PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

Per avere una tra Roma, Juve, Napoli e Lazio con divise aggiornate​


- Scaricate il file da Mediafire

- Caricate il Ted del Westerlo(doppie spunte)presente nel file scaricato

- Caricate il Ted della squadra Juventus/Lazio/Napoli o Roma(doppie spunte)presente nel file scaricato

- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la squadra scelta che è in Seria A(con rosa del Westerlo) con quella creata (con rosa reale) che è in Jupiter Pro League, se avete riordinato i campionati, oppure in Bundesliga se non l'avete fatto.

Se avete riordinato i campionati,scambiate la squadra sostituita in Jupiler Pro League (con rosa la del Westerlo) con il Beerschot presente in altre europa

N.B. Si può scegliere soltanto una squadra.​

JUVENTUS:​


LAZIO:​


NAPOLI:​


ROMA:​







Special Thanks to

@Flat82
@AntoG_25
@crazy for soccer
@AD77
@Taro98
@gabriel_lane92
@BadChrys
@mi67
@Nevil72
@RS-Mako
@Enderboss26
@sergkind
JPKits
NonoKitmaker
Rebel27
Lobosemillas





CREDITS Kitmaker

FRKitman
Rebel27

JPKits
Nonokitmaker
Nevil72
AntoG_25
Lobosemillas






DOMANDE FREQUENTI

By @AD77
D: mancano le maglie per alcune squadre
R: Sì e normale perché molte squadre licenziate non permettono di cambiare il kit e parliamo di un gioco del 2021. I kit sono stati aggiunti come 4a maglia dove possibile perche lo spazio lasciato per l'editing è limitato. La Roma per esempio ha 4 kit con licenza che non possono essere modificati

D: ma i campionati non sono aggiornati?
R: le squadre sono sparse nei vari campionati non per scelta dello staff ma a causa del gioco che non le rimette in ordine. Una guida con foto è in prima pagina per riordinare i var campionati

D: ma mancano delle neopromosse
R: sì ne mancano 9 perché non ci sono più squadre "fake" da modificare

D: ma il campionato messicano non c'è?
R: no, il campionato peruviano è installato

D: ma il sudamerica è stato aggiornato?
R: no, solo i campionati europei, il sudamerica è stato modificato solo con i transfert verso l'Europa

D: manca il logo sulla maglia dell'Albacete, la maglia del Real Madrid non ha lo sponsor e manca la seconda maglia dell'Inter
R: un fix verrà fatto a breve per correggere queste cose, la maglia dell'inter non è ancora uscita

D: ma posso aggiungere altri FO?
R: ci sono molti rischi, uno è quello di non avere abbastanza spazio per tutti i kit o magari il gioco non funziona più perché gli ID giocatori sono gli stessi presi per questo FO

D: per i cori come faccio?
R: segui la guida messa a disposizione è molto dettagliata

Li trovi qua
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Pure io ci gioco tutt'ora, chiaramente ci gioco solo nel weekend, solo che dopo 3 anni la noia inizia a sentirsi
Anche io gioco poco perciò penso che mi diverto ancora. Però ormai sono anni che posso giocare poco, non ho tanto tempo, perciò mi va bene. Ti dico due cose. Primo sono passati tre anni ma grazie ai FO che oltre che le rose hanno cambiato ad esempio i valori dei giocatori il passare degli anni si sente di meno. Certo mancano altre cose, stadi grafica etc... Secondo. Proprio perchè gioco poco gli altri anni non riuscivo a raggiungere un grande livello (sono a campione da anni) ora padroneggio il gioco come non mai, cioè penso che cambiare il gioco tutti gli anni per uno che gioca poco non vada bene, io mi diverto ancora. Io penso per esempio che non dovrebbe uscire un gioco ogni anno tanto per vendere ma ogni tanto quando ci sono vere novità, ogni anno basterebbe un aggiornamento a pagamento ridotto. Viva PES.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho installato solo adesso questo FO, è meglio di quello che mi aspettavo, complimenti ragazzi :)
Ps. Ovviamente ora sto aggiungendo o sistemando piccole cose, ad esempio ho aggiunto Fontanarosa e Zanotti all'Inter, qualcuno di voi ha trovato qualche giocatore da aggiungere?
 
  • Like
Reactions: robejkl

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
Buonasera volevo sapere ma se scarico la modifica pes 2023 poi perdo tutti i copia base fatti fino ad adesso?
 

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Buongiorno a tutti, ho guardato un pò in questo topic ma non ho trovato quello che cerco: volevo sapere se c'è la possibilità di avere la MLS, purtroppo non ho trovato nulla. Grazie.
 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Hi, Kimi85

Here's some new managers:

Konyaspor: Aleksandar Stanojević (Serbia)
Sporting Gijon: Miguel Ángel Ramírez
Blackpool: Mick Mc Carthy (Ireland)
Norwich City: David Wagner (USA)
Nordsjaelland: Johannes Hoff Thorup
Brondby: Jesper Sørensen
Santa Clara: Jorge Simão
Paços Ferreira: César Peixoto
Club Brugge: Scott Parker (England)
FC Groningen: Dennis Van der Ree
Brescia: Pep Clotet (Spain)
Cremonese: Davide Ballardini
Nice: Didier Digard
Strasbourg: Mathieu Le Scornet
Brest: Eric Roy
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Questo file option , è compatibile con il dlc 6.0? O ci vuole il dlc 7.0? Perché ho notato che quando gioco con il dlc 7.0 ci sta un po' ha caricare una partita, io gioco con la versione PC, invece quando uso il dlc 6.0 va subito va alla partita senza aspettare molto.
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Ciao ragazzi, ma anche se dovesse uscire la master sul "nuovo gioco" voi la giochereste? Ho provato ieri una partita ho spento dopo 1 min...grafica e fisica del pallone alla this is football.. ho reinserito il disco di Pes21 e quasi faccio l'alba..
 
  • Like
Reactions: Belly17

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
salve x caricare i file pes 2023 bisogna solo sovrascrivere le immagini ?
senza fare oggiornamento rose
 

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
comunque mi ha caricato squadre con loghi di altre squadre ad esempio everton con logo brendford
chelsea con logo aston villa ecc.ecc.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze