PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18
but there is no link, it's just to show what I'm editing all here.;)
Come mai hai pubblicato il loro file in un altro video ma il link principale per la donazione PayPal è per il tuo account? Come mai stai rubando le loro donazioni per il loro lavoro quando tutto ciò che hai fatto è stato pubblicare un video su YouTube e il link per il download? In fondo al post che hai fatto con il link riporti il link Donazione PayPal di Kimi, ma il link principale per la donazione è tuo in cima alla pagina del video.

Per me questo è rubare donazioni per lavori che non hai fatto ma essere pagato.

How come you posted their file in another video but the main PayPal donation link is for your account? How come you are stealing their donations for their work when all you did was post a YouTube Video of it and the download link? At the bottom the post you made with the link you list Kimi's PayPal Donation link, but the main donation link is yours at the top of the video page.

To me that is stealing donations for work you didn't do but getting paid for.

ktWh79t.jpg



 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Hi, PesBuck

Happy to see you by here, pesgaming ancient as me.

kimi85 and flat82 are making a very good job , congratulations for their work

it's good to see the new OF makers generation with very good work quality.

What a shame guys those who steal donations or OFmakers work.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Come mai hai pubblicato il loro file in un altro video ma il link principale per la donazione PayPal è per il tuo account? Come mai stai rubando le loro donazioni per il loro lavoro quando tutto ciò che hai fatto è stato pubblicare un video su YouTube e il link per il download? In fondo al post che hai fatto con il link riporti il link Donazione PayPal di Kimi, ma il link principale per la donazione è tuo in cima alla pagina del video.

Per me questo è rubare donazioni per lavori che non hai fatto ma essere pagato.

How come you posted their file in another video but the main PayPal donation link is for your account? How come you are stealing their donations for their work when all you did was post a YouTube Video of it and the download link? At the bottom the post you made with the link you list Kimi's PayPal Donation link, but the main donation link is yours at the top of the video page.

To me that is stealing donations for work you didn't do but getting paid for.

ktWh79t.jpg



Io non sto rubando niente , perche' il mio paypal non ha una carta addizzionata .
nel primo commento del video se leggi bene c'e' tutta la descrizione ed i loro account paypal ecc, ecc .
sul mio canale youtube pubblico tutto cio' che mi pare , ed e' tutto GRATIS ;) , alcune donazioni vengono anche dal video che ho sul canale .
NON STO RUBANDO NIENTE
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Hi, PesBuck

Happy to see you by here, pesgaming ancient as me.

kimi85 and flat82 are making a very good job , congratulations for their work

it's good to see the new OF makers generation with very good work quality.

What a shame guys those who steal donations or OFmakers work.
IO NON RUBO NIENTE . ANZI COLLABORO PURE SE E' NECESSARIO .
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
mitici, nulla da aggiungere... chiedo un favorino... mi potreste postare la Juve con i pantaloncini bianchi?
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8

Ragazzi ecco a voi il FIX 1.0 del FO Kimi85&Flat82.

Hi guys here's the FIX 1.0 for the Kimi85&Flat82's OF.​


- IMPORTANTE, DONAZIONI -

Il FO è TOTALMENTE GRATUITO ma qualora vorreste fare una piccola donazione per ringraziarci del lavoro svolto, o semplicemente per offrirci un caffè, vi lasciamo i link di seguito.

Grazie da Kimi85&Flat82 :)


LINK


256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg


Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)



IBAN: IT25C3608105138297239597262



- IMPORTANT ABOUT DONATIONS -


The OF is TOTALLY FREE but if you would like to make a small donation to thank us for the work, or simply to offer us a coffee, we leave you the links below.

Thanks by Kimi85&Flat82 :)



LINK​


256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg





Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)​



IBAN: IT25C3608105138297239597262

Grazie a tutti per il fix ma, Kimi, Flat, ho sempre il solito problema... con mac non posso estrarre il file con .7Z !
Non potresti caricare i file in altri formati che siano supportati anche da mac? (zip, rar...)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Scusate l'ignoranza, premetto che io e altri 7 amici da anni facciamo tornei casalinghi con squadre formate da un asta (Quindi possiamo trovare Messi all'Inter , Ronaldo alla Fiorentina ecc ecc) avendo io scaricato la vostra Mod e spostato questi giocatori, se applico il FIX 1.0 mi ritroverò a dover ricomporre le 8 squadre perchè torneranno ai loro club di origine?
Grazie mille per un eventuale risposta
 

Jacopo.C

Primi Calci
18 Settembre 2017
1
0
1
Buongiorno a tutti, sembra banale ma grazie per l'enorme sforzo che fate ogni volta.
Chiedo una curiosità: avendo trovato in "Altre Europa" le squadre Union St.Gilloise e RFC Seraing che sono editabili, e volendo usarle per creare Juve e Napoli aggiornate, c'è un modo rapido per farlo lavorando sui .ted e poi aggiungendo i Kits?
In passato facevo tutti i trasferimenti a mano tra le due squadre e poi modificavo stemma, kits e partners...avendo visto la procedura usata da voi con il Westerlo mi chiedo se si possa fare la stessa cosa usando i.ted e modificando solo i kits subito dopo. Grazie mille a chi risponderà.
 

DoubleFace79

Primi Calci
20 Ottobre 2022
2
1
3
PSN ID
DoubleFace79
Salve a tutti. Ho installato l'update 22/23 e ho notato che le squadre sono tutte aggiornate ma le neo promosse sono rimaste in serie B così come le retrocesse sono rimaste in A. Tutte con le rose attuali, però. Ho fatto l'installazione per ben due volte seguendo le indicazioni, in cosa posso aver sbagliato? dove devo andare a mettere mani?
Grazie in anticipo...
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Scusate l'ignoranza, premetto che io e altri 7 amici da anni facciamo tornei casalinghi con squadre formate da un asta (Quindi possiamo trovare Messi all'Inter , Ronaldo alla Fiorentina ecc ecc) avendo io scaricato la vostra Mod e spostato questi giocatori, se applico il FIX 1.0 mi ritroverò a dover ricomporre le 8 squadre perchè torneranno ai loro club di origine?
Grazie mille per un eventuale risposta
Penso di si
 
  • Like
Reactions: Daxter

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Buongiorno a tutti, sembra banale ma grazie per l'enorme sforzo che fate ogni volta.
Chiedo una curiosità: avendo trovato in "Altre Europa" le squadre Union St.Gilloise e RFC Seraing che sono editabili, e volendo usarle per creare Juve e Napoli aggiornate, c'è un modo rapido per farlo lavorando sui .ted e poi aggiungendo i Kits?
In passato facevo tutti i trasferimenti a mano tra le due squadre e poi modificavo stemma, kits e partners...avendo visto la procedura usata da voi con il Westerlo mi chiedo se si possa fare la stessa cosa usando i.ted e modificando solo i kits subito dopo. Grazie mille a chi risponderà.
Puoi farlo con il tededitor cambiando gli id delle squadre editabili con quelle che vuoi creare, ad esempio al San Gilloise metti l'ID del Napoli e viceversa
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Jacopo.C

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Salve a tutti. Ho installato l'update 22/23 e ho notato che le squadre sono tutte aggiornate ma le neo promosse sono rimaste in serie B così come le retrocesse sono rimaste in A. Tutte con le rose attuali, però. Ho fatto l'installazione per ben due volte seguendo le indicazioni, in cosa posso aver sbagliato? dove devo andare a mettere mani?
Grazie in anticipo...
Devi spostarli manualmente tu, l'ordinamento è all'inizio del post ed a pagina 27
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Il fix contiene:
Trasferimenti aggiornati al 19/10
Cambi allenatori aggiornati al 19/10
Nuove divise per squadre Nazionali ed europee (esempio la terza dell'Inter)
Aggiornamenti squadre nazionali ed europee (esempio la Superliga turca)
Creazione di nuovi calciatori
Fixati alcuni bug (esempio stemma dell'Albacete)
 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Il fix contiene:
Trasferimenti aggiornati al 19/10
Cambi allenatori aggiornati al 19/10
Nuove divise per squadre Nazionali ed europee (esempio la terza dell'Inter)
Aggiornamenti squadre nazionali ed europee (esempio la Superliga turca)
Creazione di nuovi calciatori
Fixati alcuni bug (esempio stemma dell'Albacete)
Thanks for this fix
I've added ultras banners on my game
Based upon the Crazy for Soccer thread, Banners.
Could you add these Ultras banners in the next update of your OF please?
It should be great
Thanks
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Il fix contiene:
Trasferimenti aggiornati al 19/10
Cambi allenatori aggiornati al 19/10
Nuove divise per squadre Nazionali ed europee (esempio la terza dell'Inter)
Aggiornamenti squadre nazionali ed europee (esempio la Superliga turca)
Creazione di nuovi calciatori
Fixati alcuni bug (esempio stemma dell'Albacete)
Potete fixare l'Udinese come ho scritto oggi
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Il fix contiene:
Trasferimenti aggiornati al 19/10
Cambi allenatori aggiornati al 19/10
Nuove divise per squadre Nazionali ed europee (esempio la terza dell'Inter)
Aggiornamenti squadre nazionali ed europee (esempio la Superliga turca)
Creazione di nuovi calciatori
Fixati alcuni bug (esempio stemma dell'Albacete)
potete mica mettere in extremis la divisa della juve con pantaloncini bianchi (come è in realtà) al posto di quelli neri? grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze