più importanti e tutte quelle di serie A: ammazza, con quelle straniere ci siete andati giù pesanti con l'aumento di overall!! :rotfl::rotfl:

Denoto che ci sono un po' di squilibri di aggiornamento overall per le squadre top di serie A, e non so perché non siano apparsi aggiornati a me e altri utenti... ce la fate a fare un fix per risolvere il problema?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho guardato attentamente le squadre più importanti e tutte quelle di serie A: ammazza, con quelle straniere ci siete andati giù pesanti con l'aumento di overall!! :rotfl::rotfl:

Denoto che ci sono un po' di squilibri di aggiornamento overall per le squadre top di serie A, e non so perché non siano apparsi aggiornati a me e altri utenti... ce la fate a fare un fix per risolvere il problema?
Stiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A :).

Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest