PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
0C8B4F14-962C-4469-82E0-29659AF86E6F.jpeg
A5EA2935-B5C5-4915-A0DF-DFEA80D18846.jpeg
Questo è tutto ciò che ho scaricato... Manca resto d’Europa e la Bundes è incompleta... bho
Il resto funziona alla perfezione
 

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18
Try using 7Zip. Here is a portable version that does not install on your system.


How big is your OF download zip? Mine shows it as 2.35 GB.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Try using 7Zip. Here is a protable version that does not install on your system.


How big is your OF download zip?
2,36GB
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
@Kimi85 una curiosità! Dove avete spostato i giocatori ritirati con volto reale?
Io sto aggiornando un po' il tutto da solo e li ho spostati in altre Asia per non averli tra i piedi in master.
Ho fatto bene?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Oggi ho iniziato la master con il Palermo e devo fare veramente i complimenti per il lavoro che avete fatto, ho sistemato gli scarpini ai giocatori perché sono fissato e ho visto che i volti sono veramente uguali. Poi il coro del Palermo mette i brividi. Ancora complimenti bravissimi. Spero che in futuro riuscirete a mettere i kit della Roma come l anno scorso.
 
  • Like
Reactions: totti88 e Flat82

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
@Kimi85 una curiosità! Dove avete spostato i giocatori ritirati con volto reale?
Io sto aggiornando un po' il tutto da solo e li ho spostati in altre Asia per non averli tra i piedi in master.
Ho fatto bene?
Quando si ritirano te li ritrovi ovunque, anche nella primavera della tua squadra o in altre squadre europee. Io personalmente, per quel poco spazio disponibile, li ho spostati nelle squadre classiche così si che non usciranno nella master. Ovviamente non ci stanno tutti ma almeno i più famosi tipo Robben-Ranocchia-Mascherano-Tevez-Rooney-il doppione di Arnautovic e Mandzukic
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Quando si ritirano te li ritrovi ovunque, anche nella primavera della tua squadra o in altre squadre europee. Io personalmente, per quel poco spazio disponibile, li ho spostati nelle squadre classiche così si che non usciranno nella master. Ovviamente non ci stanno tutti ma almeno i più famosi tipo Robben-Ranocchia-Mascherano-Tevez-Rooney-il doppione di Arnautovic e Mandzukic
Sì alcuni li ho spostati anche io lì nelle classiche ma ho esaurito i posti.
Se è come dici tu a questo punto conviene o abbassargli l'età o cambiargli il nome e amen per la faccia...
 

alexjo130314

Primi Calci
6 Gennaio 2015
3
1
3
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto.
Stavo cercando di installare il FO su PS4 ed ho seguito tutta là procedura (ormai la conosco a memoria, non è certo il primo FO che installo) ma quando vado su "modifica" e cerco di importare una squadra o una competizione non mi trova la Pennetta USB. Mi appare la solita scritta "seleziona da quale periferica vuoi importare i dati" (o qualcosa del genere) ma non appare nessuna USB da poter selezionare. Stessa cosa se provo ad esportare una squadra, niente non me la visualizza. La pennetta l'ho resettata, ho inserito la cartella WEPES e ho seguito tutta la procedura alla lettera (che ripeto, ormai la conosco a memoria).
Volevo chiedervi se anche a voi fosse mai capitato un problema del genere, non so se sia "colpa" del gioco o della PS4...

p.s. Come già detto non ho ancora potuto installare il FO e quindi non ho potuto valutarlo, ma ci tenevo comunque a farvi i complimenti ragazzi perché so già che ci avrete messo un impegno immenso e che sarà venuto fuori, come al solito, un lavoro ottimo. Siete grandissimi!
 
  • Like
Reactions: Flat82

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Volevo segnale una cosa @Kimi85 Buksa del Lens e Kaminski del Wolfsburg sono stati creati 2 volte, un giocatore è inserito nella propria squadra e un doppione è svincolato. Io personalmente, ho fatto copia base di Buksa e Kaminski su Messias e Romualdo del Tambov che sono giocatori fake inseriti da Konami e Messias ha il volto di Messi da giovane e poi ci se lo ritrova nella master e poi ho cancellato i 2 giocatori creati (doppioni)
 

Alex0098

Primi Calci
25 Ottobre 2020
12
2
3
PSN ID
alexBUONvino93
MA QUINDI C'È UN FILE CHE TI RENDE DISPONIBILI TUTTE LE MAGLIE DI PES ANCHE DELLE SQUADRE UFFICIALI PES ? COME L'ANNO SCORSO che ho ripreso da questo video @Kimi85
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto.
Stavo cercando di installare il FO su PS4 ed ho seguito tutta là procedura (ormai la conosco a memoria, non è certo il primo FO che installo) ma quando vado su "modifica" e cerco di importare una squadra o una competizione non mi trova la Pennetta USB. Mi appare la solita scritta "seleziona da quale periferica vuoi importare i dati" (o qualcosa del genere) ma non appare nessuna USB da poter selezionare. Stessa cosa se provo ad esportare una squadra, niente non me la visualizza. La pennetta l'ho resettata, ho inserito la cartella WEPES e ho seguito tutta la procedura alla lettera (che ripeto, ormai la conosco a memoria).
Volevo chiedervi se anche a voi fosse mai capitato un problema del genere, non so se sia "colpa" del gioco o della PS4...

p.s. Come già detto non ho ancora potuto installare il FO e quindi non ho potuto valutarlo, ma ci tenevo comunque a farvi i complimenti ragazzi perché so già che ci avrete messo un impegno immenso e che sarà venuto fuori, come al solito, un lavoro ottimo. Siete grandissimi!
Salve, per la chiavetta USB prova a disinserirla ed inserirla sulla Ps4, perché a volte da falso contatto... Dovrebbe leggerla!!!
Era successo anche a me, ed ho risolto in questo modo...
Prova, ok? ;)
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto.
Stavo cercando di installare il FO su PS4 ed ho seguito tutta là procedura (ormai la conosco a memoria, non è certo il primo FO che installo) ma quando vado su "modifica" e cerco di importare una squadra o una competizione non mi trova la Pennetta USB. Mi appare la solita scritta "seleziona da quale periferica vuoi importare i dati" (o qualcosa del genere) ma non appare nessuna USB da poter selezionare. Stessa cosa se provo ad esportare una squadra, niente non me la visualizza. La pennetta l'ho resettata, ho inserito la cartella WEPES e ho seguito tutta la procedura alla lettera (che ripeto, ormai la conosco a memoria).
Volevo chiedervi se anche a voi fosse mai capitato un problema del genere, non so se sia "colpa" del gioco o della PS4...

p.s. Come già detto non ho ancora potuto installare il FO e quindi non ho potuto valutarlo, ma ci tenevo comunque a farvi i complimenti ragazzi perché so già che ci avrete messo un impegno immenso e che sarà venuto fuori, come al solito, un lavoro ottimo. Siete grandissimi!
L'hai formattata in FAT32?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze