PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Oggi ho scaricato la patch e devo dire che il lavoro fatto è superlativo.
Maglie, tattiche, roster e cori sono di qualità elevatissima.
Giocare pes / efootball con questi cori eleva l’esperienza di gioco su un altro livello.
 
  • Like
Reactions: Flat82

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Grazie sempre per il lavoro svolto. Ho difficoltà nell'estrazione del File Fix7z, nel mentre
si blocca al 60% , e mi impone di acquistare il programma WinZip. Come posso risolvere?
 
  • Like
Reactions: Flat82

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
ho notato che le nuove divise delle Nazionali inserite nel fix non hanno il numero frontale sulla maglia.Non è più necessario da regolamento oppure è una semplice dimenticanza?

Grazie
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Mi scuso anticipatamente.Non è una critica la mia.C mancherebbe dopo tutto il vostro lavoro.Penso solo di poter essere utile per segnanlazioni.Sempre nelle Nazionali del fix il Perù ha la nuova maglia away griffata ADIDAS mentre quella da trasferta è ancora Maraton(suppongo sia quella vecchia)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
hai una lista di chi hai creato sopra ?
lista precisa no, ma in pratica quello che ho fatto è:

- controllare rose serie A su Transfermarkt e controllare giocatori mancanti (es. Fazzini, Degli Innocenti e un altro paio all'Empoli, Valentin Carboni e Zanotti all'Inter...giocatori in pianta stabile in prima squadra) e crearli
- controllare rose squadre Primavera della serie A e creare i migliori prospetti (4-5 per squadra, anche di più se i prospetti sono tanti)
- controllare rose Italia U18-U19-U20-U21 e creare i giocatori mancanti e migliorare i giocatori già presenti (alcuni hanno OA 58-61-63...impensabile)
- migliorare in generale i giovani di serie A e Serie B (al pari di peggiorare alcuni giocatori come Alex Sandro, Bonucci, Radu ecc)
- controllare qui https://footballtalentscout.net/talent-of-the-day TUTTI i nomi presenti e modificare quelli già presenti (alcuni in PES sono scarsissimi mentre in realtà già sono ultra titolari) e creare quelli mancanti

dopo di che penso darò una controllata a Premier League e Liga per vedere se nelle rose delle squadre migliori (o quelle con pochi giocatori) manca qualche giovane
poi per esempio guardi un po' le nazionali in rampa di lancio (Es. Georgia, Finlandia e in generale quelle scandinave) e crei giovani di quella nazionalità cercandoli tra le varie Under

parallelamente ho usato Chievo, Tambov e altre 2 squadre per riempirle di tutti i giocatori con facescan presenti tra gli svincolati, tanto il 90% è over 30 e/o già ritirata...su questi giocatori ho creato i giocatori di cui sopra (non su tutti, i facescan più evidenti li lascio con OA 40 e età 22)
 
  • Like
Reactions: totti88

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao,
scusate mi è venuto un dubbio, io avevo installato il FO stagione 22/23 appena uscito, ma questo è la versione V1 con dei fix o solo la possibilità di mettere la divisa aggiornata ad una tra Juve, Napoli, Roma, Lazio ?

grazie ciao
 

trail86

Primi Calci
24 Ottobre 2022
3
0
1
salve a tutti , vi ringrazio in anticipo
ho un problema da pc ho la versione 1.01.00 non riesco a importare nulla mi da caricamento fallito il file salvato appartiene ad una versione differente come faccio grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online