PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ciao @Flat82 o @Kimi85 ,scusate avrei due domande: devo importare competizione o squadra sul menù di modifica ? Scusate ma non mi ricordo.. E siccome ho la modifica del kit juve col westerloo la perderò?
Grazie per la risposta e grazie per il nuovo fo!!
Importa prima le competizioni,poi le squadre... si la perderai se vuoi potresti reimpostarla ma perderesti le modifiche del mercato invernale della Juventus...
 
Ultima modifica:

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Grazie, ora gli overall della serie A vanno bene. Anche se non mi tornano alcuni giocatori tipo Lukaku 88, Zapata 85, Muriel 84, Thiaw 74... ma non voglio fare il rompipalle! :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie, ora gli overall della serie A vanno bene. Anche se non mi tornano alcuni giocatori tipo Lukaku 88, Zapata 85, Muriel 84, Thiaw 74... ma non voglio fare il rompipalle! :)
Alcuni li ho lasciati cosi, altrimenti a livelli alti certi giocatori abbassandogli l'Overall(ossia le stats) performeranno come giocatori da Lega Pro.
 

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
salve a tutti, ho da poco installato la patch su pes 2021 e sto facendo il campionato master con l'inter, ora ho un problema con le trattative, sono in trattative con 5 giocatori e le ho accettate tutte, ma al momento che cerco di trattare con altri mi dice sempre che non posso fare piu' di 5 trattative come posso fare per liberare spazio alle nuove trattative dato che quelle sono state gia accettate?
 

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
un altra cosa, avevo la maglia dell'inter della coppa uefa quella con le righe orrizzontali che a me piace molto, ma da un po' non c'e' piu' e mi ritrovo come quarta maglia quella bianca e celeste, come mai?
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Alcuni li ho lasciati cosi, altrimenti a livelli alti certi giocatori abbassandogli l'Overall(ossia le stats) performeranno come giocatori da Lega Pro.
Kimi perdonami ma il discorso degli overall sballati per via dei duplicati. Erano l'unica problematica rispetto al v2? avevo scaricato il v2 pre-fixato. Ma il mercato era già aggiornato giusto? Te lo chiedo per sapere se devo rifare tutta la procedura da zero o posso lasciare così (al netto degli overall non fixati)
 

Jhonny Lo Nano

Primi Calci
9 Dicembre 2022
5
2
3
Salve a tutti
Intanto vorrei ringraziare coloro che hanno lavorato duramente per accontentarci, però avendo scaricato la versione precedente (quella estiva), come dovrei impostare questa versione?
Importando squadre e competizioni?
O in un altro modo?
Ancora grazie
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
161
43
PSN ID
CGG823
salve a tutti, ho da poco installato la patch su pes 2021 e sto facendo il campionato master con l'inter, ora ho un problema con le trattative, sono in trattative con 5 giocatori e le ho accettate tutte, ma al momento che cerco di trattare con altri mi dice sempre che non posso fare piu' di 5 trattative come posso fare per liberare spazio alle nuove trattative dato che quelle sono state gia accettate?
È possibile avere al massimo 5 trattative aperte. Devi aspettare la successiva finestra di mercato per intavolare nuove trattative
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
161
43
PSN ID
CGG823
un altra cosa, avevo la maglia dell'inter della coppa uefa quella con le righe orrizzontali che a me piace molto, ma da un po' non c'e' piu' e mi ritrovo come quarta maglia quella bianca e celeste, come mai?
Semplice, se sovrascrivi annulli le modifiche fatte da te e importi quelle presenti nella patch... Devi importare di nuovo la divisa che ti piace e sostituirla ad una di quelle presenti attualmente sulla squadra
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Buonasera, dato che slot immagini è pieno, mi fa importare solamente il file ted . La procedura può essere un problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,796
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar