PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Comunque quasi nessuno che ha riportato commenti sulle modifiche fatte al gioco, sulla giocabilità o sugli Overall o stats modificate..,un record.
perché avete fatto un ottimo lavoro :):):):) comunque io ho fatto solo 3 partite con una master nuova e ho trovato il gioco davvero equilibrato (y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Flat82

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
c'e' anche Pes Stats Database, anche se spesso non viene aggiornato, e non sono presenti tutti i giocatori delle squadre.
In fondo alla "pagella" c'e' la data di ultima valutazione del giocatore
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Buongiorno raga, non se è il posto adatto per scrivere questa domanda, se si inseriscono più giocatori con lo stesso id che succede? si sovrascrive allo stesso giocatore o si crea automaticamente un doppione? grazie a chi mi risponderà
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
Comunque quasi nessuno che ha riportato commenti sulle modifiche fatte al gioco, sulla giocabilità o sugli Overall o stats modificate..,un record.
Ciao Kimi8
Comunque quasi nessuno che ha riportato commenti sulle modifiche fatte al gioco, sulla giocabilità o sugli Overall o stats modificate..,un record.
@Kimi85 ciao Kimi ho fatto un paio di partite e ti dirò che finalmente giocare contro i portieri avversari titolari e’una figata , per il resto
Ti dirò .una sola domanda ma se provo a modificare scarpini di un giocatore in modifica mi dice che perdo tutte le modifiche ! CHE LAVORO DELLA MADONNA AVETE FATTO
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
salve a tutti gran lavoro...avrei una domanda ma i kit si possono inserire io vedo quelli dell'anno scorso? grazie per la risposta buna giornata
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno raga, non se è il posto adatto per scrivere questa domanda, se si inseriscono più giocatori con lo stesso id che succede? si sovrascrive allo stesso giocatore o si crea automaticamente un doppione? grazie a chi mi risponderà
Ti sballa tutto l'edit e devi reinstallare il gioco

Te lo dico per esperienza diretta
 
  • Like
Reactions: agos95

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
io ho inserito fo seguendo le istruzioni...mi trovo le rose aggiornate ma le maglie dell'anno scorso,....come mai? forse avrò sbagliato qualcosa sicuramente
Per quelle di Serie A(Milan e Inter a parte)abbiamo inserito solo la prima maglia essendo squadre licenziate e quindi impossibilitati ad inserire più divise
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi
Pongo una domanda magari stupida ma alla quale, spulciando un po' nel post, non ho trovato risposta: il fo di Kimi va bene anche su Pes 20?
Grazie a chi mi risponderà e buona giornata a tutti.