PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao,
no al momento non sto usando nessuna mod.
Sto provando a fare qualche partitella,sto testando la stabilità del PC perché ho notato dei rallentamenti in gioco dopo aver inserito i files e sto cercando di capire a cosa sono dovuti.
Giochi su fisso o portatile?
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Scusate altro dubbio mi ritrovo le squadre mischiate nei vari campionati tipo il racing santander in serie A è normale? metto a posto le squadre nei vari campionati manualmente o ho sbagliato qualcosa? scusatemi
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Scusate altro dubbio mi ritrovo le squadre mischiate nei vari campionati tipo il racing santander in serie A è normale? metto a posto le squadre nei vari campionati manualmente o ho sbagliato qualcosa? scusatemi
Bisogna mettere a posto manualmente i vari campionati come dalle foto in prima pagina
 
  • Like
Reactions: pietro82ce

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao Kimi!
Intanto mi complimento già con te per il lavoro svolto, al momento sto installando il file opzioni su PC ma appena avrò modo di provarlo a pieno vedrò di dare un feedback complessivo ;)

E ovviamente vedrò di donare qualcosa per il lavoro fatto, com'è giusto che sia!
 
  • Like
Reactions: Flat82

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Comunque quasi nessuno che ha riportato commenti sulle modifiche fatte al gioco, sulla giocabilità o sugli Overall o stats modificate..,un record.
Io lo trovo più difficile, in difesa più o meno uguale mentre a segnare ce ne vuole.. gioco a superstar. Gli overall li trovo veritieri, domani guardo meglio perché ho fatto giusto due partite stasera. Complimenti ai cori che sono una figata
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 @Flat82 ragazzi se vi va domani vi posto il club nacional aggiornato al 30 settembre ,mancava solo 1 giocatore e due da svincolare ,quello da aggiungere lo creato su crea giocatori . devo mettere solo i kit nuovi e ve lo passo se volete ;) .
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Alex0098

Primi Calci
25 Ottobre 2020
12
2
3
PSN ID
alexBUONvino93
non so se è un problema mio , ma ho seguito la guida e tipo alla Juve mancano le altre 2 maglie quella nera e quella fuxia , all'inter la terza maglia e cosí via ...solo a me questo problema oppure è proprio il file opzioni cosí?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
934
1,064
93
PSN ID
havertzj
non so se è un problema mio , ma ho seguito la guida e tipo alla Juve mancano le altre 2 maglie quella nera e quella fuxia , all'inter la terza maglia e cosí via ...solo a me questo problema oppure è proprio il file opzioni cosí?
la Juventus non ha slot disponibili, dovresti editarla su una squadra fake per avere tutte le divise, mentre per la terza divisa dell’Inter ancora non è stata rilasciata
 
  • Like
Reactions: totti88

alex.fed

Primi Calci
16 Settembre 2016
12
2
3
PSN ID
syrtaky
Ragazzi salve ho notato che la serie b ci mancano le neo promosse dalla lega pro è un problema solo mio? @Kimi85 @Flat82
 
Ultima modifica:

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con la collocazione delle squadre americane ed asiatiche? Grazie
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Comunque quasi nessuno che ha riportato commenti sulle modifiche fatte al gioco, sulla giocabilità o sugli Overall o stats modificate..,un record.
io ho scaricato ieri e sto apportando alcune modifiche mie personali, ma mi sembra tutto fatto molto bene.
Non sono d'accordo su alcuni ruoli o stili di gioco, ma penso sia soggettivo quindi per queste cose non commento e modifico da solo. Io per esempio metto tutti i ruoli giocabili azzurri senza alcun verde, e poi elimino lo stile di gioco a tutti i portieri difensivi che altrimenti sono sempre piantati in porta, peraltro penso fosse anche una cosa che guardavi anche tu.
I valori invece mi paiono molto curati di certo è stato fatto un lavoraccio tra editing aggiornamenti e quant'altro.
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78